| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ScusaTE l ignoranza ma ho seguito passo per passo la guida...e quando vado a far partire da memory card il programma per l'aggiornamento del firmware mi dice dati danneggiati...che posso fare?
cmq la psp è appena comperata e quando entro a vedere i file che ci sono sulla memory stick duo da 2 gb non c'è nulla è completamente vuoto! Ultima modifica di ZioGullo : 24-12-2006 alle ore 12.46.49. Motivo: dimenticanza! |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ma ho 1 problema cn questo nuovo devhook :inkazzato: ...installo tt normale e poi quando dico al devhook d emulare ad esempio la versione 3.01 m funziona perfettamente ma se gli dico d emulare una ISO (sempre cn la stessa versione) la PSP si resetta e mentre si avvia il menu m si blocca e devo addirittura togliere la batteria per spegnerla....inoltre provando cn diverse ISO dragon ball m è partito ma m si è bloccato al filmato...m sapreste aiutare?se si potreste indicarmi come?se è quello ke penso io come si fa ad avviare il recivery menu?bisogna instakkare qualcosa? grazie
Ultima modifica di Luke The Crasher : 26-12-2006 alle ore 11.14.38. |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ps: ho TA-082 con HEND e il devhook mi funzionava perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | ||||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il rischio maggiore lo comporta l'installazione del custom firmware di dark alex ma quest'ultimo offre una più semplice esecuzione delle ISO e la possibilità di usufruire dell'emulatore PSX. |
||||
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto il downgrade da 2.71 a 1.50 e fin qui tutto ok,ma quando faccio partire il devhook mi fa tutta la procedura per aprire la versione 3.01 ... ma mi arriva a una finestra tutta blu ... con tantissime scritte in lingue differenti e quella in italiano dice :
" le informazioni di impostazione sono danneggiate .premere il tasto O per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite " ... lo faccio ma nn succede nulla come mai?:confused: |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ho un problemino.
Ho installato il dh come da guida e tutto è filato liscio. Ho immesso nell' ISO della ms un gioco , per la precisione NFS Carbon, ma invece di partire mi compare la schermata grigia con Codice regione errato!! Che significa , si puo risolvere ? Grazie PS: ho cercato nel thread e non ho trovato una risposta PSS: Puo essere che uso un umd video inserito e non un umd game inserito? Ultima modifica di snafur : 02-01-2007 alle ore 17.05.10. |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Charlie devi creare una cartella nella root della ms col nome ISO e dentro ci metti le iso o le cso.
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Tra l'altro mi rispondo alla mia domanda , penso che se si usano umd video i giochi non partono . Inserendo un umd game invece partono, almeno io ho fatto così e va tutto alla perfezione (tranne dragonball Z).Ribdisco che questo dh è uno spettacolo spettacoloso... ![]() |
|
|
|
|