| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
certo che ho letto le note... e non ho trovato la risposta alla mia domanda... non avrei postato altrimenti... Nelle note che avevo io era riportato: Citazione:
Ora vedo che hai corretto inserendo esattamente ed esaustivamente quello che mi serviva sapere... non so quando ma certamente dopo che io avevo posto la prima domanda... quindi invece di cazziarmi potevi dirmi che avevi aggiornato le note... comunque... lungi da me fare polemica... soprattutto con te che spendi il tuo tempo gratuitamente per aggiornare e testare questo pack... e sarai stressato continuamente da domande su domande... quindi rimane solo un grazie per aver risposto alla mia domanda e in generale per il pack... che installerò stasera... |
||
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
come faccio a incrementare la velocità dalla dash del firmware emulato? Inoltre la versione 0.46 è in grado di gestire il wifi in modalità ad hoc ??? grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Una domanda tanto per tenere alta la tensione dei membri del forum:o , se io volessi formattare la memory della PSP, il Custom Firmware lo devo disinstallare prima o formatto cmq, cioe' una volta formattata la memory il Custom viene eliminato anche lui o rimane? :confused:
grazie di esistere ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
hispanico,vorrei spaere xke' ogni volta che esco da un gioco tramte tasto home e ritorno sulla dash,mi da tutti i files danneggiati della memory non potendo cosi' far partire un altra iso o cso...ma devo ogni volta riavviare la psp....ho devhook 0.46 on custom firmware e gui 2.50(credo)
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Gli homebrew sono solo lanciabili su fw. 1.5. Se vuoi sempre dalla dashboard 2.71 seleziona il programma Reconfig, se l'hai installato dal mio pack (vedi mie note) e scegli un'altra iso o cso da giocare e vai... Hispanico :rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ciao hispa innanzittutto grazie e complimenti.
Volevo chiederti una cosa,scusami se e' un po stupida ma non sono molto esperto di queste cose e neanche del pc.. gia' e' tanto che so accenderlo ^_^ Siccome la PSP non e' la mia,e non vorrei fare danni,Volevo sapere per cortesia se una volta scaricato questo pacchetto,potevo prendere soltanto la parte riguardante il devhook0.46 da te modificata e inserire solo quella,senza cambiare quindi il firmware o la dash della psp. Ti chiedo questo perche' non so se si puo fare,oppure se il devhook inserito nel pacchetto funziona soltanto se inserito insieme alla gui/firmware mod. grazie e scusa se ti rubo tempo prezioso ^_^ Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...Comunque anche per te metterò il link del pack senza custom fw... ...aggiunto un 2° link... Hispanico .............................. ...Nel post iniziale, visto le richieste di qualcuno che non vuole installare il custom firmware e sue personalizzazioni che sono nel mio pack, ho inserito un Pack senza custom firmware...link3. All'interno del rar troverete le note relative all'installazione....:rolleyes: Hispanico Ultima modifica di hispanico : 03-08-2006 alle ore 17.27.12. |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
-p.s.cosa si intende per xmb? poi con la combinazione home+R/L vedo che in basso cambia l'iso ma nn succede nulla,non parte il gioco... -xmb.iso devo lanciarlo con devhook x quanto ho capito,attivando cosi' delle mod x il boot? -ho visto nel primo post che hai messo il link x scaricarsi i vari firmware 2.50,2.60 ecc...che utilita' hanno avendo gia' dentro il 2.71 emulato? Ultima modifica di nic85 : 03-08-2006 alle ore 17.34.37. |
|
|
|
|