Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-12-2006, 13.00.27  Top  #41 (permalink)
gigigio
Tribe Newbie

Predefinito

ciao..scusate nn ho capito una cosa..
io ho il devhook 0.46 by Hispanico..cm devo fare per installare questo nuovo Devhook?Devo cancellare quello"vecchio"?Come si fa?
Vi ringrazio per l aiuto..
aspetto una vostra risposta..Ciao
gigigio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 09-12-2006, 13.06.58  Top  #42 (permalink)
kain83
PSP Tribe Mod

L'avatar di kain83

Predefinito

beh,se hai problemi di spazio, leva quello vekkio;considera cmq ke questa nuova versione è ancora beta,per cui potrebbero esserci dei bug...magari tu provala,se nn ti dovesse dare problemi con le tue iso,allora la 0.46 la levi tranquillamente.
per mettere la 0.51 segui il tutorial passo passo,è molto semplice!
ciao
kain83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-12-2006, 14.59.31  Top  #43 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gigigio Visualizza messaggio
ciao..scusate nn ho capito una cosa..
io ho il devhook 0.46 by Hispanico..cm devo fare per installare questo nuovo Devhook?Devo cancellare quello"vecchio"?Come si fa?
Vi ringrazio per l aiuto..
aspetto una vostra risposta..Ciao
Non è necessario cancellare, sono full compatibili l'uno con l'altro.
alexej non è connesso  
Vecchio 09-12-2006, 19.40.55  Top  #44 (permalink)
gigigio
Tribe Newbie

Predefinito

inanzitutto grazie del vostro aiuto..ma m stavo chiedendo un altra cosa..
Dato ke cn il devhook 0.46 by Hispanico ho scritto sulla flash,posso tranquillamente installare il nuovo devhook 0.51,o cè qualche operazione particolare ke devo fare?
Attendo una vostra risposta..
Grazie&ciao
gigigio non è connesso  
Vecchio 09-12-2006, 19.50.26  Top  #45 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gigigio Visualizza messaggio
inanzitutto grazie del vostro aiuto..ma m stavo chiedendo un altra cosa..
Dato ke cn il devhook 0.46 by Hispanico ho scritto sulla flash,posso tranquillamente installare il nuovo devhook 0.51,o cè qualche operazione particolare ke devo fare?
Attendo una vostra risposta..
Grazie&ciao
Non ci dovrebbero essere problemi. In caso contrario, disinstallali con l'apposita funzione presente in devhook!
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 02.40.06  Top  #46 (permalink)
bruce_Lee
Tribe Member

L'avatar di bruce_Lee

Predefinito

grande Gray questa guida e molto piu semplice :clap-clap:
:o ma purtroppo mi sono beccato in una altro problema
il firmwire che e dentro IL ZIP che ho scaricato si chiama update 3[1].01.pbp, cosi prima di mettere dentro psp ho rinominato in eboot.pbp, ma quando provo a lanciare 301_DH_FW_INSTALLER premendo la X, mi dice che non riconosce il file eboot.pbp e mi chiede se e sicuro questo è il file giusto?(tutto in inglese naturalmente):confused:
poi dopo 10 secondi esce automaticamente tornando nella dash principale:confused:
non so veramente quale sia il problema....formattare di nuovo secondo te?
bruce_Lee non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 10.18.16  Top  #47 (permalink)
Bambinz
Tribe Newbie

Predefinito

Ciao, io vorrei istallare Devhook v0.51 sulla psp di mio fratello, però ho paura di far danni, voi cosa mi consigliate?
Bambinz non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 10.30.47  Top  #48 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bruce_Lee Visualizza messaggio
grande Gray questa guida e molto piu semplice :clap-clap:
:o ma purtroppo mi sono beccato in una altro problema
il firmwire che e dentro IL ZIP che ho scaricato si chiama update 3[1].01.pbp, cosi prima di mettere dentro psp ho rinominato in eboot.pbp, ma quando provo a lanciare 301_DH_FW_INSTALLER premendo la X, mi dice che non riconosce il file eboot.pbp e mi chiede se e sicuro questo è il file giusto?(tutto in inglese naturalmente):confused:
poi dopo 10 secondi esce automaticamente tornando nella dash principale:confused:
non so veramente quale sia il problema....formattare di nuovo secondo te?
Prova a rinominarlo tutto in stampatello.

Citazione:
Originalmente inviato da Bambinz
Ciao, io vorrei istallare Devhook v0.51 sulla psp di mio fratello, però ho paura di far danni, voi cosa mi consigliate?
Se segui quanto riportato in questa guida difficilmente puoi fare danni.
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 18.57.47  Top  #49 (permalink)
elessar
Tribe Newbie

Predefinito Problemi cn l'installazione

scusa x l'ignoranza: ho installato devhook, ma mi dice dati danneggiati qnd provo a farlo partire...... mi sai dare qualke suggerimento?????
elessar non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 19.46.15  Top  #50 (permalink)
Bambinz
Tribe Newbie

Predefinito

Sicuro? perchè la psp e di mio fratellino e se combino guai sono morto
Bambinz non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 20.26.04  Top  #51 (permalink)
darkterror
Tribe Newbie

Predefinito

Inanzitutto complimenti per la guida, in giro non ne ho trovata una spiegata seriamente come la tua, volevo chiedere, se scaricando il firmware installer 3.01, devo mettere solamente le due cartelle In /game + il boot.pbp oppure per essere installato necessita anche delle cartelle dh-fbm e psp, ed infine devo installare il firmware 1.50 o il 2.0 va bene?
darkterror non è connesso  
Vecchio 10-12-2006, 21.55.36  Top  #52 (permalink)
mufle7
Tribe Newbie

Predefinito

Salve sono nuovo. Ho letto parecchi post prima di scrivere LOL

ma

io ho provato a istallare ex novo il devhook 0.51 .( prima avevo un 0.44 rossi )

Ho preso il file EBOOT.pbp

l'installer e il devhook.

Quando mi appare la scritta premi O per fare partire il Psar , dopo qualche secondo mi da un errore :

" Failed to create report file
Stick may be full or can't create OUT folder"

I files sono tutti nei posti giusti e la memory card è da 2gb.

Mi aiutate

Crasie!
mufle7 non è connesso  
Vecchio 11-12-2006, 01.11.40  Top  #53 (permalink)
NaTuZ
Tribe Newbie

Predefinito

nella parte finale della guida c'è un problema che mi è capitato cioè l'inversione dei pulsanti, purtroppo non riesco a trovare gli offset che ha fornito GreyFox qualcuno sa un modo per trovarli oppure se c'è qualcosa nel procedimento, che io seguo alla lettera di sbagliato?
NaTuZ non è connesso  
Vecchio 11-12-2006, 11.17.32  Top  #54 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elessar Visualizza messaggio
scusa x l'ignoranza: ho installato devhook, ma mi dice dati danneggiati qnd provo a farlo partire...... mi sai dare qualke suggerimento?????
Che firmware hai installato sulla console?

Citazione:
Originalmente inviato da Bambiniz
Sicuro? perchè la psp e di mio fratellino e se combino guai sono morto
Se non ti senti sicuro non farlo, ad ogn modo questo procedimento non sovrascrive alcun dato contenuto nella flash!

Citazione:
Originalmente inviato da darkterror
Inanzitutto complimenti per la guida, in giro non ne ho trovata una spiegata seriamente come la tua, volevo chiedere, se scaricando il firmware installer 3.01, devo mettere solamente le due cartelle In /game + il boot.pbp oppure per essere installato necessita anche delle cartelle dh-fbm e psp, ed infine devo installare il firmware 1.50 o il 2.0 va bene?
Sulla console deve essere installato il firmware1.50. Le cartelle "dh" e "fbm" vanno copiate nella root della memory stick perchè necessarie al buon funzionamento di devhook. Per quanto riguarda il firmware installer, è sufficiente installare il programma e copiare l'eboot.pbp nella root.

Citazione:
Originalmente inviato da mufle7
Salve sono nuovo. Ho letto parecchi post prima di scrivere LOL

ma

io ho provato a istallare ex novo il devhook 0.51 .( prima avevo un 0.44 rossi )

Ho preso il file EBOOT.pbp

l'installer e il devhook.

Quando mi appare la scritta premi O per fare partire il Psar , dopo qualche secondo mi da un errore :

" Failed to create report file
Stick may be full or can't create OUT folder"

I files sono tutti nei posti giusti e la memory card è da 2gb.

Mi aiutate

Crasie!
La memory stick ha sufficiente spazio libero? Se si, prova semplicemente a formattarla.

Citazione:
Originalmente inviato da NaTuZ
nella parte finale della guida c'è un problema che mi è capitato cioè l'inversione dei pulsanti, purtroppo non riesco a trovare gli offset che ha fornito GreyFox qualcuno sa un modo per trovarli oppure se c'è qualcosa nel procedimento, che io seguo alla lettera di sbagliato?
Che Hexeditor stai utilizzando? Assicurati che gli offset siano impostati sul valoe esadecimale. Oppure fai una ricerca nel forum e troverai i files da copiarenella flash1 già modificati.
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 11-12-2006, 11.53.54  Top  #55 (permalink)
Bambinz
Tribe Newbie

Predefinito

Praticamente l'unica cosa un po risciosa se si spegne la play e l'istallazione dell Firmware 3.01? poi tutto il resto se mi da errore o non funziona lo tolgo?

da me sulla psp non ci sono le cartelle che dice la guida

Ultima modifica di Bambinz : 11-12-2006 alle ore 12.19.12.
Bambinz non è connesso  
Vecchio 11-12-2006, 13.05.51  Top  #56 (permalink)
liuc
Tribe Newbie

Predefinito

ma come si fa a far partire le iso?
liuc non è connesso  
Vecchio 11-12-2006, 13.49.04  Top  #57 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bambinz Visualizza messaggio
Praticamente l'unica cosa un po risciosa se si spegne la play e l'istallazione dell Firmware 3.01?
No, l'installer del devhook non può in nessun modo installare il 3.01. Ti mette solo il suo dump nella memory stick, non rischi assolutamente nulla!!
alexej non è connesso