| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-03-2007 Messaggi: 5 | ciao ho seguito perfettamente le istruzioni ma quando devo eseguire il dev hook, mi torna sulla dashboard però non mi fà partire il gioco complimenti per la guida che è davvero ben fatta ma forse ho sbagliato qualcosa io ! |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Età: 23 Messaggi: 1,753 | Citazione:
1. Quando schiacci sull'icona di avvio? 2. Quando fai "start devhook" dal menu' del programma? | |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-07-2006 Messaggi: 13 | scusate vorrei installare questa versione del devhook per poter far funzionare il gioco yugi oh tag force.ho installato il pacchetto di hispanico(devhook 0.46 e il relativo cf).volevo sapere se seguendo la guida in questo thread posso far funzionare il gioco senza togliere il cf che vorrei tenere per sicurezza. |
| |
|
| Top #28 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 01-11-2006 Residenza: Mondo delle macchine Età: 23 Messaggi: 1,753 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #32 (permalink) | ||
No. Ci sta una patch che aggiunge la funzione al firmware emulato dal devhook ma a detto di alcuni funziona male. | |
| |
|
| Top #34 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2007 Messaggi: 52 | ciao ragazzi,una piccola info. sto per installare dvhook seguendo la guida,voleco sapere se poi volessi cancellarlo che devo fare?formattare? se voglio mettere il fmw 3,03 che sembra dare meno problemi,dalla guida basta cambiare il fmw.grazie Ultima modifica di rudybu : 28-03-2007 alle ore 15.44.28. |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2007 Messaggi: 52 | installato,tutto ok.due cose: per mettere gli iso devo creare la cartela,giusto? se dopo volessi disinstallarloper un CF,basta formattare o bisogna seguire qualche procedura? Automerged Message for DoublePosting dai ragazzi,risponsete! se volessi caricare frmw 303 che secondo molti va meglio(al posto del 311)come procedo Automerged Message for DoublePosting perche mi dice poco spazio su memory per salvare?ho 4g Ultima modifica di rudybu : 30-03-2007 alle ore 18.20.56. |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 27-03-2007 Residenza: My IDE! Età: 25 Messaggi: 12 | Seguita la guida a perfeziona e tutto funziona!Ora provo con i giochi! ![]() Allora, ho i backup di diversi titoli, come li faccio partire?Ho creato, nella root, la cartella ISO, messo il file dentro e poi come procedo? Ultima modifica di cOderZ : 31-03-2007 alle ore 12.45.46. |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-03-2007 Messaggi: 52 | ciao ragazzi,ho 2 problemi. 1-se avvio umd originale,tutto ok,ma mi dice che non ho spazio su memoy per salvare.ho 4 giga 2-mi sono fatto iso dello stesso gioco,lo riconosce come umd,c è anche l'aggiornam.,ma quando lo faccio partire schermata nera. aiutatemi |
| |
|