| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
devhook 0.51 mod by nikil92 ![]() ecco la mia mod del devhook 0.51 ecco le novità: -giuda inserita nel devhook - non c'è bisogna di fleschare la psp - Cambio Firmware senza riavviare il DEVHOOK - Emulazione perfetta del firmware 3.01 - Non c'è bisogno di installare i file sulla FLASH1 - Browser, wifi, multiplayer funzionante -non c'è bisogno di inserire i settaggi download Ultima modifica di Dark_Nikil92 : 07-12-2006 alle ore 16.52.30. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io nn ci sono riuscito.. faccio tutto quello che hai scritto sulal guida ma poi quando faccio partire l' iso (o l' umd disc) mi si pianta al boot e poi mi crasha..
dove sbaglio? Automerged Message for DoublePosting ok risolto tutto.. in ogni modo a me funziona anche l' uscita dal gioco con il tasto home.. Ma sicuro che non flasha?.. secondo me flasha in automatico.. anche perchè se su tutte le altre versioni si deve flashare la psp e su questa qui no? In ogni modo ottimo lavoro.. funzioan alla grande!!! Ultima modifica di jeyheich : 08-12-2006 alle ore 02.04.23. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho appena prova to questo pack e funziona bene.
Dopo aver effettuato il dump e completato tutta l'installazione come descritto nella guida si possono anche cancellare le directory \1.00 , \psardumpmod e \psardumpmod% dalla memory stick in X:\PSP\GAME. Ho constatato che le prime 3 volte sono riuscito ad uscire dal gioco regolarmente col tasto HOME , le volte successive la PSP si è spenta all'uscita. Alla riaccensione mi va in modalità 1.50 e devo rilanciare il Devhook. Comunque se non fosse per questa scocciatura andrebbe alla grande, d'altronde finchè non rilasciano un Devhook 0.51 stabile ... |
|
|
|