Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

LinkBack (12) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-2006, 21.26.11   #121 (permalink)
Zak McCraken
Tribe Member

L'avatar di Zak McCraken

Info generali:

Predefinito

Hey io non so cos'è un Hexeditor!
Cheppalle i tasti a rovescio!
Zak McCraken non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 16-12-2006, 21.27.45   #122 (permalink)
jobbe
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Adesso ho finalmento il firmware 1.5, grazie Dante
ora che devo fare?

Ultima modifica di jobbe : 16-12-2006 alle ore 22.19.01.
jobbe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 01.15.06   #123 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Info generali:

Predefinito

Adesso l'installer che prima ti diceva "impossibile avviare" ti funzionerà. Rifai tutto e procedi.
alexej non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 07.42.30   #124 (permalink)
jobbe
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Effettivamente è così. Adesso ho installato il devhooh, avvio la consolle, faccioa Avvia Devhook, la psp si riavvia e mi appare un menù di scelta con una bella schermata di errore blu in background. Se tento di selezionare comunque, ad esempio, UMD IMAGE, mi si blocca la psp e si spegne da sola.
Ho letto nella guida dei 2 files: system.dreg" e system.ireg, il problemuccio è che quei 2 files non ci sono più e quindi non ho neqanche la possibilità di andare a variare gli esadecimali.
un aiuto per favore?
Vecchio 17-12-2006, 09.01.27   #125 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jobbe Visualizza messaggio
Effettivamente è così. Adesso ho installato il devhooh, avvio la consolle, faccioa Avvia Devhook, la psp si riavvia e mi appare un menù di scelta con una bella schermata di errore blu in background. Se tento di selezionare comunque, ad esempio, UMD IMAGE, mi si blocca la psp e si spegne da sola.
Ho letto nella guida dei 2 files: system.dreg" e system.ireg, il problemuccio è che quei 2 files non ci sono più e quindi non ho neqanche la possibilità di andare a variare gli esadecimali.
un aiuto per favore?
ma quando fai partire il dev hai un umd inserito?
iome non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 09.33.15   #126 (permalink)
jobbe
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iome Visualizza messaggio
ma quando fai partire il dev hai un umd inserito?
Inserisco l'UMD, vado su Giochi->memory stick e avvio Devhook, la consolle si riavvia e mi appare lo sfondo con la schermata blu di errore e in primo piano le opzioni:
UMD IMAGE UMD DISK
CPU CLOCK DEFAULT

UMD SF0 VER DEFAULT
MENU' on BOOT ON
PRELOAD ADDRESS 89200000
FIRMWARE not supported
REMOTE PORT not supported

ESCAPE the DEVHOOK
CLOSE MENU'
Vecchio 17-12-2006, 09.41.06   #127 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Inserisco l'UMD, vado su Giochi->memory stick e avvio Devhook, la consolle si riavvia e mi appare lo sfondo con la schermata blu di errore e in primo piano le opzioni:
UMD IMAGE UMD DISK
CPU CLOCK DEFAULT

UMD SF0 VER DEFAULT
MENU' on BOOT ON
PRELOAD ADDRESS 89200000
FIRMWARE not supported
REMOTE PORT not supported

ESCAPE the DEVHOOK
CLOSE MENU'
ok è giusto vai su close menu e schiacci cerchio adesso hai il firmware emulato... pero okkio che i tasti sono invertiti quindi per selezionare schiaccia O e per tornare indietro X
Vecchio 17-12-2006, 10.50.33   #128 (permalink)
kikko1
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito aiuto...

scusate la mia ignoranza e poca praticita nel seguire anke le istruzioni piu semplici...
io ho seguito tutte le istruzioni ma arrivati al punto di lanciare il dh fw installer mi dice dati danneggiati...
sicuramente avro fatto qualche errore...cosa devo fare?? pls
premetto ho seguito le procedure partendo da una memory vuota e quindi senza aver mai fatto nulla..

Automerged Message for DoublePosting

ah scusate ho una sm ta 082 e firm 2.71.. potreste darmi una guida completamente passo passo per un noob della psp ))))))
kikko1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 11.38.35   #129 (permalink)
jobbe
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iome Visualizza messaggio
ok è giusto vai su close menu e schiacci cerchio adesso hai il firmware emulato... pero okkio che i tasti sono invertiti quindi per selezionare schiaccia O e per tornare indietro X
andando nel menù ho selezionato UMD->file emulation, Start Devhook, la consolle si riavvia e mi appare una bella schermata grigia, lo sfondo della psp grigio insomma e non riesco a schiodarmi da l^, nel senso che non riesco neanche a spegnerla. Dal momento che ho deciso di abbandonare queste infelici pratiche di down/upgrade, mi sapreste dire il modo per ripristinare i valori predefiniti?

grazie in anticipo

Ultima modifica di jobbe : 17-12-2006 alle ore 11.41.22.
Vecchio 17-12-2006, 11.46.34   #130 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

Citazione:
andando nel menù ho selezionato UMD->file emulation, Start Devhook, la consolle si riavvia e mi appare una bella schermata grigia, lo sfondo della psp grigio insomma e non riesco a schiodarmi da l^, nel senso che non riesco neanche a spegnerla. Dal momento che ho deciso di abbandonare queste infelici pratiche di down/upgrade, mi sapreste dire il modo per ripristinare i valori predefiniti?

grazie in anticipo
formatta la ms
Vecchio 17-12-2006, 12.08.55   #131 (permalink)
jobbe
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie mille, ho risolto. Buona domenica
Vecchio 17-12-2006, 12.13.51   #132 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

ok buona domenica
Vecchio 17-12-2006, 12.33.43   #133 (permalink)
jobbe
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Un'ultima domanda. Avendo il firmware 1.5 posso usare fastloader che mi sembra più semplice come procedura?
Vecchio 17-12-2006, 13.08.11   #134 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zak McCraken Visualizza messaggio
Hey io non so cos'è un Hexeditor!
Cheppalle i tasti a rovescio!
Devi sostituire due file in una cartella di devhook... Sono stati postati, cerca swap tasti inversione.
alexej non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 17.32.20   #135 (permalink)
~Enoch~
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

scusate ma io ancora nn ho capito una volta installato il tutto le iso dove vanno messe...in quale cartella devo metterle x farle leggere da dh???
~Enoch~ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 17.35.29   #136 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

devi creare una cartella nella root della ms e rinominarla ISO
Vecchio 17-12-2006, 17.50.42   #137 (permalink)
~Enoch~
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ok allora e' lo stesso metodo ke utilizzavo io ma ke nn mi da' rusultati positivi...cmq anke dopo aver provato tutte le opzioni possibili presenti su questo thread ogni volta ke installo il tutto quando vado a far partire dh x la seconda volta mi da' file danneggiati...ormai ho perso le speranze lol
~Enoch~ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 19.28.54   #138 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ~Enoch~ Visualizza messaggio
ok allora e' lo stesso metodo ke utilizzavo io ma ke nn mi da' rusultati positivi...cmq anke dopo aver provato tutte le opzioni possibili presenti su questo thread ogni volta ke installo il tutto quando vado a far partire dh x la seconda volta mi da' file danneggiati...ormai ho perso le speranze lol
Se provi ad avviarlo dalla dash del firmware emulato è normale. Devi disabilitare l'emulazione prima.
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2006, 21.38.55   #139 (permalink)
Zak McCraken
Tribe Member

L'avatar di Zak McCraken

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexej Visualizza messaggio
Devi sostituire due file in una cartella di devhook... Sono stati postati, cerca swap tasti inversione.
...Tutto ok, non trovavo i file....
Grazie, ora è molto meglio.
Speriamo a una versione più stabile con custom firmware e quant'altro al più presto!
Zak McCraken non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2006, 13.25.02   #140 (permalink)
Lucantropo
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

"swap tasti inversione"

Se faccio un search con queste parole che avete indicato trova questo thread e un thread che manda al link del firmware installer 3.02 ma non trovo niente riguardo ai tasti invertiti e il mio problema è proprio questo.

Cmq io inizialmente avevo la schermata blu, ho avviato nuovamente il FW installer e poi l'emulazione ora funziona bene senza bisogno di eseguire le operazioni nel tutorial. Tra l'altro deve aver sovrascritto lui, perchè io non ho cancellato nulla, l'ho semplicemente avviato una seconda volta.

Cmq a parte questo ho provato con un UMD di GTA originale e funziona, anche le ISO originali scaricate dal sito ufficialefunzionano bene e uscendo non si spegne la PSP ma ritorna nella dash e si può subito iniziare un altro gioco, ottima cosa! a dir eil vero non con tutti.. tipo con la demo di MotoGP ha funzionato, con quella di LocoRoco halloween(come LocoRoco normale) invece no.. ... ora proverò con delle ISO di backup.. -).. Alla fine i tasti sono invertiti solo nella dash.. nel gioco sono giusti... non è così problematica la cosa, se non troverò qualcosa per sistemarli pazienza, van bene anche così, alla fine pare che la cosa fondamentale la faccia, per cui.. al massimo aspettiamo la versione definitiva con questi buggini risolti, ma per ora speriamo che vada alla grande cmq.. -)

Ultima modifica di Lucantropo : 18-12-2006 alle ore 14.05.25.
Lucantropo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
Scritto da For Type Data
PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 This thread Refback 13-02-2007 22.44.52
PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'installazione del Devhook v0.51 This thread Refback 11-02-2007 12.09.22
PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 This thread Refback 02-02-2007 15.42.18
MondoDvd.net :: Leggi la discussione - Aggiornamento versione devhook This thread Refback 25-01-2007 09.55.39