| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Effettivamente è così. Adesso ho installato il devhooh, avvio la consolle, faccioa Avvia Devhook, la psp si riavvia e mi appare un menù di scelta con una bella schermata di errore blu in background. Se tento di selezionare comunque, ad esempio, UMD IMAGE, mi si blocca la psp e si spegne da sola.
Ho letto nella guida dei 2 files: system.dreg" e system.ireg, il problemuccio è che quei 2 files non ci sono più e quindi non ho neqanche la possibilità di andare a variare gli esadecimali. un aiuto per favore? |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Inserisco l'UMD, vado su Giochi->memory stick e avvio Devhook, la consolle si riavvia e mi appare lo sfondo con la schermata blu di errore e in primo piano le opzioni:
UMD IMAGE UMD DISK CPU CLOCK DEFAULT UMD SF0 VER DEFAULT MENU' on BOOT ON PRELOAD ADDRESS 89200000 FIRMWARE not supported REMOTE PORT not supported ESCAPE the DEVHOOK CLOSE MENU' |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate la mia ignoranza e poca praticita nel seguire anke le istruzioni piu semplici...
io ho seguito tutte le istruzioni ma arrivati al punto di lanciare il dh fw installer mi dice dati danneggiati... sicuramente avro fatto qualche errore...cosa devo fare?? pls premetto ho seguito le procedure partendo da una memory vuota e quindi senza aver mai fatto nulla.. Automerged Message for DoublePosting ah scusate ho una sm ta 082 e firm 2.71.. potreste darmi una guida completamente passo passo per un noob della psp )))))) |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
grazie in anticipo Ultima modifica di jobbe : 17-12-2006 alle ore 12.41.22. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok allora e' lo stesso metodo ke utilizzavo io ma ke nn mi da' rusultati positivi...cmq anke dopo aver provato tutte le opzioni possibili presenti su questo thread ogni volta ke installo il tutto quando vado a far partire dh x la seconda volta mi da' file danneggiati...ormai ho perso le speranze lol
![]() |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Tribe Member
|
"swap tasti inversione"
Se faccio un search con queste parole che avete indicato trova questo thread e un thread che manda al link del firmware installer 3.02 ma non trovo niente riguardo ai tasti invertiti e il mio problema è proprio questo. Cmq io inizialmente avevo la schermata blu, ho avviato nuovamente il FW installer e poi l'emulazione ora funziona bene senza bisogno di eseguire le operazioni nel tutorial. Tra l'altro deve aver sovrascritto lui, perchè io non ho cancellato nulla, l'ho semplicemente avviato una seconda volta. Cmq a parte questo ho provato con un UMD di GTA originale e funziona, anche le ISO originali scaricate dal sito ufficialefunzionano bene e uscendo non si spegne la PSP ma ritorna nella dash e si può subito iniziare un altro gioco, ottima cosa! a dir eil vero non con tutti.. tipo con la demo di MotoGP ha funzionato, con quella di LocoRoco halloween(come LocoRoco normale) invece no.. ... ora proverò con delle ISO di backup.. -).. Alla fine i tasti sono invertiti solo nella dash.. nel gioco sono giusti... non è così problematica la cosa, se non troverò qualcosa per sistemarli pazienza, van bene anche così, alla fine pare che la cosa fondamentale la faccia, per cui.. al massimo aspettiamo la versione definitiva con questi buggini risolti, ma per ora speriamo che vada alla grande cmq.. -) Ultima modifica di Lucantropo : 18-12-2006 alle ore 15.05.25. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 13-02-2007 23.44.52 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'installazione del Devhook v0.51 | This thread | Refback | 11-02-2007 13.09.22 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 02-02-2007 16.42.18 | |
| MondoDvd.net :: Leggi la discussione - Aggiornamento versione devhook | ||||