| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Prima di tutto mi scuso per l'inesperienza è la prima volta che scrivo ma ho questo problema:
1) ho installato DevHook 0.51 (prima avevo la 0.46) 2) la mia PSP ha il firmware 1.50 3) in pratica con DevHook 0.51 riesco solo a giocare usando la modalità (UMD DISC) a WRC Rally platinum (UMD orginale) emulando il suo firmware. 4) con DevHook 0.46 rieuscivo anche a giocare a Virtual Tennis Tour (caricando solo l'iso) 5) Con DevHook 0.51 sia Virtual Tennis sia altri giochi (ad esempio Star Trek Tactical Assault) riesco a vedere l'icona di partenza e/o anche la presentazione ma poi il gioco non parte ...schermo nero e PSP che si spegne 6) ho provato varie modalità di riavvio che DevHook 0.51 permette ma tutte senza esito favorevole 7) altre iso (motogp4 o pes6) nemmeno partono. Qualcuno ha lo stesso mio problema e/o sa aiutarmi o darmi qualche dritta sulle configurazioni o possibili soluzioni? Ciao e grazie a tutti Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#262 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#263 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche a me a volte non si riavvia e si blocca, dipende da alcune iso, prova a variare (ma presumo tu abbia già provato) il tipo di boot al riavvio di DevHook.
E speriamo che qualcun'altro ci dia una mano o dritta nell'attesa della versione definitiva. Ripeto lo strano è che almeno l'iso del World Tennis mi partiva normalmente con il DevHook 0.46. :eek: :eek: :eek: :eek: |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per l'nversione dei tasti "X" e "O", non riesco a modificare l'offset 0000240E. La guida dice di inserire un valore di 8 caratteri, mentre sembrerebbe sia possibile modificare solo una coppia di caratteri.
Cosa sbaglio? è possibile avere il link al file system.dreg corretto? |
|
|
|
|
|
#267 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sale a tutti, sono piuttosto nuovo e inesperto, e avrei un grosso dubbio, ho comprato una psp fw 2.71 con ta-082, portata al fw 1.50 e messo Devhook 0.46.
Funziona tutto alla perfezione se non che ora i giochi escono x fw superiori al 2.71. Cosa mi conviene fare mettere DEVhook 0.52 x emulare il 3.03 o mettere un CF 3.03ecc.. (posso mettere questo Custom Firmware anche se ho una ta-082... ho paura di brikkare) Grazi x l'attenzione e continuate a smanettare alla faccia della sony |
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ringkipa volevo chiederti alcune cose:
io ho provato a instalalre il cf 3.03 OE-C però mi sono fermato al punto dove mi si chiede di copiare "1.50 e 3.03 updaters" rinominadoli 150.pbp e 303.pbp, io non trovo questi file da rinominare!! ora domando: 1. devo forse scaricarli a parte e si si dove ? io non riesco a trovarli!! 2. è meglio che faccia l'operazione di installazione formattado la ms? o non è necessario? 3. hai qualche consiglio magari su qualche settaggio di devhook 0.51 da suggerire? grazie di tutto! |
|
|
|
|
|
#269 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
alla fine ho messo la beta di devhook e va bene... almeno con 5o6 giochi provati etorna anche al menù.
Ho una sola domanda, i vari file creati nella root quali F0; fbm, EBOOT.PBP li posso anche cancellare??? cmq siete grandi grazie x tutta la pazienza che avete con noi!!! |
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
..scusate la grandissima ignoranza..h eseguito il tutorial, ma quando Eseguo il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP, andando in Giochi->Memory Stick e dalla schermata principale dell'applicazione premo il tasto X, mi compare una seconda schermata nera che pressapoco mi dice:"sei sicuro che il file /eboot.pbp...si trovi in....." insomma è come se non trovasse il file per l'aggiornamento del fw a 3.01...però io l'ho messo e rinominato nella root della mms...mi aiutate grazie....
ho paura ad installare il cf perchè sono ignorante e se brikko poi sbrokko... |
|
|
|
|
|
#271 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E non aver paura, se proprio non sei sfigato che un fulmine la colpisce mentre ti butta fuori le cartelle F0 non dovvresti aver problemi. |
|
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti..
è la prima volta ke metto mano sui devhook e ho seguito la guida di Grey-Fox (ottima, precisa e semplice).. xò, come già segnalato, completata l'installazione del DH, i tasti di conferma e annullamento sono invertiti (X,O).. nel post Grey ha spiegato di aprire con un HEX EDITOR il file System.dreg e modificare gli offset.. xò gli offset di cui parla Grey proprio non ci sono... faccio un esempio 0000240E non c'è proprio.. ci sono 00002400 e poi 00002410... (a prescindere dal fatto ke io nn abbia idea di ke siano queste cose ma avevo semplicemente intenzione di seguire i vostri consigli) ke devo fare?! non ci sono nemmeno gli altri offset ke elenca Grey... Mi appello alle vostre compenze... ciaooo e grazie...:o |
|
|
|
|
|
#278 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
dammi tu un consiglio per quale iso provare grazie |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-devhook-launcher-chat-only/t-guida-allinstallazione-di-devhook-v0-51-guida-aggiornata-10409.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 13-02-2007 22.44.52 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'installazione del Devhook v0.51 | This thread | Refback | 11-02-2007 12.09.22 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | |||