| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ed ora oltre a creare il dump del 2.80 crea anche il reboot.bin unico neo a quanto riguarda niente più fullpack perchè ognuno si deve creare il dump del firmware con la propria psp poco male http://forum.console-tribe.com/attac...1&d=1157840022 psardumpmodwithsigcheck.rar |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
é propio quello che ho visto, amico.Peró vorresti dire che é necessario tenere una psp 2.80? o che qualcuno "condivida" questo file necessario con me che ho una 1.50?
Ci manca ancora qualcosa (cartella file con .prx ). Che ne pensi.Io dico que il nostro amico dark ci é vicinissimo. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|