| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.. Il vostro sito mi ha aiutato con la psp in maniera eccezionale... Ora che parlate del devhook 0.5 mi sono incartato! io ho il devhook 0.46 funziona da paura e prima di passare a quest'altra versione vorrei chiedervi 3 cose:
Possono coesistere il devhook 0.46 e il 0.5? Il devhook 0.5 mi permette di emulare le fw superiori? e posso continuare a lanciare gli iso ed i cso da me creati? Una piccola segnalazione che vorrei farvi in maniera amichevole è che essendoci nel thread tutte le domande e le risposte nn in sequenza si fatica un pò seguire il discorso, forse per questo vi stò facendo domande già fatte... |
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me invece entre installo il programma 3.01 Devhook firmware installer sulla PSP mi dice Looking for Update Eboot on ms0:/eboot.pbp
Found 0pdate Eboot! Done! Failed to create report file Stick may be full or can't create OUT folder ora... la mmc (da 1gb) e' vuota... (800 e passa mb vuoti) ke problema e'? |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma come cavolo è possibile che sotto l'alberatura di dh\301\ mi manchi la dir "f1" non solo mi mancano i file MA PROPRIO TUTTO IL FOLDER! ... ho solo "f0", come faccio a recuperare quella cartella? ho provato a decomprimere lo zip + volte ma non mi ha dato nessun errore di CRC o simili,
non ho capito l'uso di X-FLASH della guida, a quanto pare sembri sia possibile leggere "qualcosa" ed estrarlo nella dir che manca ... mi spiace ma sn nuovo. grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#252 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao gente
Allora. Io fin poco tempo fa utilizzavo il devhook 0.44,ed avcevo caricato due iso(burnout e dragon ball) e mi andavano una meraviglia. poi mi è stato regalato ace combat,cosi ho deciso di caricare il devhook 0.51. tutto va bene,è partito sia ace combat che le altre due iso,ma adesso è il problema. ho porvato a caricare la iso di gta Lcs,ma nella dash mi fa vedere che lo ha caricato,ma qnd lo avvio nnt...schermata nera...ho letto nella guida che è una domanda già formulata,ma ho fatto tutto correttamente,fatto sta che mi sn anche partite le altre iso. adesso,vorrei capire se è un ' errore dovuto alla versione beta del programma oppure magari un problema della iso stessa. se è la prima,sapete percaso se è uscita la versione stable?? scusate queste domando ceh forse sono state fatte già molte volte,ma 13 pagine nn avevo voglia di leggerle Un grazie in anticipo per l'attenzione,ed un'altro per chi mi aiuterà ciauzz |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
fatto questo chiudi il menu e fai partire la iso ![]() |
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Gihannibal : 30-01-2007 alle ore 17.20.28. |
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao.. sono nuovo.. ho un piccolo problemia con il trasferimento dei file iso su psp..
allora io ho seguito tutta la procedura e dopo aver fatto il downgrade dalla 2.80 alla 1.50 ho installato devok.. ira qndo collego la psp al computer e metto il fil iso nella cartella iso affianco a psp mi fa errore " dice d vedere se il nome del percorso e giusto o una cosa del genere".. in sostanza il mio problema è ke nn so come si fa a mettere i giochi ke ho scaricato da e-mule su psp... c'ho messo così tanto ad emularla ora nn riesco a sfruttarla vi prego aiutatetmi!! |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi sto avendo problemi con alcuni giochi...ovvero:
Gosts n' goblins,FIFA 06,locoroco e Tekken funzionano perfettamente. Se provo invece PES 6 , e METAL GEAR, PRINCE OF PERSIA si blocca la PSP nonappena inserisco l' UMD di un altro gioco che uso per far partire l' emulazione. Sapreste dirmi da cosa dipende?? il problema si presenta anche se faccio partire DevHook con l' UMD(un vekkio gioco di calcio che si kiama world tour soccer) direttamente dentro...si blocca ugualmente e sono costretto a staccare la batteria x farlo spegnere. Ma prima di mettere questo 0.51 nn c'era bisogno di installarne un altro vero? Non è ke dipende dall' UMD che ci metto dentro? Insomma nn credo che di punto in bianco nn funzioni + nulla e che vadano solo quelli che ho messo prima, ho paura che si sia potuto modificare qualcosa x cui quelli vekki continuano a funzionare, mentre tutti quelli ke metto ora si inceppano attendo fiducioso una risposta Ultima modifica di Gihannibal : 31-01-2007 alle ore 00.03.26. |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Help Meeeeee!!! Ho Seguito Passo X Passo La Guida....ma Dopo Ke Ho Messo Tt I File , Avviato Dh Fw Installer E Lanciato Dev Hook, Creato La Cartella "iso", Inserito L'iso, Nn Parte Un Fico Secco....cm Cavolo Faccio X Lanciarlo?!?!?!? Se Tento Di Aprire Di Nuovo Devhook Mi Dice "this Game Cannot Be Started. The Data Is Corrupted" Cosa Devo Fareeeeeeeeee?!?!?! |