| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto tutto quello che dite voi ma quando faccio partire il devhook mi fa tutta la procedura per aprire la versione 2.82 ... ma mi arriva a una finestra tutta blu ... con tantissime scritte in lingue differenti e quella in italiano dice :
" le informazioni di impostazione sono danneggiate .premere il tasto O per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite " ... lo faccio ma nn succede nulla come mai ? ?? help |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
infatti è il bug di cui ti parlavo.
per levare sta schermata fai un hard reset...e se hai ancora voglia di rimetterlo,ti consiglio di eliminare tutte le cartelle del devhhok 0.51 ke hai messo e tutta la cartella dh e ripetere tutto daccapo...vedi tu. ciao. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io non ho dumpato alcun firm 3.01... avevo la 1.50 che ho portato alla 271 SE C... Ultima modifica di chameleon : 06-12-2006 alle ore 00.13.16. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho risolto usando l' installer, funziona a meraviglia anche se: è giusto che non faccia partire la iso ma mandi al menù principale e debba avviare manualmente il disco "virtuale"? si tratta comunque di un difetto da poco, domani vado finalmente a comprare gta vc e magari pure tekken
erfetto: |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente ci sono riuscito e mi scuso del mio comportamento polemico...il mio errore nel devhook era dovuto che il secondo dumping(2.82) dovevo premere x e nn il quadrato come il primo......ora il dev funziona alla perfezione...grazie della tua guida.ed ancora scusa!
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
basta caricare nella root il firmware non dumpato, installare in /game le due cartelline, farlo partire e fa tutto in automatico :clap-clap: fatto apposta per gli incapaci come il sottoscritto |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Potresti darmi il link esatto da dove hai preso questo intaller? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Devhook auto installer |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
anche a me e succeso cosi:confused: scusate ma come si fa hard reset? e poi, ho visto che nel tutorial gray usando xflash e riuscito ottenere 5 cartelle e 1 file per poi trasferire tutto nella f1, ma io come mai ho ottenuto solo 4 cartelle nel flash1?:sorry: |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
!Dal mio dump ottengo quattro cartelle ed un file perchè ho installato il Custom Firmware di Dark Alex. Ad ogni modo il problema dello schermo blu è dovuto al fatto che si corrompono i files contenuti nella flash1 da emulare. Provate a rifare il dump e a copiarli nuovamente. |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 13-02-2007 23.44.52 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'installazione del Devhook v0.51 | This thread | Refback | 11-02-2007 13.09.22 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 02-02-2007 16.42.18 | |
| MondoDvd.net :: Leggi la discussione - Aggiornamento versione devhook | This thread | Refback | 25-01-2007 10.55.39 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 16-01-2007 23.43.55 | |
| Custom Firmware Revision 2.71 SE-C - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 16-01-2007 23.29.50 | |
| PSP-TRiBE News: BREAKING NEWS: Booster colpisce ancora con DEVHOOK 0.51 | This thread | Refback | 16-01-2007 13.58.15 | |