| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#284 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io ho una fw 1.50 grazie di tutto |
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Poi segui quanto ho scritto io nella prima pagina di questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#292 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#293 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate io ho installato ieri Devhook 0.52 con il firmware 3.11 ma mi da problemi con i salvataggi (ovvero quando salva si blocca la PSP e sono cstretto a spengerla tenendo premuto il tasto power x tipo 20 secondi...mi sapreste dire qual' è il devhook + stabile (mi basta che supporti fino alla 3.01...)??? purtroppo nn posto stare molto al PC e quindi nn riesco a tenermi bene aggiornato T_T Ah volevo anche chiedere seipossono apartirle ISO senza UMD inserto^^
Ultima modifica di HomerTheDonutsWarrior : 28-02-2007 alle ore 02.06.59. |
|
|
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok allora proverò con il custom firmware nella speranza che nn mi si brikki la PSP... con la mia fortuna...
anche xchè nn capisco il motivo ma nn mi partono i giochi con nessuna delle due versioni di DevHook 0.52 anche se seguo tutte le istruzioni alla lettera... |
|
|
|
|
|
#298 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno, ho installato con successo il devhook come da guida, vanno le iso, va il fw.. va tutto XD il problema sorge quando tento di uscire da un iso che sto emulando. Con 'home' -> 'si' appare "attendere" e dopo qualche secondo si spegne, riaccendendola mi ritrovo al fw 1.50.. non è sicuramente un problema dover riattivare devhook ogni volta, vorrei solo sapere se ci fossero "rischi" e se si come evitare questo. Grazie mille
![]() edit: ok risolto, aggiornato alla 0.52 torna al menu con custom firmware. Ultima modifica di mae : 04-03-2007 alle ore 14.53.18. |
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi avrei una domanda...
Perkè dopo ke ho fatto partire il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP, andando in Giochi->Memory Stick... e dopo aver finito tutto il procedimento... Tornato alla dash della psp non mi appare nulla di nuovo.. nel senso ke non c'è devhook ? :confused: :confused: :confused: Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#300 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate lamia ignoranza..... sto cercando di capire... ho installato il devhook ...ma poi uno parla di flash... audio.prx (credo) nn so cosa siano!!!! esiste una guida che spiega tutto questo? xche nn la trovo ? se no mipuo aiutare qualcunoper favore???
e poi a me nn partono le iso puo essereil problema? si bloccano piu o meno alla schermata iniziale!!!rix by giordi |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 13-02-2007 23.44.52 | |