| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Full PACK ITA SLIM DEVHOOK 0.45 USB & Custom Firmware & UnFlasher - GUI:
![]() ....Cambio radicale del DevHook DevHook 0.45 Flash1 ITA per firmware 2.71 BETA GUI MODE by TheBuzzer 1.8 NOAUTORUN (da abilitare si/no menu opzioni) Flash player (già attivato) Wma (già attivato) Tasti selezione X indietro /\ (SWAP da selezionare nel menu opzioni) Supporto USBHOSTFS CF nel menu del DevHook (vedi file per PC e file leggimi.pdf) AUTOUSB (solo per chi usa il custom firmware) VSHExtender 1.5 (solo per chi usa il custom firmware) Supporto screenshot con tasto MUSICA e lo salverà nella dir capture su c: (la dir viene creata in automatico) Tasti Su e GIU per scorrere le iso o cso Supporto datel hd (da verificare in quanto non lo possiedo) Emulazione perfetta PSP v2.71 Firmware Supporto RSS e navigazione web Eliminate cartelle dh_inst e dh_inst% per non evidenziare icone dati danneggiati Icona DevHook by Hispanico a) Note settaggi ex-firmware 2.60 Se volete mantenere i setting impostati nel firmware 2.60, come connessione, sfondi e temi etc..andate nella vostra memory stick, aprite la directory 'dh', poi aprite '260' e copiate la directory 'flash1' e salvatela. Poi copiatela nella directory ms0:\dh\271\ e tutti i setting saranno salvati. Questo oltre alla cartella PSP\SAVEDATA dei vostri giochi. Attenzione eventuali sfondi o temi customizzati possono creare problemi con la visualizzazione delle icone. Se avete navigato con browser salvatevi anche la dir PSP\SYSTEM\BROWSER che contiene cookie e bookmarks. b ) Allegato file PDF con tutti i settaggi dei giochi funzionanti e una guida-Faq in formato DOC al DevHook c) se a qualcuno appaiono le icone di dati danneggiati (quelli che non vorranno usare il custom firmware), usate il file PSickoPortable v0.2b.rar allegato. Collegate la PsP al pc via USB, lanciate il programma, selezionate ICON SORTER e poi selezionate il drive della PsP. Spostate cliccando sulle freccie le icone in modo che i programmi che volete siano i primi e infine cliccate su ARRANGE e il gioco è fatto. Se però usate ora il Custom Firmware non ne avete più bisogno, inquanto il file config.txt è già configurato per nasconderle. d) Per l'USB leggete se volete il file PDF. Crea poi in c: la directory c:\ISO\ e mettici la iso o file .cso. Metti il file usbhostfs_pc.exe e le dll (cygwin1.dll e cygusb0.dll) in c: e poi lancialo, poi vai sul DevHook, setta USB ENABLE e a questo punto nella finestra DOS di usbhostfs_pc.exe dovresti vedere apparire la scritta Device Connected, poi UMD SELECT e vedrai la iso o file .cso, la selezioni e poi selezioni START del DevHook. Per chi ha installato il Custom Firmware il file config.txt è già configurato per l'abilitazione dell'USB allo startup (o all'uscita di un gioco, etc; cioè quando sarete nella dashboad). Lo screenshot verrà salvato nella dir capture su c: (la dir viene creata in automatico). Ricordatevi pertanto di lanciare usbhostfs_pc.exe per salvare gli screenshot durante il gioco, mentre se volete fare uno screenshot della XMB verrà salvato nella dir PSP\GAME\PHOTO\CAPTURE. Da feddback funziona solo su porte USB 2.0. e) Per eseguire Configuration file for the Custom Firmware - Proof of Concept, andate sull'icona e selezionate X e si installerà da solo, aggiornando il file vshmain.prx (salvando l'originale come vshmain_real.prx nella directory del programma). Il file config.txt è già configutato per: và direttamente sulla GUI del DevHook, nasconde tutte le icone "corrotte" e permette di fare screenshot addirittura dalla dashboard. Se volete poi emulare il firmware 2.71 basta che selezionate start sul DevHook con le dovute impostazioni. Selezionate il tasto MUSICA per lo screnshot. f) Note per Custom Firmware: "Recovery mode:". Se premete il tasto R mentre parte si accende la PsP, questa entrerà in "Recovery mode". Recovery mode non è altro che una semplice applicazione che ti permette di usare l'usb, e lanciare un programma in ms0:/PSP/GAME/UPDATE/EBOOT.PBP, che potrebbe essere ad esempio un'aggiornamento sony o il downgrade 1.50 -> 1.00. g) Note per il POC unflasher: attaccare la PsP alla corrente (non solo a batteria).Lanciare il programma dalla dashboard. Il programma rimetterà tutto a posto e tornerete alla vostra originale 1.5! h) Per chi vuole riavviare la PsP in 1.5 mentre è nel 2,71 occore usare il reboot.bin già inserito e installato in ms0:/dh/kd/. Fai partire il gioco col firm. 2.71, quando sei nel gioco premi Home e evidenzia SI, poi tenere premuti L+R+SU e premi X. Tenere premuto L+R+SU sino a che la luce della memory stick smette di lampeggiare e rilasciate i tasti. La PsP si riavvierà in 1.5!. Se avete il custom firmware, se aspettate che la luce riprenda a lampeggiare e mantenete la medesima COMBO (combinazione di tasti), andrete in Recovery Mode. i) Come vedete nel pack c'è anche una directory ISO in cui c'è il file XMBBOOT.iso. Questo serve se vorrete usare le diverse MOD per l'avvio della PsP direttamente in 2.71 (a vostra scelta, ma non mia). Infatti direi che oggi ci sono tanti modi di riavviare. Ad oggi e vedendo un pò di tutto in giro, riconoscendo che la stragrande maggioranza usa la PsP per giocare, l'avvio diretto nel DevHook sia il migliore.....arrivati nel menu infatti o si sceglie la ISO da giocare o si setta il firmware 2.71 e si riavvia. (Questa è la mia scelta e il PACK ne è conseguente). Comunque MOD o altro non soddisferanno mai tutti. Scegliete quella che vi piace di più a secondo del vostro uso.... l) Note a VSHExtender module for 1.50 by jas0nuk - Prmi HOME + SELECT in per cambiare velocità CPU+GPU, 133/66, 222/111, 266/133 e 333/166 - Premi HOME + O in XMB per cambiare la velocità CPU a 30MHz e GPU a 50MHz. Questo fà che l'XMB laggi un pò ma è perfetta per AT3 music o AVC video - Premi HOME + L per eseguire ms0:/PSP/SYSTEM/DEVBOOT.PBP, per boot del DevHook immediato - Premo HOME + R TRIGGER per percentuale batteria, voltaggio e temperatura (solo in 1.5 firm.) m) BETA GUI MODE by TheBuzzer....è ad un buono stadio e pertanto l'ho inserita come StartUp della PsP in automatico. ....Sintesi....Il pack è pronto per essere installato e usato così com'è. Copiare il contenuto della directory 'MS_ROOT', nella \Root della PsP, sostituendo file e cartelle precedentemente presenti. Poi installate il custom firmware come da punto e) e tutto sarà configurato a dovere senza fare altro.....Poi leggetevi le note per i vari settaggi particolari quali USB, VSHExtender etc. Per chi ha già installato il Custom Firmware copiare il tutto sovrascrivendo le vecchie cartelle. http://rapidshare.de/files/27125308/...anico.rar.html http://www.megaupload.com/it/?d=WHORLIPF Cya Hispanico 26-07-06 P.S. Guardate che skin arriveranno....ci saranno abbastanza UPDATE ora...STAY TUNED ![]() Ultima modifica di hispanico : 27-07-2006 alle ore 14.42.38. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#182 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Caro Hispa,
ti saluto con onore e ti chiedo una info mooooolto particolare. Tempo fa avevo scaricato un tuo pack devhook 0.43 non funzionante ma con la flash1 del firm 2.60 in italiano...a questa pack avevo mixato una tua vecchia release sempre 0.43 funzionante, forse proprio la prima che non aveva ancora l'ita flash1. Collegando la PSP alla PS2 con OUTRUN2006 riuscivo a scambiare i file di salvataggio mediante l'USB. Ieri, dato che non avevo molto da fare...ho deciso di aggiornare il devhook con la tua ultima realese LITE 0.45 firmware 2.71 con flash1 ita, perdo nel cancellare la DUO i salvataggi di OUTRUN(azz), ma fiducioso nel recupero tramite PS2 - USB, mi accingo a ripristinarli.....TADAAAAAAAAAA La PS2 non trova + la PSP e viceversa....qualcosa non va bene. Ho riprovato a mettere su una delle tue ultime realese 0.43, ma nemmeno così funge, che devo fare? Hispa c'è qualche patch da usare per risolvere il problema, ho dato un'occhiata su PS2NFO ma non ho trovato nulla a riguardo. Se hai un pochino di tempo aiutami. Grazie |
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
le cartelle %__SCE__guidevhook e __SCE__guidevhook a ke servono?
e non ho capito module la posso cancellare? cmq non ho capito ke cosa offre in + il custom firmware di sostanziale, scusami se rompo ma dal custom in poi non sn riuscito a seguire molto grazie |
|
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E poi quell'immagine che si vede (piccolissima ) cosa rappresenterebbè? un'altra nuova skin?grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
__SCE__guidevhook lasciale stare sono per la GUI !!!!! La dir module sì la puoi cancellare.... Sul custom firmware: L'autore ha messo alcuni eseguibili sulla flash, cosa che nessuno aveva fatto fino ad oggi (rischi di brickaggio in caso qualcosa vada storto è sempre stato alto... già a sostituire il video di boot dei giochi si ci sono stati più di un problema...). Più nello specifico scrive sulla flash alcuni file, tra cui il file vshmain.prx, che non è quello della Sony e non è nemmeno una modifica allo stesso, quindi non è coperto dal copyright. Questo file è più o meno un eseguibile per PSP normale, ma con alcune modifiche per non andare a scrivere nella memoria dove caricano già altri file prx. Le modifiche che apporta questo programma (testato dall'autore stesso sulla sua PSP) sono già molto utili secondo me: -Permette di eseguire PBP normali, cioè quelli per 1.0 non divisi in cartelle, un po' come faceva il no-kxploit che però è una patch da applicare ad ogni avvio) -Possibilità di nascondere le icone dei dati danneggiati (a parte che se si mettono Eboot in fomato per 1.0 non ci saranno neppure le icone dei dati danneggiati ). Questa cosa però non è abilitata di default, per avviarla bisogna andare a vedere il file presente in X:\PSP\SYSTEM\config.txt e modificarlo in modo da abilitare la funzione -Possibilità si byepassare il logo SCE all'avvio, permettendo così di superare anche il problema dell'autorun dell'UMD inserito Anche questa funzione è da abilitare guardando il file di prima perchè di default non lo è -"Recovery mode". Se si preme il tasto R mentre la PSP si avvia, essa entrerà nella "Recovery mode". Questa modalità non è altro che una semplice applicazione che permette di usare la connessione USB e di eseguire un programma messo in X:\PSP\GAME\UPDATE\EBPPT.PBP, che più essere un dowgrade (1.5 -> 1.0) o un un update Sony (dice che così si potrebbe forse recuperara le PSP che si sono rotte per il filmato di boot sbagliato o simili, quindi probabilmente avvia l'applicazione messa in quella posizione senza filmato di boot, quindi se quelle PSP brickate, avessero su questa modifica, ora sarebbero recuperabili, basterebbe mettere l'update alla 2.0 e poi downgradare -Autorun di un programma all'avvio (chi ha detto DevHook? ). Anche qui in caso di problemi si può sempre ricorrere alla Recovery mode by...doktortox Citazione:
Cya Hispanico Ultima modifica di hispanico : 27-07-2006 alle ore 00.24.27. |
||
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ehi Hispa, provata questa nuova release...niente da fare con il gioco avviato in entrambe le console non riesco a scambiare i dati, sforzandoti, non ti ricordi quale potrebbe essere la patch che consentiva alla 0.43 di far funzionare il link tra i due giochi? Nelle versioni 0.43 che hai rilasciato ci doveva essere qualcosa che le faceva andare, se hai una soluzione diversa non esitare a dirlo, posso anche tornare alla 0.43 tanto andava benissimo dopo aver risolto il problema dei save. Dimmi tu, basta che recupero sta patente dalla PS2, altrimenti mi suicidio!!!! |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Vi prego aiutatemi...... |
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Allora formatta la memory stick e copiaci solo il mio ultimo pack. Prova a giocare e vedi. Se non andasse neanche così....a titolodi esperimento prova a mettere i file di questo zip http://rapidshare.de/files/27172331/Jap_Flash1.zip.html nella dir \dh\271\flash1\registry sostituiendo quelli esistenti e vedi....ma ripeto è solo una prova Cya Hispanico |
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao HISPANICO e ciao a tutto il forum, sono nuovo e ho gia' capito che su questo forum se hai un problema, tutti ma dico tutti cercano di aiutarti, ed e' molto raro nei forum di oggi
, veniamo al mio problema, che + che un problema e' la paura di BRIKKARE la PSP, 2 cose non ho trovato, istruzioni belle chiare(come spiegare ad un bambino di 4 anni) sull'istallazione del CUSTOM FIRMWARE ( metterlo prima o dopo il DEVHOOK) e la stessa cosa per il DEVHOOK . Scusate lo so' che magari e' stato spiegato 100.000 volte pero' la paura di BRIKKARE e' + forte di tutte:o . Se qualche anima gentile mi spiegasse la cosa gliene sarei eternamente grato e mio figlio d+ .UN SALUTO A TUTTI. GRAZIE |
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie della delucidazione Gray-Fox, non per fare il rompiballe......pero' ho letto che c'e' la possibilita' di tornare al 1.5(cosa che e' attualmente sulla PSP) il firmware ( 1.5 ) lo devo salvare da qualche parte? Visto che dentro il PACK dell' HISPANICO non l'ho visto,o almeno c'e' la cartella flash0 ma la 1 no,al contrario del 2.71 che ci sono tutte e 2 le cartelle.
lo sapevo che c'e' sempre qualcuno in grado di aiutarti siete grandi! ![]() |
|
|
|
|
#197 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
! |
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Be' che dire Gray-Fox, no una cosa la voglio dire....non ho mai trovato gente cosi' disponibile e sopratutto rapida nelle risposte a tutti i quesiti che noi poveri tapini vi proponiamo ogni giorno, e un altra cosa, anche con domande ripetitive non vi lasciate mai andare a post del tipo"LO ABBIAMO GIA' SCRITTO VATTELO A LEGGERE O FAI UNA RICERCA", e questa e' una cosa che da' pregio a questo forum. Grazie ancora( e speriamo di non BRIKKARE la PSP)
.P.S. Mi sa' che dovro' sacrificare l'ultimo genito in onore del sito ![]() |
|
|
|
|
#199 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
! Pertanto è buona norma utilizzare, prima di fare domande, il tasto search, non dimenticarlo! |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie mille appena provo ti faccio sapere! |
|