Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

LinkBack (12) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-02-2007, 22.59.41   #281 (permalink)
mistersud
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Iso

Ciao tutti.
Scusate l'ignoranza,ma dove bisogna mttere le iso di giochi?
mistersud non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 14-02-2007, 10.20.49   #282 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Crei la cartella ISO nella root della memory. Lo stesso vale per DevHook e custom firmware.
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2007, 17.13.00   #283 (permalink)
vik666²
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

i tasti sn invertiti nella guida si parla di acuni offset ke nn c sn qualcuno puo spiegarmi con piu chiarezza cm si cambiano i tasti???grazie in anticipo
vik666² non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2007, 13.06.22   #284 (permalink)
CYCLOPE
Tribe Newbie

Info generali:

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Lucantropo Visualizza messaggio
ehehehehe..

Tornando in topic vi devo dire che questo devhook beta 0.51.01 fa faville.. oggi ho provato a far partire delle altre ISO e CSO, GTA Vice City Stories, 2 di Gangs Of London, una di NFS Most Wanted, NFS Carbon ed everybodys golf.... tutto alla perfezione.. uscendo da alcune addirittura ritornava nella dash senza impallarsi o spegnersi..(solo che poi non ho capito se si può avviare una ISO diversa senza spegnere la PSP o se bisogna farlo per forza..)

Poi ho provato anche a farla connettere ad un access point.. e funziona alla grande, il browser funziona da dio, se si ha una buona percentuale di ricezione dall'access point si naviga anche abbastanza spediti e il browser ha un sacco di impostazioni utili!!! emulazione più che perfetta direi, non c'è nulla che non funzioni e a parte un paio di imprevisti nell'installazione devo dire che non ho ancora beccato nemmeno un bug! :clap-clap: :clap-clap:
ciao Lucantropo, visto che ci sei riuscito con il dh 0.51 a farlo partire mi dai una mano anche a me.
io ho una fw 1.50
grazie di tutto
CYCLOPE non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2007, 17.40.44   #285 (permalink)
Niggaz
Tribe Newbie

L'avatar di Niggaz

Info generali:

Predefinito

Se installo questo famoso devhook sulla memory stick e non sulla flash della consolle cè riskio di brikkare la psp?
Niggaz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2007, 17.52.12   #286 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Niggaz Visualizza messaggio
Se installo questo famoso devhook sulla memory stick e non sulla flash della consolle cè riskio di brikkare la psp?
Il rischio c'è comunque anche con devhook....
Xaby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 14.28.02   #287 (permalink)
mulholland
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito hexeditor

salve ho installato devhook 0.51 e come già noto si invertono i tasti , io sono nuovo e non me ne capisco nulla , ma che cosa è un hexeditor ?
mulholland non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 14.29.12   #288 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mulholland Visualizza messaggio
salve ho installato devhook 0.51 e come già noto si invertono i tasti , io sono nuovo e non me ne capisco nulla , ma che cosa è un hexeditor ?
Un editor esadecimale...
Xaby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 14.54.57   #289 (permalink)
mulholland
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Confusione

Non è che potresti gentilmente indicarmi un tuotial per questo tipo di procedura ? ti chiedo questo perche io non ne capisco nulla , quindi se tu mi dici un editor esadecimale , per me è arabo .... grazie
Vecchio 22-02-2007, 14.57.47   #290 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Non è che potresti gentilmente indicarmi un tuotial per questo tipo di procedura ? ti chiedo questo perche io non ne capisco nulla , quindi se tu mi dici un editor esadecimale , per me è arabo .... grazie
Leggiti questa guida per avere una infarinatura generale su come si utilizza l'hexeditor Modifica labels della dash.

Poi segui quanto ho scritto io nella prima pagina di questo thread.
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 20.08.16   #291 (permalink)
mulholland
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Aiuto

Non riesco a trovare una guida ai settaggi di devhook , è già da 20 minuti che giro per il forum ma non riesco , il mio problema è che non riesco a far partire i file iso con devhook 0.51 ,
Vecchio 22-02-2007, 20.42.26   #292 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Non riesco a trovare una guida ai settaggi di devhook , è già da 20 minuti che giro per il forum ma non riesco , il mio problema è che non riesco a far partire i file iso con devhook 0.51 ,
Evidentemente hai cercato male!

Citazione:
Installazione parte 3 e conclusione

Avviare file .iso che richiedono firmware 2.50 o inferiore:

Dopo aver dumpato un UMD in vostro possesso come descritto in questo tutorial, (o con il metodo che preferite) andiamo a verificare quali saranno i parametri da impostare per l' avvio di file .iso che rischiedono un firmware 2.50 o inferiore.
In questo caso caricherò la iso di Smackdown.

Alla voce "UMD SELECT", selezionate il file iso che andremo a caricare.

Alla voce "UMD MOUNT" selezionate la voce "ISO ANYUMD".

Come per l' emulazione del firmware 2.50 selezioneremo, "UMD VERSION" selezionate "2.xx -> 2.00".

Stessa cosa vale per la voce "FIRMWARE", selezinate "2.50 + 2.00".

E per la voce "BOOT SELECT", in cui selezioneremo "REBOOT XMB".

Opzionalmente potrete decidere se clockare la CPU (per la perfetta esecuzione di file .iso e delle funzionalità WiFi, è preferibile lasciare invariato questo parametro).

Infine selezionate "START" (Sempre il comando del programma e non il pulsante della console)
NAturalmente per quanto riguarda il firmware devi settare l'ultimo emulabile!
Vecchio 28-02-2007, 01.38.08   #293 (permalink)
HomerTheDonutsWarrior
Tribe Newbie

L'avatar di HomerTheDonutsWarrior

Info generali:

Predefinito

Scusate io ho installato ieri Devhook 0.52 con il firmware 3.11 ma mi da problemi con i salvataggi (ovvero quando salva si blocca la PSP e sono cstretto a spengerla tenendo premuto il tasto power x tipo 20 secondi...mi sapreste dire qual' è il devhook + stabile (mi basta che supporti fino alla 3.01...)??? purtroppo nn posto stare molto al PC e quindi nn riesco a tenermi bene aggiornato T_T Ah volevo anche chiedere seipossono apartirle ISO senza UMD inserto^^

Ultima modifica di HomerTheDonutsWarrior : 28-02-2007 alle ore 02.06.59.
HomerTheDonutsWarrior non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2007, 12.27.54   #294 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da HomerTheDonutsWarrior Visualizza messaggio
Scusate io ho installato ieri Devhook 0.52 con il firmware 3.11 ma mi da problemi con i salvataggi (ovvero quando salva si blocca la PSP e sono cstretto a spengerla tenendo premuto il tasto power x tipo 20 secondi...mi sapreste dire qual' è il devhook + stabile (mi basta che supporti fino alla 3.01...)??? purtroppo nn posto stare molto al PC e quindi nn riesco a tenermi bene aggiornato T_T Ah volevo anche chiedere seipossono apartirle ISO senza UMD inserto^^
Prova con l'ultima release di Devhook ( v0.52.100). Se usi Devhook, devi necessariamente inserire un disco UMD nel lettore per avviare le copie di backup. Puoi evitarlo installando il custom firmware di Dark ALex ma questa funzione non è compatibile con tutti i giochi.
Vecchio 03-03-2007, 10.30.13   #295 (permalink)
HomerTheDonutsWarrior
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ok grazie mille Gray ma il Custom Firmware permette di far partire i giochi senza l' uso di DevHook o devo cmq installarlo :confused:
Vecchio 03-03-2007, 12.11.05   #296 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da HomerTheDonutsWarrior Visualizza messaggio
Ok grazie mille Gray ma il Custom Firmware permette di far partire i giochi senza l' uso di DevHook o devo cmq installarlo :confused:
Il cf ha un Isoloader integrato pertanto non è necessario utilizzare Devhook ( ma nulla te lo vieta ).
Vecchio 03-03-2007, 14.39.14   #297 (permalink)
HomerTheDonutsWarrior
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ok allora proverò con il custom firmware nella speranza che nn mi si brikki la PSP... con la mia fortuna... anche xchè nn capisco il motivo ma nn mi partono i giochi con nessuna delle due versioni di DevHook 0.52 anche se seguo tutte le istruzioni alla lettera...
Vecchio 04-03-2007, 08.19.53   #298 (permalink)
mae
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 4622223181549310
Predefinito

Buongiorno, ho installato con successo il devhook come da guida, vanno le iso, va il fw.. va tutto XD il problema sorge quando tento di uscire da un iso che sto emulando. Con 'home' -> 'si' appare "attendere" e dopo qualche secondo si spegne, riaccendendola mi ritrovo al fw 1.50.. non è sicuramente un problema dover riattivare devhook ogni volta, vorrei solo sapere se ci fossero "rischi" e se si come evitare questo. Grazie mille

edit: ok risolto, aggiornato alla 0.52 torna al menu con custom firmware.

Ultima modifica di mae : 04-03-2007 alle ore 14.53.18.
mae non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2007, 17.24.44   #299 (permalink)
Cr0n0s
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ragazzi avrei una domanda...
Perkè dopo ke ho fatto partire il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP, andando in Giochi->Memory Stick... e dopo aver finito tutto il procedimento... Tornato alla dash della psp non mi appare nulla di nuovo.. nel senso ke non c'è devhook ? :confused: :confused: :confused:

Grazie anticipatamente
Cr0n0s non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2007, 12.49.31   #300 (permalink)
giordi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito aiutooooooooooo nn capisco!!

scusate lamia ignoranza..... sto cercando di capire... ho installato il devhook ...ma poi uno parla di flash... audio.prx (credo) nn so cosa siano!!!! esiste una guida che spiega tutto questo? xche nn la trovo ? se no mipuo aiutare qualcunoper favore???
e poi a me nn partono le iso puo essereil problema? si bloccano piu o meno alla schermata iniziale!!!rix by giordi
giordi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
Scritto da For Type Data
PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 This thread Refback 13-02-2007 23.44.52