Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-01-2007, 09.43.44   #241 (permalink)
v102
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ragazzi scusate la mia ignoranza ma alla fine di tutto il processo,i giochi in formato iso in che cartella li devo mettere grazie a tutti siete grazndi

Automerged Message for DoublePosting

ok fatto ho creato la cartella iso
grazie
v102 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 14-01-2007, 15.30.17   #242 (permalink)
Gabriele_psp
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ciao a tutti...scusate io ho installato devhook 0.51 secondo la guida ma nn riesco a far partire i gioki,e poi l'icona di devhook per farlo partire è tutta inbianco e nero e sfocata perke!?!?! risp grazie
Gabriele_psp non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2007, 16.27.45   #243 (permalink)
HomerTheDonutsWarrior
Tribe Newbie

L'avatar di HomerTheDonutsWarrior

Info generali:

Predefinito

Salve ragazzi io ho installato DevHook 0.51 appena uscito (quindi in beta) e poi nn ho avuto l' occasione di tornare qui x molto tempo Mi sapete dire se ora è stabile o siamo ancora in beta:confused:

continuate così siete grandi
HomerTheDonutsWarrior non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2007, 14.41.37   #244 (permalink)
aero_psp
Tribe Newbie

Info generali:

ciao a tutti

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.. Il vostro sito mi ha aiutato con la psp in maniera eccezionale... Ora che parlate del devhook 0.5 mi sono incartato! io ho il devhook 0.46 funziona da paura e prima di passare a quest'altra versione vorrei chiedervi 3 cose:

Possono coesistere il devhook 0.46 e il 0.5?
Il devhook 0.5 mi permette di emulare le fw superiori?
e posso continuare a lanciare gli iso ed i cso da me creati?

Una piccola segnalazione che vorrei farvi in maniera amichevole è che essendoci nel thread tutte le domande e le risposte nn in sequenza si fatica un pò seguire il discorso, forse per questo vi stò facendo domande già fatte...
aero_psp non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2007, 15.56.35   #245 (permalink)
O_OVO_O
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

a me invece entre installo il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP mi dice Looking for Update Eboot on ms0:/eboot.pbp
Found 0pdate Eboot!
Done!
Failed to create report file
Stick may be full or can't create OUT folder
ora... la mmc (da 1gb) e' vuota... (800 e passa mb vuoti) ke problema e'?
O_OVO_O non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2007, 22.40.59   #246 (permalink)
erdema
Tribe Member

L'avatar di erdema

Info generali:

Predefinito

io ho provato + volte ma nn capita nulla e nn capisco il x' ...
nn vorrei rompere ma nessuno nn potrebbe darmi una mano???
parto da un firm 1.5.......
erdema non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 16.19.32   #247 (permalink)
maximilian8777
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

La mia Psp è 1.5, devo fare prima qualke sorta di aggiornameto o downgrade per iniziare la procedura iniziata nella guida?
maximilian8777 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2007, 16.56.51   #248 (permalink)
xand
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito manca qualche file?

ma come cavolo è possibile che sotto l'alberatura di dh\301\ mi manchi la dir "f1" non solo mi mancano i file MA PROPRIO TUTTO IL FOLDER! ... ho solo "f0", come faccio a recuperare quella cartella? ho provato a decomprimere lo zip + volte ma non mi ha dato nessun errore di CRC o simili,

non ho capito l'uso di X-FLASH della guida, a quanto pare sembri sia possibile leggere "qualcosa" ed estrarlo nella dir che manca ...

mi spiace ma sn nuovo. grazie dell'aiuto
xand non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2007, 18.07.56   #249 (permalink)
pikkiuz
Tribe Newbie

L'avatar di pikkiuz

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gray-Fox Visualizza messaggio
Introduzione

Se pensavate che dopo le diatribe avute con la Sony Booster avrebbe abbandonato la scena homebrew PSP, vi sbagliavate. Eccolo infatti rispuntare con una nuova versione dell'ottimo Devhook, ora in grado di emulare anche i firmware 3.0x di recente uscita. In questa guida verranno elencati i passi necessari per installare la nuova creatura di Booster. Iniziamo col procurarci tutto l'occorrente per effettuare tale operazione.

Materiale occorrente

Devhook v0.51
3.01 Devhook firmware installer
Firmware 3.01

Procedura

1. Iniziamo con l'estrarre il contenuto dell'archivio compresso del programma "Devhook v0.51" sul PC. Colleghiamo la nostra console PSP al computer e copiamo le cartelle "dh", "fbm" e "PSP" presenti in "\DH0510000\MS_ROOT" nella root della memory stick, rispondendo in maniera affermativa alla richiesta di sovrascrivere e sostituire i files già presenti

2. Fatto ciò, decomprimiamo l'archivio del programma "3.01 Devhook firmware installer" e copiamo le due cartelle "__SCE__301_dh_fw_installer" e "%__SCE__301_dh_fw_installer" in ms0:\PSP\GAME

Estraiamo il file .PBP del firmware 3.01, lo rinominiamo come "EBOOT.PBP" e lo copiamo nella root della memory stick

Eseguiamo il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP, andando in Giochi->Memory Stick

e dalla schermata principale dell'applicazione premiamo il tasto X.

Attendiamo che il programma termini di lavorare ed una volta ritornati alla dash della console, avviamo il programma Devhook

3. Dal menù principale del programma, selezioniamo l'opzione "Firmware 3.01 ( ms or flash+ms )" alla voce "Firmware" e premiamo il tasto O su "Start" per avviare l'emulazione. Se tutto è stato effettuato correttamente, la console si riavvierà e ci ritroveremo con una PSP con firmware 3.01.

NOTA: il programma si trova ancora in una fase beta ed è molto instabile. Pertanto non meravigliatevi qualora si dovessero verificare improvvisi blocchi della console o l'avvio delle applicazioni e dei giochi non avvenisse.

[/i]
ciao gray fox...ho seguito le istruzioni passo passo e sono riuscito a fare tutto ...l'unico problema è che ho il tasto di selezione e quello di uscita invertiti!!visto che io nn capisco molto certi gerghi che usate qua volevo chiederti premesso che ho letto le D e R alla fine:cos'è un offset???e un valore?grazie in anticipo
pikkiuz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2007, 18.23.01   #250 (permalink)
metronotte60
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Devi copiare dentro la cartella f0 due file regitre.dreg....(non mi ricordo bene il nome)e un altro di nome simile!

N.B. questi file li puoi trovare solamente in un firmware precedente emulato!
metronotte60 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2007, 20.52.51   #251 (permalink)
pikkiuz
Tribe Newbie

L'avatar di pikkiuz

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da metronotte60 Visualizza messaggio
Devi copiare dentro la cartella f0 due file regitre.dreg....(non mi ricordo bene il nome)e un altro di nome simile!

N.B. questi file li puoi trovare solamente in un firmware precedente emulato!
nn ho capito niente..................
pikkiuz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2007, 15.58.52   #252 (permalink)
Kolmoskyn
Tribe Newbie

Info generali:

ciao gente

Allora.
Io fin poco tempo fa utilizzavo il devhook 0.44,ed avcevo caricato due iso(burnout e dragon ball) e mi andavano una meraviglia.
poi mi è stato regalato ace combat,cosi ho deciso di caricare il devhook 0.51.
tutto va bene,è partito sia ace combat che le altre due iso,ma adesso è il problema.
ho porvato a caricare la iso di gta Lcs,ma nella dash mi fa vedere che lo ha caricato,ma qnd lo avvio nnt...schermata nera...ho letto nella guida che è una domanda già formulata,ma ho fatto tutto correttamente,fatto sta che mi sn anche partite le altre iso.
adesso,vorrei capire se è un ' errore dovuto alla versione beta del programma oppure magari un problema della iso stessa.
se è la prima,sapete percaso se è uscita la versione stable??

scusate queste domando ceh forse sono state fatte già molte volte,ma 13 pagine nn avevo voglia di leggerle

Un grazie in anticipo per l'attenzione,ed un'altro per chi mi aiuterà

ciauzz
Kolmoskyn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2007, 15.04.00   #253 (permalink)
Gihannibal
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

si ma dopo tutto il procedimento i giochi dove si mettono e come si fanno partire???
Gihannibal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2007, 15.31.57   #254 (permalink)
Kolmoskyn
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gihannibal Visualizza messaggio
si ma dopo tutto il procedimento i giochi dove si mettono e come si fanno partire???
devi inserire la iso del gioco che desideri nella cartella "ISO" che devi crearla tu nella root della psp (doce ci sn le due cartelle PSP ed MP_root per intenderci) dopo averle inserite,fai partire il devhook e nel menu del devhook,nella prima voce,ossia umd image,seleziona emulation.
fatto questo chiudi il menu e fai partire la iso
Kolmoskyn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2007, 16.05.57   #255 (permalink)
Gihannibal
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kolmoskyn Visualizza messaggio
devi inserire la iso del gioco che desideri nella cartella "ISO" che devi crearla tu nella root della psp (doce ci sn le due cartelle PSP ed MP_root per intenderci) dopo averle inserite,fai partire il devhook e nel menu del devhook,nella prima voce,ossia umd image,seleziona emulation.
fatto questo chiudi il menu e fai partire la iso
infinitamente grazie

Ultima modifica di Gihannibal : 30-01-2007 alle ore 17.20.28.
Vecchio 30-01-2007, 19.55.30   #256 (permalink)
logan_86
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito come si mettono ora i gioki su psp?

ciao.. sono nuovo.. ho un piccolo problemia con il trasferimento dei file iso su psp..
allora io ho seguito tutta la procedura e dopo aver fatto il downgrade dalla 2.80 alla 1.50 ho installato devok..
ira qndo collego la psp al computer e metto il fil iso nella cartella iso affianco a psp mi fa errore " dice d vedere se il nome del percorso e giusto o una cosa del genere"..
in sostanza il mio problema è ke nn so come si fa a mettere i giochi ke ho scaricato da e-mule su psp... c'ho messo così tanto ad emularla ora nn riesco a sfruttarla vi prego aiutatetmi!!
logan_86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2007, 20.25.27   #257 (permalink)
Gihannibal
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ragazzi sto avendo problemi con alcuni giochi...ovvero:

Gosts n' goblins,FIFA 06,locoroco e Tekken funzionano perfettamente.

Se provo invece PES 6 , e METAL GEAR, PRINCE OF PERSIA si blocca la PSP nonappena inserisco l' UMD di un altro gioco che uso per far partire l' emulazione.

Sapreste dirmi da cosa dipende?? il problema si presenta anche se faccio partire DevHook con l' UMD(un vekkio gioco di calcio che si kiama world tour soccer) direttamente dentro...si blocca ugualmente e sono costretto a staccare la batteria x farlo spegnere.

Ma prima di mettere questo 0.51 nn c'era bisogno di installarne un altro vero?
Non è ke dipende dall' UMD che ci metto dentro?

Insomma nn credo che di punto in bianco nn funzioni + nulla e che vadano solo quelli che ho messo prima, ho paura che si sia potuto modificare qualcosa x cui quelli vekki continuano a funzionare, mentre tutti quelli ke metto ora si inceppano
attendo fiducioso una risposta

Ultima modifica di Gihannibal : 31-01-2007 alle ore 00.03.26.
Vecchio 30-01-2007, 23.45.28   #258 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

logan ammonito per warez. i giochi si comprano.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2007, 12.45.30   #259 (permalink)
Lampi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Letta ora, grazie della guida!
Lampi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2007, 02.07.50   #260 (permalink)
!! Mç The @Lex !!
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Help Meeeeee!!!

Ho Seguito Passo X Passo La Guida....ma Dopo Ke Ho Messo Tt I File , Avviato Dh Fw Installer E Lanciato Dev Hook, Creato La Cartella "iso", Inserito L'iso, Nn Parte Un Fico Secco....cm Cavolo Faccio X Lanciarlo?!?!?!? Se Tento Di Aprire Di Nuovo Devhook Mi Dice "this Game Cannot Be Started. The Data Is Corrupted"

Cosa Devo Fareeeeeeeeee?!?!?!