| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato e funziona tutto perfettamente. C'è solo un piccolo problema (ho letto che qualcuno aveva lo stesso problema ma non trovo + il topic) l'icona del devhook risulta tutta confusa (grigiastra). Avete una soluzione?
Poi posso mettere un'icona più carina per il reconfig (magari con psp brew)? Ultima cosa: cambia qualcosa livello di velocità se tengo l'emulazione a 222 invece che a 333? Di nuovo grazie mille Automerged Message for DoublePosting Allora l'icona l'ho cambiata con psp brew e ho messo quella del devhook 0.43 (quella con l'uncino) e si vede bene; invece ho un'altra domanda (poi smetto giuro) le cartelle reconfig e guidev posso non mettere? oppure posso mettere solo le guidev e avere il devhook co la grafica pi carina (sono un maniaco dell'ordine e della pulizia soprattutto nelle icone che poi non sevono )?Ultima modifica di Night_Fox : 07-08-2006 alle ore 20.57.14. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
!!!Per l'icona del reconfig non saprei :rolleyes: !!! Invece per la velocità dovrai tener impostato 222 e solo prima di caricare l'iso lo potrai mettere a 333 con Home+Select !!! |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Alla risposta 2 sono libero di ri-denominare in qualsiasi modo o ci sono delle regole particolari? ciao ivo |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate la mia ignoranza per far partire un gioco.ISO con DevHook 0.4x PACK ITA by hispanico cosa si deve fare visto ke a me nn riecse in nessun modo
Uso una PSP Jap con FW 1.50 e con un vers chang. a 2.01 utilizzo per lo storage un Memory Stick PRO DUO della Sony da 2GB ed l'UMD DEMO ke esce nelle confezioni PAL. Cosa devo fare per giocare riesco solo ad emulare la XBM del FW 2.71 |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ho notato ke nella schermata della gui alla voce
GAME LOCATION : UMD Facendomi partire il disco demo mentre su quella del mio amico ce GAME LOCATION : MEMORY STICK anke se scelgo i gioki dalla menory alla voce in questione rimane sempre UMD come risolvo vorrei giocare anke io................. Ultima modifica di zoras : 10-08-2006 alle ore 10.21.28. |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
???:rolleyes: Citazione:
- UMD MOUNT selezioni ISO ANYUMD Vedrai che funziona :rolleyes: !!! Ultima modifica di Brembo : 10-08-2006 alle ore 12.58.16. |
||
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ora icone tutte in ordine e anti-"scasso" da utilizzatori inconsapevoli... grazie ancora ivo |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi buongiorno...
innanzitutto complimenti a hyspanico x il loader fantastico ![]() ho un problema: non riesco a caricare loco roco... quando seleziono la iso, il fw, e il reboot quando faccio start mi ritorna alla schermata principale del fw 2.71... cosa sbaglio? grazie x aiutare un neofita. ps: se mi desse anche qualche link per capirci tutto meglio, ve ne sarei grato! ![]() |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Hispanico |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: nel mio fw 1.50 ho fatto in modo di far sparire le icone dei dati danneggiate (rinominando a dovere o usado i programmini ). Cosa si può fare però per sistemare le icone sulla dashboard del fw 2.71?
Si usa PSickoPortable v0.2b.rar o quello serve a sistemarle nel fw 1.50? Grazie e come sempre complimenti ad Hispanico Ultima modifica di Night_Fox : 12-08-2006 alle ore 20.35.11. |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Tribe Member
|
....update 13/08/06
Principali novità: -Nuova GUI: ora evidenzia il gioco selezionato e gestisce le pagine per .sfogliare il contenuto della cartella ISO sul PC -Screeshot velocissimo (la PsP non freeza più) -Icone e sfondi personalizzati -Possibilità di scelta uso Key in XMB (impostarle nel devhook) -Possibilità di scelta colore/sfondo Key in XMB (impostarle nel devhook) -Inserito uo_Organizer per gestire le icone della Psp -Inserito il programma PsPLink (da installare), per usare l'USB/usbhostfs .anche su altri disci (tipo D,E etc..) -Inserito lancio veloce XMB 2,71 (Direct DLX) Note per settaggi COMBO Key in XMB 2.71 (da sceglire nel DevHook): Single-key style: Premere e rilasciare HOME: - R/L TRIGGER seleziona file/cartella - QUADRATO và alla cartella superiore - CROSS o CERCHIO và alla cartella inferiore - SELECT per velocità clock Original style: Premere e tenere premuto HOME (mia impostazione): - HOME+R/L TRIGGER seleziona file/cartella - HOME+SQUARE và alla cartella superiore - HOME+CROSS o HOME+CERCHIO và alla cartella inferiore - HOME+SELECT per velocità clock Comunque consiglio di copiarvi il contenuto della memory sul PC, formattarla e installare il pack. Poi se tutto okay aggiungere le vostre applicazioni o settaggi. I link nel primo post e....fatemi sapere come vi sembra dopo averlo provato.. Cya Hispanico Ultima modifica di hispanico : 13-08-2006 alle ore 13.31.21. |
|
|
|