| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve vorrei sapere quando uscirà la versione del devhook 0,50 simile a quella 0,46,cioè la versione in cui sia necessario solo copiare nella memory stick i file di modifica e che ovviamente la versione sia stabile,ho provato a fare i passaggi indicati cn la BETA ma è troppo instabile e non è partito neppure Moster Hunter che è un gioco abbastanza vecchio,inoltre mi chiedo se convenga aggiornare per ora la versione 0,46 perchè settando l'opzione 2xx to 2.00 parte ogni gioco che gira su 2,82,io ho provato vice city,ace combat e pes 6 e parte tutto.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Chiedo scusa ma non sono esperto, ma alla fine ho eseguito la procedura e funziona (ho provato ace combat) e poi mi sono salvato le cartelle dh e psp sul pc. Se le copio su un'altra psp non funziona tutto direttamente senza rieseguire la procedura descritta nel forum? Penso di si. O no??:confused:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|