| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque ho dei MIEI UMD (e lo sottolineo per non passare da furbo) che volevo backupare per portarmi dietro SOLO i giochi e non gli umd.
Ho seguito passo passo la guida su tutorial per eseguire la copia di backup. Appena terminata e copiata dentro la MS, avvio devhook gli imposto tutto come da guida ma quando la PSP si spegne e riparte, la spia della MS lampeggia (come se stesse caricando), ma non appare nulla, ne il gioco ne niente. P.S.: ho una PSP downgradata dal 2.5 al 1.5.... Ci mi da indicazioni su dove sbaglio??? Grazie:mad: :mad: :mad: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Guarda se e' configurato in questo modo se non funge neanche cosi' riprova a fare il dump dei tuoi umd
target:rebootxmb umd iso:scegli la iso da far partire flash:scegli il firmware da emulare umd-mode:AnyUMD umd:2.xx->2.00 clock:222/111 non mettere 333 se no si inchioda |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|