| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
oggi ho comprato un nuovo gioco e dopo aver "cambiato" firmware e provato a farlo partire la psp si è bloccata sulla skermata bianca con scritto PSP
ho provato anche facendo l'iso ma il risultato è sempre lo stesso (anke con altri gioki sia iso ke umd)... ke faccio? :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
avevo pensato di mettere un cf ma.. leggendo vari post.. ho visto ke non è privo di problemi e ke conoscendo la mia fortuna ne avrei subito qualcuno :rolleyes: cmq adesso formatto e rimetto il dh... se dovesse capitarmi ancora un problema del genere passo ad un cf grazie dell'aiuto a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se si dovesse ripresentare il problema cmq passerei a un cf penso ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ho un problema..
ho notato ke dopo aver installato il devhook è possibile configurarlo solo una volta, poi quando si comincia a giocare con il gioco della cartella iso nn è più possibile giocare ad altri giochi sostituendo l'immagine backup e il devhook non si avvia più neanche se cancello l'immagine dalla cartella iso... in pratica quando provo ad avviare il devhook mi dice dati danneggiati...Help! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Devi spegnere la PSP.
Spegnere non significa premere Power, perchè alla riaccensione torni nello stato precedente ancora col firmware emulato. Spegnere significa tenere Power per 10 secondi o più: ti riparte con l'1.50 e riavvi il DevHook cambiando i settaggi. So che col 0.46 era possibile switchare le ISO premendo una combinazione di tasti (HOME+L o R), ma con questo dubito che si possa. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
rieccomi... lo ha rifatto!!! :mad:
il devhook è proprio una rottura... cmq forse e sottolineo forse succede xké smanetto con il cwcheat ke non vuole proprio funzionare mi sono rotto i marones!!!! seguirò il vostro consiglio e passerò ad un custom firmware! se gentilmente mi linkate qualke guida e mi dite ke fare... ho cercato sul forum ma non ci ho capito una mazza... trovo tante versioni e non so cosa mettere... e prima di brikkare (ho letto ke con il cf cé la possibilità visto ke scrive sulla flash) meglio informarsi mi serve far andare le mie copie di backup e quello stramaledetto cwcheat! ho una 1.50 ovviamente. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cerkerò il tutorial per la versione ke hai scritto grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Primo problema...
ho trovato la guida ( http://forum.console-tribe.com/psp-f...lex-13487.html ) ma dei download linkati da fare funziona solo quello di "nero md5 verifier" ... dove le prendo le altre cose? p.s. da quello ke ho capito non posso mettere la 3.03 OE-B se non metto prima la OE-A |
|
|
|