| Top #41 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-07-2006 Messaggi: 10 | sembra funzioni tutto a dovere, complimenti...però una cosa: non riesco ad eseguire alcun screenshot. premettendo che ho eseguito tutto correttamente, è presente la cartella Capture in Photo, la psp non è connessa ad alcun PC e la funzione screenhot è impostata su enabled, anche prenmendo per un pò il tasto musica mente eseguo un iso poi mi trovo la cartella capture vuota.... p.s. è urgente devo farle vedere ad alcuni lekkini del sito ufficiale, così se lo prendoo da dietro... grazie. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #42 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-10-2005 Messaggi: 14 | raga io sto x mettere il devhook 0.46 e le funzioni/comodita' del custom firmware mi piacciono troppo x non metterlo...cmq ho sentito molti casi di brick della psp mettendo il custom firmware...confermate?cioe' si brikka solo se si sbaglia procedimento o si puo' brikkare anke facendo tutto giusto? |
| |
|
| Top #43 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-01-2006 Messaggi: 43 | Citazione:
"Impossibile avviare il gioco (8002014E)" Mettendo il tuo pacchetto precedente nessun problema! P.S. Prima di mettere questo nuovo ho formattato la MS | |
| |
|
| Top #44 (permalink) | ||||
| Tribe Member Data registrazione: 04-05-2006 Messaggi: 138 | Citazione:
Come usare la funzione screenshot: - in XMB fw. 2.71 premere MUSICA. - se tu hai l'USB abilitato (nel devhook) lo screeshot sarà salvato sul tuo PC nella dir. capture. - Se tu hai l'USB abilitato (nel devhook) ma non hai lanciato il usbhostfs_pc con cavo USB connesso al pc, nessuno screenshot sarà salvato. - Se l'USB non è abilitato (nel devhook) lo screenshot sarà salvato in PSP/PHOTO/CAPTURE sulla PsP. Da feedback il collegamento USB funziona solo su porte USB 2.0. Citazione:
1- Il pacchetto prec. era il devhook 0.45 e non 0.46 2- La iso è a posto ? 3- L'UMD inserito è un gioco ? 4- Lo fà con tutti i giochi ? 5- parti con il clock a 222mhz ? 6- prova su un''altra PsP o memorystick 7- ...non mi viene in mente altro Citazione:
Hispanico Ultima modifica di hispanico : 31-07-2006 alle ore 17.46.51. | |||
| |
|
| Top #46 (permalink) | ||
Hyspa | |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-01-2006 Messaggi: 43 | No il pacchetto precedente era anche quello 0.46 era questo: Full PACK ITA DEVHOOK 0.46 USB & Custom Firmware & UnFlasher - GUI Hispanico .....Update 29/07/06 18.16 Ho provato su 3 memory e su tutte e 3 lo stesso errore... |
| |
|
| Top #49 (permalink) | ||
Oppure tienti senza problemi il pack che ti funzia,in quanto il nuovo ha solo un piccolo update della GUI e l'explore per l'usb se usato dal devhook). Dammi un feedback please.... :-)) Hyspa Ultima modifica di hispanico : 31-07-2006 alle ore 18.05.16. | |
| |
|
| Top #50 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-01-2006 Messaggi: 43 | Citazione:
Stesso problema non funziona ![]() Errore : 8002014E | |
| |
|
| Top #52 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-07-2006 Residenza: Longone al Segrino, CO, Italia Messaggi: 14 | Citazione:
![]() Edit: ah, e se volessi tornare indietro e ripristinare la dlash come prima c'è un modo? | |
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-07-2006 Messaggi: 5 | Un chiarimento che potrebbe essere utile anche ad altri... Vorrei utilizzare questo splendido pack di Hispanico ma... non ho intenzione di installare il custom firmware... unitamente vorrei proprio eliminare la possibilità di lanciare il flash.. visto che le mani sulla PSP non le metto solo io ma anche altri "pigiatasti a tradimento" che potrebbero farlo senza neanche sapere quello che stanno facendo... Correggetemi se sbaglio... elimino dal pack prima di copiarlo sulla MS tutto ciò che segue... 1) la cartella "module" nella root 2) sotto PSP\GAME le cartelle "%__SCE__customproof", "__SCE__customproof", "UndoPOC%", "UndoPOC" 3) il file "config.txt" sotto PSP\SYSTEM C'è altro da eliminare per stroncare di base anche la minima possibilità di flash e malaugurato potenziale brikkaggio da parte di mani inesperte (ragazzini, fidanzate etc etc)?? Grazie PS Se installo successivamente sul pack il fix per il reboot alla 1.5 (il vshex.prx per intenderci) vado a modificare qualcosa di fondamentale per il pack personalizzato di Hispanico?? |
| |
|
| Top #56 (permalink) | |||
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-10-2005 Messaggi: 14 | Citazione:
MSROOT_PSP_GAME__SCE__guidevhook.rar sia dovuto essere MSROOT_PSP_GAME%__SCE__guidevhook.rar in quanto l'eboot sostitutivo e' di 68kb contro i 600kb di quello dentro __SCE__guidevhook mentre dentro %__SCE__guidevhook c'e' effettivamente un eboot di pari kb al sostitutivo... Automerged Message for DoublePosting Citazione:
lo mettiamo in MSROOT_PSP_GAME%__SCE__guidevhook invece che MSROOT_PSP_GAME__SCE__guidevhook ![]() Ultima modifica di nic85 : 01-08-2006 alle ore 20.46.52. | ||
| |
|
| Top #58 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-05-2006 Messaggi: 138 | Allora ho provato anche stasera la nuova GUI 2.5 di TheBUzzer, ma anche questa ha diversi bug e tralaltro sono usciti diversi update del vshex mod e screenshot, ma nell'insieme non sono stabili e vanno in conflitto. Morale ad oggi il pack che c'è in prima pagina è il migliore e funziona tutto Usb, screenshot, vshex mod etc....come da note. Solo quando sarò sicuro che l'update sia stabile e funzioni al 100%, lo metterò in linea. Per quelli che avevano scaricato la 2.1 che avevo messo ieri, ecco il file (Hispanico_PACK_Update_020806.rar per il downgrade e update a quello della prima pagina, senza scaricarsi di nuovo il pack completo Hispanico_PACK_Update_020806.rar:http://rapidshare.de/files/27848518/...20806.rar.html Al suo interno ci sono già le cartelle predefinite e non dovete fare altro che sostituire quelli che avete nella vostra PsP nelle medesime cartelle. Vedrete anche una cartella in PSP\GAME\ chiamata Reconfig...è una piccola "chicca". Funziona solo in XMB 2.71 e vi permette cambiare ISO e UMD mentre siete in XMB senza dover uscire e riavviare il devhook o la gui. Basta lanciarla e scegliere una nuova ISO o CSO. Ripeto funziona solo sulla dashboard del fw. 2.71. Hispanico Ultima modifica di hispanico : 02-08-2006 alle ore 00.35.11. |
| |