| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
1) Salvo aggiornamenti dell'ultimo minuto il DevHook 0.51 non è ancora compatibile con usb_host, speriamo che Booster ci lavori su.
2) Non fare upgrade alcuno alla versione 2.00!!!! Fermo! Sei sicuro che il tuo eboot.pbp sia corretto? Prova a riscaricarlo magari è venuto giu corrotto e per questo ti da il problema. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sono riuscito a istallare il tutto... Senza upgrade 2.0 LOLPerò ora non mi parte una mazza! Ad esempio con la 0.46 ape escape andava... Ora no!! !!!Mi fa schermata nera oppura carica il titolino della sony e poi la psp si blocca...devo togliere la batteria per riavviare...?? Però se faccio partire l'umd mi avvia la psp tranquillamente e mi carica il 3.02...che ca22o è? LOL Ultima modifica di mufle7 : 11-12-2006 alle ore 16.50.34. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Chi ha il firmware 1.50 può far girare tutte le applicazioni homebrew che vanno dai reader per leggere PDF sulla PSP, agli emulatori per giocare ai giochi GBA, mega Drive...., ai giochi fatti da appassionati, le shell, i visualizzatori di filmati non standard, etc.
Se hai un firmware più alto perdi questa possibilità, allora c'è il DevHook. Il DevHook senza scrivere il firmware sulla flash, quindi mantenendo l'1.50, ti riavvia la PSP emulando i firmware superiori (ad esempio il 3.02). Si hanno tutti i vantaggi del firmware alto, ovvero puoi far partire i giochi che richiedono tale firmware, usare il browser più nuovo, usare il GPS e la WebCam per PSP. Inoltre il DevHook ti permette di caricare le ISO da memory stick: dovrai sempre avere un UMD nel lettore, ma puoi avere 3-5-7 giochi a seconda della capienza, da avviare a piacimento. Edit: ovviamente i giochi li ottieni dai tuoi UMD originali, altrimenti è pirateria ed è proibita dalla legge e condannata dal forum. Ultima modifica di lycenhol : 11-12-2006 alle ore 17.57.31. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti io ho un problema: avvio devhook come scritto nel tutorial e fin li tutto bene e mi ritrovo una psp 3.01. poi pero quando vado ad avviare il gioco la psp si blocca e mi si spegne. ho provato a ripetere il come dice il tutorial ma non cambia niente. potete dirmi dove sbaglio per favore. vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.ciao
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non ho provato con un altro devhook cmq ho provato cn iso diverse e sempre lo stesso problema con la differnza che la psp si bloccava prima che potessi selezionare l'iso dal menu. cmq mi potreati dare un link nel quale posso trovare devhook che potrebbe funzionare??ti ringrazio per l'aiuto che mi stai fornendo
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
fai una ricerca cercando il pack di hispanico...nn ce l'ho a portata di mano io purtroppo.
trovato: http://forum.console-tribe.com/psp-d...ight=hispanico c'e anke la guida. ciao. |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma e' possibile che devhook 0.51 se il dump non viene completato del tutto devhook non funziona? io ho avviato il firmware installer ma per motivi di spazio il dump non è stato completato, poi ho impostato il firmware a 3.01 ho messo avvia (devhook) e mi ha dato reboot, si è riavviata la psp e il firmware era sempre 0.50 . help
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Sii preciso, intendi che il firmware era sempre 1.50, giusto?
Se manca un pezzo del dump per forza non può partire l'emulazione! Non è che tu a un programma puoi togliere parti liberamente sperando che vada lo stesso: devono essere rispettate le dipendenze interne. |
|
|
|