| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
@Cr0n0s: dopo che hai lanciato il DevHook, se esci dal gioco ti trovi nella dashboard del firmware che hai scelto di emulare. Se vuoi rilanciarlo devi spegnere la PSP (ovvero tenere Power per molti sec, fino a 10) per tornare all'1.50 e rilanciare DevHook.
@giordi: non esiste una guida globale perchè sarebbe troppo vasta da scrivere. Quello di cui parli tu interessa se vuoi moddare la PSP. Ma per farlo devi avere un custom firmware. Prova a guardare nella sezione sfondi, ci sono dei temi moooolto belli! Le ISO non ti vanno: hai un UMD inserito? Con che programma le hai create? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#302 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao gray-fox,ti pongo questa domanda al quale ovviamente mi può rispondere chiunque.la domanda è questa:ho seguito passo passo l'istallazione del devhook 051 qui sopra ben spiegato ma al momento finale ,l'ultimo passaggio la psp non si riavvia ma si spenge. che posso fare?
stamani ho fatto il downgrade ed è andato tuto liscio grazie :sorry: |
|
|
|
|
|
#303 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ho una psp 1.50 con devhook 0.40 full e mi parte solo la iso di dragon ball gli altri giochi cm nfs carbon e burout nn mi partono.... potete consigliarmi quale versione di devhook devo istallare x far partire qst iso senza xò scrivere sulla memoria flash.........grazie!
Automerged Message for DoublePosting ho una psp 1.50 con devhook 0.40 full e mi parte solo la iso di dragon ball gli altri giochi cm nfs carbon e burout nn mi partono.... potete consigliarmi quale versione di devhook devo istallare x far partire qst iso senza xò scrivere sulla memoria flash.........grazie![/quote] e scusate vi kiedo un ultima informazione sapete dove posso trovare la lista delle iso ke partono cn devook 0.40... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! Automerged Message for DoublePosting Raga mi dite da dv posso scaricare la guida ed il devhook 0.46 xkè io ho il 0.40 e nn mi parte niente grazie!!!!!!! Automerged Message for DoublePosting Raga mi dite da dv posso scaricare la guida ed il devhook 0.46 xkè io ho il 0.40 e nn mi parte niente grazie!!!!!!! Ultima modifica di sasalenko : 23-03-2007 alle ore 15.07.03. |
|
|
|
|
|
#305 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho una psp con firmware 1.50
la memory stick è nuova appena comprata da 4gb il modello della psp è 1004 G1 questa guida può valere anche per me? perchè seguendo tutti i passi mi viene detto al momento dell'installazione del devhook sulla psp questo messaggio: (dopo che ho premuto la x per avviare l'installazione), looking for update eboot on ms0:/eboot.pbp unable to open update eboot sure it's there?! cosa devo fare dove ho sbagliato?? ho seguito la guida passo passo aiutatemi vi scongiuro! |
|
|
|
|
|
#309 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo, e leggere tutti i post per crcare il mio problema, sicuramente andrei in palla. Quindi se qualcuno mi puo' aiutare, gliene saro' molto grato. Ecco il mio problema: utilizzavo la psp con una version a 1.5 che mi aveva installato un amico per giocare con i giochi dalla memory. Ora persbaglio, connettendo la psp via wirless per navigare, ho scaricato una versione che e' 2.82 . Ora non legge piu' i giochi, ed ho provato a seguire le istruzioni del sito (anche se non so' se ho fatto giusto perche' non e' che sia molto pratico) ed ho meso (dopo aver formattato la memory) il devhok 5.0 . Accendo la psp, vedo l'icona, ma quando la clicco mi da "dati danneggiati". COME FACCIOOO!!! Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
scusate ma kiedo urgentemente il vostro aiuto non sapendo la conseguenza , ho fatto l'aggiornamento alla psp precedentemente modificata ... adesso ho una psp con fw 3.11 e non posso mettere i gioki sulla memory stic potete dirmi come posso fare ??? vi prego rispondete ![]() |
|
|
|
|
|
#314 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono user della psp
volevo chiedere se si può mettere devhook su una PsP con fw 3.03. se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente. se potete fornirmi la lista del materiale che mi serve per affettuare il lavoro .:confused: |
|
|
|
|
|
#315 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve, ho appena installato il costom firmware sulla mia psp e adesso il mio firmware è 3.40 OE-A.
A questo punto è possibile installare il devhook 0.52 per farci partire le ultime ISO????? Magari è una domanda per chi, come me, non è molto pratico ma grazie ai tutorial(x fortuna k esistono loro e i loro creatori!)riesce comunque a fare qualcosa di buono sulla psp!!! ringraziamenti Anticipati Ultima modifica di betagigi19 : 01-07-2007 alle ore 19.22.18. |
|
|
|
|
|
#316 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho installato correttamente il devhook fw installer però quando devo installare il fw mi estrae correttamente il file psar ma dopo dice
"failed to create report file stick may be full or can't create out folder" la ms ha 400 mb liberi....quindi cosa dev fare???????????? ![]() |
|
|
|
|
|
#317 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ringrazio ancora per la guida esauriente pubblicata sul forum:clap-clap: però io comunque continuo ad avere problemi con devhook 0.51
ho seguito passo passo la guida per aggiornare il presente devhook con firmware fino al 2.71 ma nulla, come eseguo lo start di devhook 0.51 la psp si riavvia e mi ritorna alla schermata iniziale senza leggere ne il gioco GTA ne il gioco caricato nella memory SPIDERMAN 2 mentre quello di prima leggeva tutto tranne GTAqualcuno saprebbe aiutarmi? vi prego il mio fratellino non mi da più pace tra un pò elimino lui e la psp:mad: :mad: !!!!!! |
|
|
|
|
|
#318 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuovo...avrei una cosuccia da chiedervi..e se vuoi siete in grado di auitarmi....io ho installato devook 0.50...i giochi mi funzionano correttamente...ma purtroppo non mi salva il gioco.... cioè mi spego meglio...
quando salvo tutto ok.... quando vado a cariricare il gioco ( cioè dove sono arrivato) mi dice file currupted,,...come devo fare?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#320 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
heeeeeeeeeeeeeeeeelp!!
salve a tutti!!allora..io ho seguito alla lettera la spiegazione di gray-fox x installare devhook sll psp...xo qnd arrivo a lanciarlo dalla memory mi dice: "impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati"...in pratica nn mi lancia DevHook 3.01 DH FW installer...cpme posso fare??come mai nn va??rispondete presto!!grazieeeeeeeeeee!!!
:sorry: :sorry: |
|
|
|
![]() |