Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-08-2007, 15.21.31  Top  #321 (permalink)
goberserk
Tribe Newbie

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovissimo al mio primo messaggio è tutto oggi che leggo e rileggo e solo ora ho trovato il coraggio di postare,anche perche nn sono riuscito a installare Devhook v0.51, il mio firmware è il 2.71, faccio tutta la procedura e quando lo vado per far partire mi dice "impossibile avviare il gioco dati danneggiati" qualcuno di voi puo darmi una mano?
come posso fare?
grazie ancora dell'aiuto!
goberserk non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 02-08-2007, 15.50.05  Top  #322 (permalink)
StevenRock
Tribe Senior

L'avatar di StevenRock

Predefinito

beh il problema è ke per far partire il dev hook devi downgradare a 1.50.....http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html

devi controllare se la tua psp è 1 ta 082.....http://psp.console-tribe.com/news/2-...e-il-case.html
StevenRock non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 03-08-2007, 07.38.54  Top  #323 (permalink)
goberserk
Tribe Newbie

Predefinito

la mia nn ha il codice li dietro.. quindi che posso fare? procedo con il primo link che mi hai dato?
grazie per la pazienza ragazzi!
goberserk non è connesso  
Vecchio 18-08-2007, 02.10.59  Top  #324 (permalink)
pantera71
Tribe Newbie

Predefinito

Salve, sono nuovo in questa tribu.

Volevo sapere avendo installato il fw 3.52/m33.2 posso installare il DevHook?

In più volevo sapere con questo programma posso far partire le iso tramite wifi?

Ho provato ad usarlo tramite usb, ma avnedo il cavo corto mi viene scomodo, invece con il wifi ci posso giocare anche stando in un'altra stanza.

Grazie
pantera71 non è connesso  
Vecchio 18-08-2007, 06.37.27  Top  #325 (permalink)
jeppos
Tribe Master

L'avatar di jeppos

Predefinito

avevi già continuato un tread a riguardo...non c'è bisogno di continuarne 10'000
jeppos non è connesso  
Vecchio 18-08-2007, 09.27.59  Top  #326 (permalink)
Gray-Fox
Tribe Wizard

L'avatar di Gray-Fox

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pantera71 Visualizza messaggio
In più volevo sapere con questo programma posso far partire le iso tramite wifi?

Ho provato ad usarlo tramite usb, ma avnedo il cavo corto mi viene scomodo, invece con il wifi ci posso giocare anche stando in un'altra stanza.

Grazie
Se non erro hai bisogno del nethost! Irshell e PSPHost dovrebbro fare al caso tuo.
Gray-Fox non è connesso  
Vecchio 27-09-2007, 11.53.11  Top  #327 (permalink)
zio333
Tribe Newbie

Predefinito Problemino....

Buongiorno a tutti, mi presento sn Cristian.
Ho un problema ragazzi di questo tipo: tempo fà ho installato il devhook 51 e poi ho prestato la psp a mio cugino....non l'avessi mai fatto...mi ha cancellato i file sulla memory, ha fatto diversi pasticci! Ora mi è tornata una psp (è una 1.50 jap) che nn riconosco +! ho provato a rifare la procedura x reinstallare il devhook 51 o 52 ma mi dà errore, ho pravato a fare pandora ma mi da errore....raga che devo fare!? help!! Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!
zio333 non è connesso  
Vecchio 28-09-2007, 18.53.19  Top  #328 (permalink)
GiRiNo
Tribe Newbie

Predefinito

ragazzi scusate io sulla psp ho il firm 3.71 m33 ,come faccio a far partire i backup della ms !? ho provato ad installare questo devhook xo quando vado lancio il dw fw installer mi dice, impossibile eseguire il gioco..
come faccio?!
GiRiNo non è connesso  
Vecchio 05-10-2007, 03.13.13  Top  #329 (permalink)
Cossato Canadese
Tribe Newbie

Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Avrei un problemino.
Non uso la mia PSP da un annetto ormai. Ho una PSP 1.50 con Devicehook 0.22.
Non mi sono tenuto aggiornato di tutte le novità di questi mesi, che vedo sono tantissime, forse troppe per me.
In fin dei conti io voglio usare la mia PSP semplicemente per giocare ad un paio di giochi nuovi, niente di più.
Oggi ho scaricato FIFA08.....è un file CSO che non so cosa sia: ero rimasto agli ISO. L'ho trasferito nella cartella ISO della mia PSP e ovviamente con Devhook non lo legge nemmeno. Allora ho modificato l'estensione del file a .ISO ed il Devook 0.22 lo legge. Solo che, cliccandoci su, non lo fa partire. Ritorna alla schermata principale della PSP.
Cosa devo fare per giocare a FIFA08 e simili?
Spero mi potrete aiutare, anche in privato.
Grazie in anticipo!
Cossato Canadese non è connesso  
Vecchio 21-10-2007, 17.19.25  Top  #330 (permalink)
zlatanfox
Tribe Newbie

L'avatar di zlatanfox

Predefinito devhook 0.46

ciao raga...un piccolo consiglio: io ho il devhook 0.46, mi consigliate di aggiornarlo a 0.50? e se si potete guidarmi nella procedura... grazie dell'aiuto a presto
zlatanfox non è connesso  
Vecchio 31-10-2007, 16.18.19  Top  #331 (permalink)
Philo
Tribe Member

L'avatar di Philo

Tag PSN: Philo93
Predefinito

domanda: ma quando parte il 3.01 DH FW installer, la psp si aggiorna alla versione 3.01? ho è un bleff per caricare i giochi??:confused: :confused:
Philo non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 15.49.24  Top  #332 (permalink)
simoneq
Tribe Newbie

General AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!DevHook v.05x

Salve a ragazzi.. premetto che non sono tanto esperto sullu console PSP però ci vado pazzo!! Ho installato DevHook v.05x di Booster, indispensabile per l'emulazione dei firmware 3.0x di recente uscita sulla mia PSP versione 2.60 solo che quando arrivo al punto di lanciare il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP, andando in Giochi->Memory Stick mi dice che il gioco è danneggiato.. mi sapreste aiutare???!?!
L'aiuto che a me serve è una procedura per far partire i giochi .iso nella PSP... Anticipatamente grazie!!! siete grandi ragazzi
simoneq non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 16.04.35  Top  #333 (permalink)
LinKinParK
Mr Colgate

L'avatar di LinKinParK

Tag PSN: LinKruleZ
Predefinito

hai la 2.60?allora aggiorna a 2.71, fai il downgrade a 1.50 e installa un bel custom firmware che ha il kernel molto più recente ed è molto piu comodo....il DH ormai è preistoria....
LinKinParK non è connesso  
Vecchio 01-12-2007, 16.28.44  Top  #334 (permalink)
simoneq
Tribe Newbie

Unhappy

ciao LINKINPARK! Ho eseguito i tuoi suggerimenti però ho dei problemi :
1. ho effettuato l'aggiormaento a 2.71 tramite il gioco "IL PADRINO". TUTTO OK LA MIA PSP E' PASSATA A 2.71

2. poi sono passato al punto di fare il downgrade a 1.50 tramite questa giuda http://psp.console-tribe.com/tutoria...-obsoleta.html però ho riscontrato problemi:

- ho formattato la memory e poi sono andato a copiare nella root della PSP le cartelle "PSP", "DOWNDATER" e il file d.bin.

- quando scollego il cavo e vedo nelle foto va in blocco la psp. ho provato a lasciarla accessa mentre è bloccatat e dopo un pò si spege da solo. la riaccendo ed è sempre uguale. Ho provato a SPEGNERLA MENTRE è IN BLOCCO, la riaccendo torno su foto e va in blocco ugualmente. l'ho fatto più di una volta ma la schermata rossa non appare MAI!!! AIUTOO!!!!! ESCO PAZZO!!!!!!!!
simoneq non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 18.39.39  Top  #335 (permalink)
giupa87
Tribe Newbie

Predefinito

ciao a tutti. é la prima volta che scrivo in qesto forum. Volevo un 'informazione. Ho appena istallato sulla mia psp con firmware 1.50 il devhoock 0.51 e credo che l'istallazione sia andata a buon fine perchè mi ritrovo una psp con firmwere 3.01. Adesso però c'è un problema. Ho un bel pò di giochi nel pc alcuni in formato iso e altro .cso ma non so come farli partire...non so neanke in quale cartella della psp metterli o se devo creare cartelle nuove e non so neanke come impostare il devhoock. Spero tanto che mi risolviate questo problema e che ci possa giocare con la psp
giupa87 non è connesso  
Vecchio 23-12-2007, 21.17.42  Top  #336 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giupa87 Visualizza messaggio
ciao a tutti. é la prima volta che scrivo in qesto forum. Volevo un 'informazione. Ho appena istallato sulla mia psp con firmware 1.50 il devhoock 0.51 e credo che l'istallazione sia andata a buon fine perchè mi ritrovo una psp con firmwere 3.01. Adesso però c'è un problema. Ho un bel pò di giochi nel pc alcuni in formato iso e altro .cso ma non so come farli partire...non so neanke in quale cartella della psp metterli o se devo creare cartelle nuove e non so neanke come impostare il devhoock. Spero tanto che mi risolviate questo problema e che ci possa giocare con la psp
installati un custom firmware,ormai non si usa più il devhook,installa questo custom firmware, 3.52 M33,grazie al custom firmware puoi avviare le tue copie di backup iso e cso,avviare homebrew cioè programmi fatti in casa ,avviare giochi psx e tante altre cose utili,segui la guida passo passo e vedrai che ci riesci,poi se hai problemi,chiedi o mi contatti direttamente su msn,ciao e buon natale.
salvuccio_90 non è connesso  
Vecchio 03-02-2008, 00.03.09  Top  #337 (permalink)
dusonchet
Tribe Newbie

L'avatar di dusonchet

Tag PSN: mostovoi85
Predefinito

ciao! volevo sapere una cosa....

si possono fare i DUMP dei nuovi firmware e utilizzarli per il device hook ??? grazie

che programma devo usare per fare i dump?
dusonchet non è connesso  
Vecchio 11-02-2008, 22.59.39  Top  #338 (permalink)
Tidus.92
Tribe Newbie

L'avatar di Tidus.92