Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 21-08-2006, 16.45.00   #141 (permalink)
zoras
Tribe Member

L'avatar di zoras

Info generali:
Etā: 27

Predefinito

nn saprei ma e come se nn leggesse la memory stick quando il gioco si avvia e dice controllo MS e nn carica niente piu
zoras non  č collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 21-08-2006, 18.46.41   #142 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
nn saprei ma e come se nn leggesse la memory stick quando il gioco si avvia e dice controllo MS e nn carica niente piu
...ho qualche file ini o di config si č forse rovinato o nel modificare hai tolto qualche file...no problem, copiati i dati che ti interessano sul PC, formatta la memory e rimetti il pack.

Hispanico
hispanico non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2006, 15.09.41   #143 (permalink)
ladrone2001
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Gentile Hispanico, non sarebbe possibile inserire nel tuo pack anche il cwcheat con il database?
Grazie di tutto
ladrone2001 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2006, 19.07.45   #144 (permalink)
axelio
In Attesa di Attivazione

Info generali:

Predefinito

non sono riuscito a far funzionare gli screenshot su ms.:confused:
ho attivato dal devhook il salvataggio su ms ma dato che non si puō disattivare l'usb (lo rileva automaticamente) non c'č verso di far funzionare questa funzione se non dall'usb.
n.b.: ho copiato il pack di hispanico (grande) su una ms appena formattata
axelio non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2006, 19.44.55   #145 (permalink)
dag_01
Tribe Newbie

L'avatar di dag_01

Info generali:

Predefinito

io ho solo un problema......... scarico l'aggiornamento 2.60 e tento di metterlo nella memory ma dopo poco si blocca per colpa di un file che dice essere danneggiato.....
i 2.00 e 2.50 invecie vanno benissimo
dag_01 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2006, 22.25.59   #146 (permalink)
Fr@zEn
Tribe Newbie

Info generali:

Question

Salve a tutti, avrei una domanda veloce, dopo aver installato il custom firmware dal pacchetto FULL, se avessi bisogno di formattare la MS dovrei salvare qualche file importante? E nel caso volessi rimettere DevHook, potrei a questo punto mettere anche solo la versione LITE?

In anticipo grazie!
Fr@zEn non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2006, 23.00.34   #147 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Gentile Hispanico, non sarebbe possibile inserire nel tuo pack anche il cwcheat con il database?
Grazie di tutto
...si nella beta l'ho giā inserito ma l'insieme non č stabile. Il problema si pone quando in un pack devi far convivere pių MOD, GUI, VSHEX, USB etc...singolarmente vanno ma poi nell'insieme si danno fastidio....ma don't worry...arrivo

Citazione:
non sono riuscito a far funzionare gli screenshot su ms.
ho attivato dal devhook il salvataggio su ms ma dato che non si puō disattivare l'usb (lo rileva automaticamente) non c'č verso di far funzionare questa funzione se non dall'usb.
n.b.: ho copiato il pack di hispanico (grande) su una ms appena formattata
..scusami ma gli screenshot funzionano sia su memory che su USB....leggiti le note sull'USB e capirai cosa non stai settando bene...

Citazione:
io ho solo un problema......... scarico l'aggiornamento 2.60 e tento di metterlo nella memory ma dopo poco si blocca per colpa di un file che dice essere danneggiato.....
i 2.00 e 2.50 invecie vanno benissimo
...non riesaco a capire...forse parli di voler aggiungere il firmware 2.60 nella memory stick..se cosė fosse forse il rar che hai scaricato č rovinato...riporova a scaricarlo, da me va bene ed č pure verify...

Citazione:
Salve a tutti, avrei una domanda veloce, dopo aver installato il custom firmware dal pacchetto FULL, se avessi bisogno di formattare la MS dovrei salvare qualche file importante? E nel caso volessi rimettere DevHook, potrei a questo punto mettere anche solo la versione LITE?
...vai tranquillo puoi formattare la memory quante volte vuoi...il flash avviene sulla PsP.....si una volta flashato puoi mettere anche la NOCUSTOM...

Hispanico

Ultima modifica di hispanico : 22-08-2006 alle ore 23.33.18.
Vecchio 22-08-2006, 23.03.52   #148 (permalink)
Fr@zEn
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie 1000 Hispanico
Fr@zEn non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2006, 01.41.02   #149 (permalink)
loopy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hispanico
...si nella beta l'ho giā inserito ma l'insieme non č stabile. Il problema si pone quando in un pack devi far convivere pių MOD, GUI, VSHEX, USB etc...singolarmente vanno ma poi nell'insieme si danno fastidio....ma don't worry...arrivo
Hispa aggiungo una richiesta, come mai non sviluppi un pack anche con una versione di DevHook in ita?
loopy non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2006, 02.11.54   #150 (permalink)
dag_01
Tribe Newbie

L'avatar di dag_01

Info generali:

Predefinito

[quote=hispanico

...non riesaco a capire...forse parli di voler aggiungere il firmware 2.60 nella memory stick..se cosė fosse forse il rar che hai scaricato č rovinato...riporova a scaricarlo, da me va bene ed č pure verify...

Hispanico[/QUOTE]

voglio aggiungere il firmware 2.60 a devhook....... lo devo mettere nella cartella dh\260 della root della memory...
dopo averlo scaricato lo metto nella cartella che ho detto prima ma mentre sposta i file esce un errore..... un file č danneggiato :mad:
dag_01 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2006, 07.20.54   #151 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
voglio aggiungere il firmware 2.60 a devhook....... lo devo mettere nella cartella dh\260 della root della memory...
dopo averlo scaricato lo metto nella cartella che ho detto prima ma mentre sposta i file esce un errore..... un file č danneggiato
....prova a copiare e non a spostare la dir 260 sulla PsP. Se neanche cosė ti dovesse andare, vedi quel file dā errore, lo rendi compresso con rar e lo copi cosė sulla PsP e poi da li lo scompatti....

Hispanico
Vecchio 23-08-2006, 11.06.12   #152 (permalink)
Pinabello
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao, ho seguito la guida e funziona tutto perfettamente. Ieri sera mentre navagavo con il browser ho disabilitato la visualizzazzione delle immagini, e mi ha disabilitato anche il plugin flash. Ora per abilitarlo mi dice che devo andare nelle impostazioni di sistema. Volevo sapere cosa devo sovrascrivere nella ms per riavere flash funzionante.
Grazie.
Pinabello non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2006, 22.48.03   #153 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

....Se vuoi ritornare come all'inizio copia dal pack la cartella \dh\271\flash1\ e copiala sulla Psp. Comunque se hai una connessione internet wifi, puoi connetterti e riabilitarlo...vedi tu...

Hispanico
Vecchio 24-08-2006, 13.32.41   #154 (permalink)
luimai
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito sempre recovery

ciao hispa,2.01-2.50.-1.50,ho caricato il tuo pack all'inizio funziona bene dopo 1-2 riavvii mi va sempre in recovery mode,che posso fare? grazie luimai

Automerged Message for DoublePosting

Citazione:
Originalmente inviato da luimai
ciao hispa,2.01-2.50.-1.50,ho caricato il tuo pack all'inizio funziona bene dopo 1-2 riavvii mi va sempre in recovery mode,che posso fare? grazie luimai
altra cosa, in recovery,start(usb) funziona gli altri no
luimai non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2006, 10.54.10   #155 (permalink)
Lioone
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: lioone
Predefinito

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se una installato il tutto č possibile utilizzare la Gui senza DevHook, volevo capire se la Gui č solo un interfaccia grafica o č effettivamente un DevHook con grafica diversa.

Ho notato che alcune funzioni, tipo Attiva/Disattiva USB su DevHook normale non ci sono mentre sulla Gui si...

Grazie per l'aiuto.

In oltre l'HB per il caricamento veloce a cosa serve????

Citazione:

o)Nella cartella PSP\GAME\ c'č Reconfigure. Funziona solo in XMB 2.71 e vi permette di cambiare ISO e UMD mentre siete in XMB senza dover uscire e riavviare il devhook o la gui. Basta lanciarla e scegliere una nuova ISO o CSO. Ripeto funziona solo sulla dashboard del fw. 2.71.
E' un'alternativa alle COMBO keys in XMB 2.71 (da sceglire nel DevHook):

Single-key style:
Premere e rilasciare HOME:
- R/L TRIGGER seleziona file/cartella
- QUADRATO vā alla cartella superiore
- CROSS o CERCHIO vā alla cartella inferiore
- SELECT per velocitā clock

Original style:
Premere e tenere premuto HOME (mia impostazione):
- HOME+R/L TRIGGER seleziona file/cartella
- HOME+SQUARE vā alla cartella superiore
- HOME+CROSS o HOME+CERCHIO vā alla cartella inferiore
- HOME+SELECT per velocitā clock

Volevo chiedere, Come Faccio a passare dalla selezione delle iso su memory alla selezione su PC Tramite XMB 2.71,
se non sbaglio le versioni precedenti facevano un merge della lista delle iso.
Grazie ancora
Lioone non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2006, 22.27.30   #156 (permalink)
mariosomma
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito vshmain

Ciao a tutti,
ho installato il custom firmware su una psp, cosa succede se perdo il file vshmain_real.prx?
Hispanico sei troppo forte!
Byez.mario.

Ultima modifica di mariosomma : 26-08-2006 alle ore 02.36.08.
mariosomma non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2006, 00.49.01   #157 (permalink)
Dado
Tribe Member

L'avatar di Dado

Info generali:
Etā: 27

Predefinito

Ho installato l'ultima release di devhook, tutto funge tranne un mistero sui giochi che su ms dopo un pō si bloccano e invece tramite usb funzionano benissimo.... da cosa potrebbe dipendere cio?

A cosa serve il preload address??

Ultima modifica di Dado : 26-08-2006 alle ore 03.44.13.
Dado non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2006, 16.22.06   #158 (permalink)
macchia82
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io ho due giochi in memory. Seguendo il procedimento nel tutorial i risultati sono i seguenti
1)MEDIEVIL "parte" per modo di dire, cioč mi appare una schermata nera con la scritta medievil e poi si blocca la psp e si spegne
2)need for speed most wanted non parte.
Per quanto riguarda l'emulazione del firmware 2.5 invece non ho alcun tipo di problema

mi sono dimenticato di aggiungere che con fastloader partono alla perfezione entrambi; cosa sbaglio?
macchia82 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2006, 14.17.25   #159 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

...update del 27/8/06

Aggiornato uo_organizer alla ver. 0.92
Aggiornato Reconfigure alla ver. 1.05
Tolto dal pack PsP link e messo come link esterno
....al momento le varie MOD e GUI uscite sono troppo instabili "insieme" e pertanto ....stay tuned

Citazione:
io ho due giochi in memory. Seguendo il procedimento nel tutorial i risultati sono i seguenti
1)MEDIEVIL "parte" per modo di dire, cioč mi appare una schermata nera con la scritta medievil e poi si blocca la psp e si spegne
2)need for speed most wanted non parte.
Per quanto riguarda l'emulazione del firmware 2.5 invece non ho alcun tipo di problema

mi sono dimenticato di aggiungere che con fastloader partono alla perfezione entrambi; cosa sbaglio?

Ho installato l'ultima release di devhook, tutto funge tranne un mistero sui giochi che su ms dopo un pō si bloccano e invece tramite usb funzionano benissimo.... da cosa potrebbe dipendere cio?

A cosa serve il preload address??

Ciao a tutti,
ho installato il custom firmware su una psp, cosa succede se perdo il file vshmain_real.prx?
Hispanico sei troppo forte!
Byez.mario.

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se una installato il tutto č possibile utilizzare la Gui senza DevHook, volevo capire se la Gui č solo un interfaccia grafica o č effettivamente un DevHook con grafica diversa.

Ho notato che alcune funzioni, tipo Attiva/Disattiva USB su DevHook normale non ci sono mentre sulla Gui si...

Grazie per l'aiuto.

Volevo chiedere, Come Faccio a passare dalla selezione delle iso su memory alla selezione su PC Tramite XMB 2.71,
se non sbaglio le versioni precedenti facevano un merge della lista delle iso.
Grazie ancora
....allora per quanto riguarda ISO o CSo che vanno/non vanno vi invito a leggervi la compatibilitā (oltre ad un corretto RIP) dei singoli giochi e vi ricordo di eventualmente postare sulla sezione giochi, in quanto il devhook č perfettamente funzionante.

....la GUI grafica non sostituisce il devhook ma ne č un complemento per renderlo pių semplice e diretto nei settaggi

....per selezionare nella XMB i file o directory, dipende innanzitutto quale config dei tasti hai scelto (original o single keys). Nel mio pack č selezionato l'original keys:

- HOME+SQUARE vā alla cartella superiore
- HOME+CROSS o HOME+CERCHIO vā alla cartella inferiore

....in caso di reflash della PsP (ritorno) al firmware 1.5 originale, non ti preoccupare ci pensa il programma a risettare il tutto.

Hispanico

Ultima modifica di hispanico : 27-08-2006 alle ore 14.46.52.
Vecchio 27-08-2006, 15.36.15   #160 (permalink)
luimai
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito riformulo

ciao hispa e scusa se mi ripeto,psp 2.01-2.50-1.50,caricato il tuo pack all'inizio ha funzionato (1-2 ricariche ISO)poi mi va sempre in recovery e funziona solo start=usb,ho notato che se la psp si "fredda" riparte bene,ho giā deflashato un paio di volte e riistallato sia dev hook 0.46 con dark_alex che di nuovo il tuo pack,ripeto in recovery l'unica cosa che posso fare č andare in USB,quindi nč riavviare,nč uscire, nč cambiare ISO ecc.ecc. grazie luimai

Citazione:
Originalmente inviato da luimai
ciao hispa e scusa se mi ripeto,psp 2.01-2.50-1.50,caricato il tuo pack all'inizio ha funzionato (1-2 ricariche ISO)poi mi va sempre in recovery e funziona solo start=usb,ho notato che se la psp si "fredda" riparte bene,ho giā deflashato un paio di volte e riistallato sia dev hook 0.46 con dark_alex che di nuovo il tuo pack,ripeto in recovery l'unica cosa che posso fare č andare in USB,quindi nč riavviare,nč uscire, nč cambiare ISO ecc.ecc. grazie luimai
bentornato
luimai non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione