| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
eh, ma è normale che si sn tutti quei file danneggiati?
Automerged Message for DoublePosting vediamo se ho capito bene: -Custom Firmware (non ho capito a cosa serve) -Devhook (versione del devhook che xo non mi fa scegliere l'umd, parte direttamente dalla dash del 2.71) -DeviceHook (versione del devhook che parte cn la scelta dell'umd/iso e le altre opzioni, xo si blocca) -Devhook Gui Mod (altra versione del devhook, funziona perfettamente) -ORGaniser (organizza le icone) -Devhook Firmware Installer (non ho capito a cosa serve) -Devhook Escape (non ho capito a cosa serve) -Devhook Reconfigure (non ho capito a cosa serve) -Custom Firmware Unflasher (non ho capito a cosa serve) |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
-Custom Firmware ...per avere più settaggi personalizzati sulla PsP -Devhook devi settarlo a seconda che tu voglia emulare il firmware o giocare, se si blocca o hai sbagliato settaggi o la iso è rippata male ...vuoi sapere cos'è un rip ?:rolleyes: -Devhook Gui Mod....non è un'altra versione del devhook, ma una GUI grafica (più semplice) che usi al posto del devhook (ci pensa lei a lanciarlo) -ORGaniser...si le metti nell'ordine che preferisci -Devhook Firmware Installer.....serve per installare un firmware da decriptare ma non ne hai bisogno è già nel pack -Devhook Escape....ti permette dalla XMB 2.71 di ritornare al firmware che vuoi. Ad esempio sei sul firmware 2.71 e vuoi tornare al firmware 2,60 o 2,50 o 1.50 -Devhook Reconfigure....funziona solo in XMB 2.71 e ti permette di cambiare ISO e UMD mentre sei in XMB senza dover uscire e riavviare il devhook o la gui. Basta lanciarla e scegliere una nuova ISO o CSO. Ripeto funziona solo sulla dashboard del fw. 2.71. -Custom Firmware Unflasher...serve a tornare indietro se hai installato il custom firmware Hispanico ![]() Ultima modifica di hispanico : 14-08-2006 alle ore 23.29.40. |
||
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e senti, cn il custom firmware levo i dati danneggiati, ma installandolo levo anche il logo inizale (cosa che non vorrei fare). come faccio a levare i dati ma lasciare il logo??? Ma è vero che avere il devhook 0.46 è pericolosissimo dato che scrive sulle flash a differenza del 0.44???
ah cmq le note le avevo lette, ma nn avevo capito bene a cosa servissero!!! |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, puoi rispondere qua, se vuoi?
cn il custom firmware levo i dati danneggiati, ma installandolo levo anche il logo inizale (cosa che non vorrei fare). come faccio a levare i dati ma lasciare il logo??? Ma è vero che avere il devhook 0.46 è pericolosissimo dato che scrive sulle flash a differenza del 0.44??? |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io avevo caricato tutto il pack del 2 agosto 2006 Funziona tutto alla grande e quindi grazie a tutti. Per aggiornare alla Tua ultima release devo scaricare tutto da capo? Faccio la domanda stupida perchè ho una linea lenta e rapidshare ci mette anche lui del suo... Ciao e grazie ivo |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Member
|
...Dont worry....
Se hai una linea lenta..rimani pure così, poi ti funziona tutto.... Il pack del 13/08/06 ha certo delle migliorie ma non fondamentali...tipo una GUI migliorata, vshex con più opzioni e uno screenshot molto veloce e icone personalizzate....guarda le novità al post n. 118 di questo Thread... Cya Hispanico |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
........ Update 19-20/08/06.....nuova skin by vortex_8818 e Kool Blue Skin Hispanico Ultima modifica di hispanico : 20-08-2006 alle ore 21.59.50. |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Può essere che la GUI grafica (images) non sia aggionata con le nuove impostazioni della GUI del devhook, ma in questo caso và lo stesso e non ti fà vedere qualche impostazione... Hispanico |
|
|
|
|