| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
volevo sapere se il devhook 0.52 che emula il firmware 3.03 scrive in qualche modo sulla flash. Perchè c'è un passaggio nella guida di installazione che dice di avviare il devhook, andare su flash install, e selezionare la prima voce che è appunto configfile in flash 0... avendo acquistato su ebay una memory fake e avendo provato senza riuscirci di fare questo passaggio(mi dava uno strano errore) non vorrei che comprando una memoria "buona" l'installazione del devhook 0.52 non mi sia più possibile...perchèin qualche modo la flash è stata compromessa... grazie in anticipo per le risposte... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
appunto, ma qualcuno di voi ha devhook 0.52 sulla psp?
sono andato su flash install, entrato col cerchio, selzionato col cerchio la prima scritta "installconfig blablabla" (come diceva la guida, nn me lo sono inventato io), e con la memory "buona" ha scritto alcune cose mentre con la "fake" mi dava un errore strano e non riusciva a completare l'operazione. la memory fake riusciva solo ad emulare il firmware 3.03 ma quando caricavo le iso era impossibile leggere il gioco... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Usa questa guida:
http://forum.console-tribe.com/psp-d...1-a-17921.html Con questa puoi installare il devhook 0.52.01 con firmware 3.11. Oppure con la setssa procedura metti il devhook 0.52 con firmware 3.03 e non scrivi nulla sula flash. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|