| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Hispanico |
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
non sono riuscito a far funzionare gli screenshot su ms.:confused:
ho attivato dal devhook il salvataggio su ms ma dato che non si puō disattivare l'usb (lo rileva automaticamente) non c'č verso di far funzionare questa funzione se non dall'usb. n.b.: ho copiato il pack di hispanico (grande ) su una ms appena formattata |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, avrei una domanda veloce, dopo aver installato il custom firmware dal pacchetto FULL, se avessi bisogno di formattare la MS dovrei salvare qualche file importante? E nel caso volessi rimettere DevHook, potrei a questo punto mettere anche solo la versione LITE?
In anticipo grazie! |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | ||||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Hispanico Ultima modifica di hispanico : 22-08-2006 alle ore 23.33.18. |
||||
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[quote=hispanico
...non riesaco a capire...forse parli di voler aggiungere il firmware 2.60 nella memory stick..se cosė fosse forse il rar che hai scaricato č rovinato...riporova a scaricarlo, da me va bene ed č pure verify... Hispanico[/QUOTE] voglio aggiungere il firmware 2.60 a devhook....... lo devo mettere nella cartella dh\260 della root della memory... dopo averlo scaricato lo metto nella cartella che ho detto prima ma mentre sposta i file esce un errore..... un file č danneggiato :mad: |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Hispanico |
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, ho seguito la guida e funziona tutto perfettamente. Ieri sera mentre navagavo con il browser ho disabilitato la visualizzazzione delle immagini, e mi ha disabilitato anche il plugin flash. Ora per abilitarlo mi dice che devo andare nelle impostazioni di sistema. Volevo sapere cosa devo sovrascrivere nella ms per riavere flash funzionante.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ciao hispa,2.01-2.50.-1.50,ho caricato il tuo pack all'inizio funziona bene dopo 1-2 riavvii mi va sempre in recovery mode,che posso fare? grazie luimai
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se una installato il tutto č possibile utilizzare la Gui senza DevHook, volevo capire se la Gui č solo un interfaccia grafica o č effettivamente un DevHook con grafica diversa. Ho notato che alcune funzioni, tipo Attiva/Disattiva USB su DevHook normale non ci sono mentre sulla Gui si... Grazie per l'aiuto. In oltre l'HB per il caricamento veloce a cosa serve???? Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Volevo chiedere, Come Faccio a passare dalla selezione delle iso su memory alla selezione su PC Tramite XMB 2.71, se non sbaglio le versioni precedenti facevano un merge della lista delle iso. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho installato l'ultima release di devhook, tutto funge tranne un mistero sui giochi che su ms dopo un pō si bloccano e invece tramite usb funzionano benissimo.... da cosa potrebbe dipendere cio?
A cosa serve il preload address?? Ultima modifica di Dado : 26-08-2006 alle ore 03.44.13. |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho due giochi in memory. Seguendo il procedimento nel tutorial i risultati sono i seguenti
1)MEDIEVIL "parte" per modo di dire, cioč mi appare una schermata nera con la scritta medievil e poi si blocca la psp e si spegne 2)need for speed most wanted non parte. Per quanto riguarda l'emulazione del firmware 2.5 invece non ho alcun tipo di problema mi sono dimenticato di aggiungere che con fastloader partono alla perfezione entrambi; cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
...update del 27/8/06
Aggiornato uo_organizer alla ver. 0.92 Aggiornato Reconfigure alla ver. 1.05 Tolto dal pack PsP link e messo come link esterno ....al momento le varie MOD e GUI uscite sono troppo instabili "insieme" e pertanto ....stay tuned Citazione:
....la GUI grafica non sostituisce il devhook ma ne č un complemento per renderlo pių semplice e diretto nei settaggi ....per selezionare nella XMB i file o directory, dipende innanzitutto quale config dei tasti hai scelto (original o single keys). Nel mio pack č selezionato l'original keys: - HOME+SQUARE vā alla cartella superiore - HOME+CROSS o HOME+CERCHIO vā alla cartella inferiore ....in caso di reflash della PsP (ritorno) al firmware 1.5 originale, non ti preoccupare ci pensa il programma a risettare il tutto. Hispanico Ultima modifica di hispanico : 27-08-2006 alle ore 14.46.52. |
|
|
|
|
|
|
#160 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ciao hispa e scusa se mi ripeto,psp 2.01-2.50-1.50,caricato il tuo pack all'inizio ha funzionato (1-2 ricariche ISO)poi mi va sempre in recovery e funziona solo start=usb,ho notato che se la psp si "fredda" riparte bene,ho giā deflashato un paio di volte e riistallato sia dev hook 0.46 con dark_alex che di nuovo il tuo pack,ripeto in recovery l'unica cosa che posso fare č andare in USB,quindi nč riavviare,nč uscire, nč cambiare ISO ecc.ecc. grazie luimai
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|