| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
Ho un piccolo problemino con devhook, o meglio non so se sia una cosa normale oppure no. Un paio di mesi fa ho acquistato una psp con scheda madre TA-082 e firmware 2.86, ho installato HEN-D e devhook 0.46 per 2.71, tutto perfetto!! nessun problema con una quindicina di iso ed inoltre dopo aver installato HEN-D mi bastava copiare la root della psp con devhook e le nuove iso da una memory all'altra. Ma i sogni durano poco, la play infatti dopo essere caduta è defunta, ed ora me l'anno sostituita con una 2.71 con scheda madre "non TA-082", normale insomma. Ho effettuato il downgrade all'1.50 ed installato il devhook ma qualsiasi versione dalla 0.40 in poi mi impediscono di cambiare memory stick. Infatti con una sola memory devhook funziona alla perfezione anche inserendone una seconda con il root copiato dalla prima non riscontro problemi, ma reinserendo la prima devhook risulta come "dati danneggiati" ,insomma mi è concesso effettuare solo un cambio, dopodichè mi ritrovo di nuovo punto a capo. Saluti a tutti e grazie per le risposte |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
I files di backup vanno copiati sempre in ms0:\ISO. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|