| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#183 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non so come ringraziarti, ora funziona tutto a meraviglia. direi che questa cosa si potrebbe aggiungere alla guida, magari per i meno esperti (come me, che stupidamente faceva partire il dev hook e l'installer sul kernell errato, ovvero 2.71 SE-c piuttosto che l'1.50). Grazie ancora ![]() |
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho trovato il FW 3.03 posso installarlo con la stessa procedura della guida o e' meglio aspettare??
Saluti e grazie Inoltre c'e' una guida su come installare il nuovo CUSTOM FW 3.02 OE-A by Dark_Alex Ultima modifica di davxx2002 : 22-12-2006 alle ore 10.41.07. |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzie, io ho una psp con ta-082, fw 2.71 e hend: con devhook 0.46 tutto ok; ho seguito la procedura di Gray e tommy Vercetti per installare lo 0.51 e3 poter così emulare il fw 3.01: dumpato il fw, il devhook 0.51 emula il 3.01, ma non sempre il devhook parte, spesso si blocca e le iso che con il 0.46 partono, con lo 0.51 molto spesso non partono: secondo voi è solo un problema del devhook beta?
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!!
Ho seguito passo passo la guida, sostituendo soltanto al devhoo 3.01 il devhook 3.01.01 multilanguage, e quando vado a lanciare il 3.01 FW installer mi compare il seguente errore..... "failed to create report file. Stick may be full or can't create OUT folder" Cos'ho sbagliato? Forse deve mettere necessariamente la prima versione di devhook, nonostante sia meno stabile? grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
secondo me è un problema della versione beta... |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#197 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
UNA DOMANDA BANALISSIMA...
quando nella guida si vede l'immagine che ti dice "Premi il tasto per avviare l'installazione del firmaware 3.01 per il devhook" sulla console che succede? Nel senso...si scrive sulla flash o no? Io penso proprio di no ma volevo da voi guru una conferma... Alla fine si segue tutta la procedura premendo il tasto sullo schermo si fa partire la creazione del 3.01 per il devhook....quando questo è generato si avvia devhook e si sceglie il firmware.... ho capito bene? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Ma per installare la versione 0.51.1 non occorre rieffettuare il dump del firmware ma solo sovrascrivere i dati già esistenti sulla ms! |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 13-02-2007 23.44.52 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'installazione del Devhook v0.51 | This thread | |||