Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-2006, 22.21.37   #201 (permalink)
AINEMORF
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

grazie della rapida risposta...
quindi seguendo la tua guida e i passi non c'è alcun rischio di nessun tipo che la psp si danneggi perchè scrivi solo sulla memory vero?
AINEMORF non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-12-2006, 12.34.35   #202 (permalink)
ZioGullo
Tribe Newbie

L'avatar di ZioGullo

Info generali:

Predefinito Non riesco!

ScusaTE l ignoranza ma ho seguito passo per passo la guida...e quando vado a far partire da memory card il programma per l'aggiornamento del firmware mi dice dati danneggiati...che posso fare?

cmq la psp è appena comperata e quando entro a vedere i file che ci sono sulla memory stick duo da 2 gb non c'è nulla è completamente vuoto!

Ultima modifica di ZioGullo : 24-12-2006 alle ore 12.46.49. Motivo: dimenticanza!
ZioGullo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2006, 13.16.53   #203 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AINEMORF Visualizza messaggio
grazie della rapida risposta...
quindi seguendo la tua guida e i passi non c'è alcun rischio di nessun tipo che la psp si danneggi perchè scrivi solo sulla memory vero?
Non scrivi nulla sulla flash quindi non c'è rischio di brick.

Citazione:
Originalmente inviato da ZioGullo Visualizza messaggio
ScusaTE l ignoranza ma ho seguito passo per passo la guida...e quando vado a far partire da memory card il programma per l'aggiornamento del firmware mi dice dati danneggiati...che posso fare?

cmq la psp è appena comperata e quando entro a vedere i file che ci sono sulla memory stick duo da 2 gb non c'è nulla è completamente vuoto!
Che versione del firmware hai installato sulla PSP?
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2006, 13.23.49   #204 (permalink)
ZioGullo
Tribe Newbie

L'avatar di ZioGullo

Info generali:

Predefinito ...

Su informazioni del sistema mi dice versione 2.71

Automerged Message for DoublePosting

Non c'è nexuna ke sa come risolvere il mio problema?...devo fare qst lavoro per il mio fratellino + piccolo...uffffffffffffffffffi...grazie in anticipo cmq!
ZioGullo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 09.13.55   #205 (permalink)
Ryumajin
Tribe Newbie

L'avatar di Ryumajin

Info generali:

Predefinito

Faccio una domanda supersemplice perchè non ho ancora installato il nuovo devhook: ha ancora la possibilità di far partire iso tramite usb?

grazie mille!
Ryumajin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 10.30.18   #206 (permalink)
Luke The Crasher
Tribe Newbie

L'avatar di Luke The Crasher

Info generali:

Predefinito

scusate ma ho 1 problema cn questo nuovo devhook :inkazzato: ...installo tt normale e poi quando dico al devhook d emulare ad esempio la versione 3.01 m funziona perfettamente ma se gli dico d emulare una ISO (sempre cn la stessa versione) la PSP si resetta e mentre si avvia il menu m si blocca e devo addirittura togliere la batteria per spegnerla....inoltre provando cn diverse ISO dragon ball m è partito ma m si è bloccato al filmato...m sapreste aiutare?se si potreste indicarmi come?se è quello ke penso io come si fa ad avviare il recivery menu?bisogna instakkare qualcosa? grazie

Ultima modifica di Luke The Crasher : 26-12-2006 alle ore 11.14.38.
Luke The Crasher non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2006, 12.24.45   #207 (permalink)
Scala88
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
D. Una volta lanciata l'emulazione mi compare una schermata blu d'errore in varie lingue. Perchè?

R. Collega la PSP al PC e verifica che nella cartella "registry" presente in ms0:\dh\301\f1 siano presenti i due file "system.dreg" e "system.ireg". In caso di risposta negativa, effettua il dump del firmware installato sulla console con X-flash e copiaci i files mancanti oppure recuperali da una vecchia installazione funzionante di Devhook.
a me succede questo ma non ho capito come recuperare i dati che mi servono...mi date una mano
ps: ho TA-082 con HEND e il devhook mi funzionava perfettamente
Scala88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2006, 16.55.52   #208 (permalink)
lolliman
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

scusa io o una psp 1.50 devo istallare devhook o firmware di dark alex. quale comporta + rischi e mi dite i pro e i contro? grazie in anticipo
lolliman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2006, 17.16.24   #209 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ZioGullo Visualizza messaggio
Su informazioni del sistema mi dice versione 2.71

Non c'è nexuna ke sa come risolvere il mio problema?...devo fare qst lavoro per il mio fratellino + piccolo...uffffffffffffffffffi...grazie in anticipo cmq!
Devi downgradare alla versione 1.50 oppure utilizza l'Hend-D di Dark Alex. Ci sono guide sul forum per fare entrambe le cose!

Citazione:
Originalmente inviato da Luke The Crasher Visualizza messaggio
scusate ma ho 1 problema cn questo nuovo devhook :inkazzato: ...installo tt normale e poi quando dico al devhook d emulare ad esempio la versione 3.01 m funziona perfettamente ma se gli dico d emulare una ISO (sempre cn la stessa versione) la PSP si resetta e mentre si avvia il menu m si blocca e devo addirittura togliere la batteria per spegnerla....inoltre provando cn diverse ISO dragon ball m è partito ma m si è bloccato al filmato...m sapreste aiutare?se si potreste indicarmi come?se è quello ke penso io come si fa ad avviare il recivery menu?bisogna instakkare qualcosa? grazie
Con la versione precedente non avevi problemi?

Citazione:
Originalmente inviato da Ryumajin Visualizza messaggio
Faccio una domanda supersemplice perchè non ho ancora installato il nuovo devhook: ha ancora la possibilità di far partire iso tramite usb?

grazie mille!
Non mi sembra.

Citazione:
Originalmente inviato da Scala88 Visualizza messaggio
a me succede questo ma non ho capito come recuperare i dati che mi servono...mi date una mano
ps: ho TA-082 con HEND e il devhook mi funzionava perfettamente
Prova semplicemente ad installare la versione di devhook v0.51.100 e a rifare il dump del firmware.

Citazione:
Originalmente inviato da lolliman Visualizza messaggio
scusa io o una psp 1.50 devo istallare devhook o firmware di dark alex. quale comporta + rischi e mi dite i pro e i contro? grazie in anticipo
Il rischio maggiore lo comporta l'installazione del custom firmware di dark alex ma quest'ultimo offre una più semplice esecuzione delle ISO e la possibilità di usufruire dell'emulatore PSX.
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2006, 15.18.05   #210 (permalink)
Luke The Crasher
Tribe Newbie

L'avatar di Luke The Crasher

Info generali:

Predefinito

GRAYFOX
Con la versione precedente non avevi problemi?

no...nn avevo nessunissimo problema...tt i giochi sn sempre partiti alla perfezione...mai 1 blocco...ho provato a formattarla e rifare tt da capo 5 volte ma niente...
Luke The Crasher non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2006, 14.14.16   #211 (permalink)
arzinx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito ???

scusate ma io ho ho la psp 2.81 e ho la scheda madre la TA-082 con il procedimento di grey funzioneranno i giochi iso le canzoni e i video???se si si possono verifichare dei danni alla psp
arzinx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2006, 14.41.30   #212 (permalink)
Lampropeltis
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito come posso risolvere (devhook 51)

ho fatto il downgrade da 2.71 a 1.50 e fin qui tutto ok,ma quando faccio partire il devhook mi fa tutta la procedura per aprire la versione 3.01 ... ma mi arriva a una finestra tutta blu ... con tantissime scritte in lingue differenti e quella in italiano dice :
" le informazioni di impostazione sono danneggiate .premere il tasto O per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite " ... lo faccio ma nn succede nulla come mai?:confused:
Lampropeltis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2006, 15.54.13   #213 (permalink)
vporter86
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Ciao

ciao una domanda ma se installo il devhook 0.51 come spiega la guida di GRAY FOX dopo come torno alla versione originale del firmware della mia psp alla 1.50????grazie ciao
vporter86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2006, 16.00.11   #214 (permalink)
iome
Tribe Senior

L'avatar di iome

Info generali:

Predefinito

spegnendo la psp con l'hard reset
iome non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2006, 16.06.22   #215 (permalink)
vporter86
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito ciao

scusa l'ignoranza ma l'hard reset si ha semplicemente togliendo la batteria mentre la console è accesa??grazie
vporter86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2007, 16.38.33   #216 (permalink)
snafur
Tribe Newbie

L'avatar di snafur

Info generali:

Predefinito

Salve, ho un problemino.
Ho installato il dh come da guida e tutto è filato liscio. Ho immesso nell' ISO della ms un gioco , per la precisione NFS Carbon, ma invece di partire mi compare la schermata grigia con Codice regione errato!!
Che significa , si puo risolvere ?
Grazie

PS: ho cercato nel thread e non ho trovato una risposta

PSS: Puo essere che uso un umd video inserito e non un umd game inserito?

Ultima modifica di snafur : 02-01-2007 alle ore 17.05.10.
snafur non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2007, 02.24.56   #217 (permalink)
Charlie
Tribe Newbie

L'avatar di Charlie

Info generali:

Predefinito Scusatemi

ciao ragazzi vi devo chiedere un favore come faccio con devhook 0.51 a usare le mie iso dumpate che sono sulla memory stick????????rispondete perfavore un grazie in aniticipo
bY Charlie
Charlie non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2007, 02.37.33   #218 (permalink)
snafur
Tribe Newbie

L'avatar di snafur

Info generali:

Predefinito

Charlie devi creare una cartella nella root della ms col nome ISO e dentro ci metti le iso o le cso.

Citazione:
Originalmente inviato da snafur Visualizza messaggio
Charlie devi creare una cartella nella root della ms col nome ISO e dentro ci metti le iso o le cso.
-)

Tra l'altro mi rispondo alla mia domanda , penso che se si usano umd video i giochi non partono . Inserendo un umd game invece partono, almeno io ho fatto così e va tutto alla perfezione (tranne dragonball Z).
Ribdisco che questo dh è uno spettacolo spettacoloso...
snafur non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2007, 03.59.46   #219 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

esattamente, con devhook nn bisogna usare gli umd film
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2007, 15.15.59   #220 (permalink)
snarf