| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
ho comprato una memory stick pro duo su ebay da 4gb high speed e appena arrivata a casa ho subito istallato il devhook 0.52; faccio il dump del firmware 3.03, riavvio, faccio partire il devhook e quando vado sul flash install e faccio install configuration (premo x più di 1 sec cerchio) mi da errore. CITO: "DIRECTRY MSO:/DH/280/FLASH1:/DH/28X RMDIR FLASH1:/DH/28X:OK MKDIR FLASH 1:/DH: MAKE DUMMY FILE FLASH1:/DH/DUMMY.DAT:OK DIRECTRY MSO:/DH/280/F1 MKDIR FLASH 1:/DH/28X:ERR 80010011 REMOVE FLASH1:/DH/DUMMY.DAT" Il fatto è che mio fratello ha pure lui una 1.50 con una scheda sempre sony sempre high speed da 1gb(che prima usavo io) e gli ho installato pure a lui il devhook e tutto è filato liscio. Adesso le mia domande sono le seguenti: -puo dipendere il tutto dalla scheda di memoria usata? -cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
benissimo, ammettiamo che sia fake.
adesso però facendo tasto destro sul disco removibile, ma da solo la formattazione a fat32 e no a fat16. ho formattato a fat 32, ho riprovato da capo e nulla..stesso errore ci dovrà essere un modo per risolvere questo problema... e se non fosse la formattazione? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vedi che ci sta una guida che ti dice come formattare la memory in fat16. Se non va neppure cosi' pensoi che hai poco da fare. Altrimenti prova a fare il dump di qualche altro firmware con un altro devhook per esseri sicuri che non sia un problema del decrypter.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-r...nte-19000.html |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
wow!!!
45 euro buttati!!! ma scusate, voi dove l'avete comprata questa benedetta memoria? dite che se compro una memoria che "va", questi problemi non li avrò? nel senso, compro la memoria, installo il devhook(0.52) e va? alla fine prima di comprare questa usavo quella da 1gb (che mia sorella usava nella sua fotocamera sony) e che ora ha mio fratello nella sua psp e funziona alla perfezione... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dacci un po di info riguardo la memoria. Dove l'hai comperata?
45 euro incluse ss sembrano un po pochini. Se l'hai presa da e-bay l'unico secondo me affidabile è Samy-Import cvhe le vende a 49 euro senza ss. Io l'ho presa in negozio a 55 euro e va perfetta. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
l'ho comprata su ebay, da un privato.
l'ho pagata 36,50 + 7,90 di spese ma era usata, il venditore dichiarava di averla usata x 500 scatti con una fotocamera digitale. la mia domanda è questa. se ora compro una memory di qualsiasi gb(funzionante), caricando il devhook funziona tutto, oppure la mia psp è stata scritta in qualche modo(tipo sulla flash, o cose simili) e quindi non mi funzionerà più con qualsiasi ms? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti informo intanto che le 4GB Sony high speed NON ESISTONO, ed è per questo che formattandole in FAT16 vanno meglio, cmq se anche hai fatto questo effettivamente la puoi usare su un PC, su una fotocamera forse, ma non sulla PSP...
Io le vendo, e ti dico per esperienza che se costano quella cifra c'è qualcosa di strano... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tu cosa mi consigli di fare?
ne compro un'altra, non la compro, high speed o altro? davvero sono in alto mare, non pensavo ci potessero essere dei problemi pure per le memorie... qual'è la migliore, quanto dovrei spendere, dove la potrei comprare? grazie infinitamente |
|
|
|