| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di darkterror : 12-12-2006 alle ore 15.34.36. |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, ho installato il devhook 0.51.01 con firmware 3.02, funziona alla grande l'unica cosa volevo sapere se è normale che per selezionare le varie configurazioni del devhook devo usare il tasto O e per tornare indietro il tasto X, mentre una volta emulato il firmware è tutto a posto X conferma O annulla.
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Si, è normale. Puoi correggerlo editando il firmware emulato.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
@Bambinz: penso che a parte emulare i firmware e lanciare le ISO o gli UMD non ce ne siano altre. tutto ciò che l'Hispanico pack permetteva di fare, qui è ancora tabù. In particolare per cambiare gioco devi riavviare tutto e rilanciare il DevHook (sempre che non mi smentiscano, e lo spero, io non ci riesco)
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ho un problemuccio avevo il devhook 0.46 funzionante al 100% installai tranquillamente lo 0.51 con versioni di fir. 2.82 e 3.01 e 2.71 ma parecchie iso arrivate al caricamento iniziale si bloccavano con tutte e tre i firm e a tutte le velocità di clock es. Prince of Persia. oggi ho provato ad installare il devhook 0.51.01 con le stesse versioni ma al principe nn gli va proprio di partire mi si blocca sulla scritta loading del gioco strano ma vero.:confused: sapreste spiegarmi il xkè o darmi una mano a risolverlo? altrimenti devo rimettere lo 0.46
grazie ragazzi un caloroso ringrazziamento a tutti quelli ke si impegnano notte e giorno per creare benefici al nostro mondo psp.:clap-clap: |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 13-02-2007 22.44.52 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'installazione del Devhook v0.51 | This thread | Refback | 11-02-2007 12.09.22 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 02-02-2007 15.42.18 | |
| MondoDvd.net :: Leggi la discussione - Aggiornamento versione devhook | This thread | Refback | 25-01-2007 09.55.39 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 16-01-2007 22.43.55 | |