Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-07-2006, 16.32.32  Top  #41 (permalink)
francypalmu
Tribe Newbie

Predefinito

sembra funzioni tutto a dovere, complimenti...però una cosa: non riesco ad eseguire alcun screenshot. premettendo che ho eseguito tutto correttamente, è presente la cartella Capture in Photo, la psp non è connessa ad alcun PC e la funzione screenhot è impostata su enabled, anche prenmendo per un pò il tasto musica mente eseguo un iso poi mi trovo la cartella capture vuota....

p.s. è urgente devo farle vedere ad alcuni lekkini del sito ufficiale, così se lo prendoo da dietro...
grazie.
francypalmu non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 31-07-2006, 16.49.09  Top  #42 (permalink)
nic85
Tribe Newbie

Predefinito

raga io sto x mettere il devhook 0.46 e le funzioni/comodita' del custom firmware mi piacciono troppo x non metterlo...cmq ho sentito molti casi di brick della psp mettendo il custom firmware...confermate?cioe' si brikka solo se si sbaglia procedimento o si puo' brikkare anke facendo tutto giusto?
nic85 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 31-07-2006, 17.01.45  Top  #43 (permalink)
Skorpio
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hispanico
Dai feedback avuti nessun problema di questo genere....

Hyspa
Ho riprovato a rimetterlo e quando tento di avviare un gioco mi dice:

"Impossibile avviare il gioco (8002014E)"

Mettendo il tuo pacchetto precedente nessun problema!

P.S. Prima di mettere questo nuovo ho formattato la MS
Skorpio non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 17.03.30  Top  #44 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Predefinito

Citazione:
sembra funzioni tutto a dovere, complimenti...però una cosa: non riesco ad eseguire alcun screenshot. premettendo che ho eseguito tutto correttamente, è presente la cartella Capture in Photo, la psp non è connessa ad alcun PC e la funzione screenhot è impostata su enabled, anche prenmendo per un pò il tasto musica mente eseguo un iso poi mi trovo la cartella capture vuota....
...dalle note:
Come usare la funzione screenshot:
- in XMB fw. 2.71 premere MUSICA.
- se tu hai l'USB abilitato (nel devhook) lo screeshot sarà salvato sul tuo PC nella dir. capture.
- Se tu hai l'USB abilitato (nel devhook) ma non hai lanciato il usbhostfs_pc con cavo USB connesso al pc,
nessuno screenshot sarà salvato.
- Se l'USB non è abilitato (nel devhook) lo screenshot sarà salvato in PSP/PHOTO/CAPTURE sulla PsP.
Da feedback il collegamento USB funziona solo su porte USB 2.0.

Citazione:
Ho riprovato a rimetterlo e quando tento di avviare un gioco mi dice:
"Impossibile avviare il gioco (8002014E)"
Mettendo il tuo pacchetto precedente nessun problema!
P.S. Prima di mettere questo nuovo ho formattato la MS
.........8002014E - Decryption/encryption error

1- Il pacchetto prec. era il devhook 0.45 e non 0.46
2- La iso è a posto ?
3- L'UMD inserito è un gioco ?
4- Lo fà con tutti i giochi ?
5- parti con il clock a 222mhz ?
6- prova su un''altra PsP o memorystick
7- ...non mi viene in mente altro

Citazione:
raga io sto x mettere il devhook 0.46 e le funzioni/comodita' del custom firmware mi piacciono troppo x non metterlo...cmq ho sentito molti casi di brick della psp mettendo il custom firmware...confermate?cioe' si brikka solo se si sbaglia procedimento o si puo' brikkare anke facendo tutto giusto?
....Non posso dire certo 100% ma tutti quelli che conosco e l'hanno fatto non hanno avuto NESSUN problema e anche nei tanti forum...pertanto VAI.....ricordando sempre che "la sfiga è cieca ma se vuole ci vede benissimo"...

Hispanico

Ultima modifica di hispanico : 31-07-2006 alle ore 17.46.51.
hispanico non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 17.12.00  Top  #45 (permalink)
nic85
Tribe Newbie

Predefinito

ti ringrazio hispanico,dopo allora ci provo..intanto ho riportato la psp ad 1.50(prima era 2.0 fasullo tramite wab version changer)...poi meglio se formatto la memory?
nic85 non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 17.25.59  Top  #46 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Predefinito

Citazione:
ti ringrazio hispanico,dopo allora ci provo..intanto ho riportato la psp ad 1.50(prima era 2.0 fasullo tramite wab version changer)...poi meglio se formatto la memory?
.....Yesssssss e facci sapere..

Hyspa
hispanico non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 17.31.14  Top  #47 (permalink)
nic85
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
.....Yesssssss e facci sapere..

Hyspa
ok pero' la cartella dei saves la backuppo e poi la rimetto a stasera

ah hai pm.
nic85 non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 17.34.07  Top  #48 (permalink)
Skorpio
Tribe Newbie

Predefinito

No il pacchetto precedente era anche quello 0.46 era questo:
Full PACK ITA DEVHOOK 0.46 USB & Custom Firmware & UnFlasher - GUI
Hispanico .....Update 29/07/06 18.16

Ho provato su 3 memory e su tutte e 3 lo stesso errore...
Skorpio non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 17.43.05  Top  #49 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Predefinito

Citazione:
No il pacchetto precedente era anche quello 0.46 era questo:
Full PACK ITA DEVHOOK 0.46 USB & Custom Firmware & UnFlasher - GUI
Hispanico .....Update 29/07/06 18.16

Ho provato su 3 memory e su tutte e 3 lo stesso errore...
Prova a uscire dalla GUI...e vai in fw 1.5...poi lancia il devhook e vedi se lo fà ancora. Se così funziona, allora prova a sostituire il file directboot.elf (che trovi in MS_ROOT\dh\kd\modfiles) con quello contenuto nel pack che ti funziona....

Oppure tienti senza problemi il pack che ti funzia,in quanto il nuovo ha solo un piccolo update della GUI e l'explore per l'usb se usato dal devhook).
Dammi un feedback please.... :-))

Hyspa

Ultima modifica di hispanico : 31-07-2006 alle ore 18.05.16.
hispanico non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 18.00.31  Top  #50 (permalink)
Skorpio
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Prova a sostituire il file directboot.elf (che trovi in MS_ROOT\dh\kd\modfiles) con quello contenuto nel pack che ti funziona....

Hyspa
Ho provato a sostituire quel file...
Stesso problema non funziona
Errore : 8002014E
Skorpio non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 18.26.12  Top  #51 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Predefinito

Hai provato a uscire dalla GUI...e vai in fw 1.5...poi lancia il devhook e vedi se lo fà ancora ???

Hyspa
hispanico non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 19.26.58  Top  #52 (permalink)
LordLortis
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gray-Fox
Dal menù di devhook vai in "Flash Rom" ed esegui le opzioni 2 e 1. Attenzione che ciò può compromettere il corretto funzionamento della console poichè modifica il contenuto della flash della PSP.
Ok lo ho fatto.. Non ho brikkato, ho eseguito l'opzione 2 a partire dall'alto e poi la 1 sempre a partire dall'alto.. Tutto a posto. Cmq non noto alcuna differenza.. Cosa dovrebbe essere cambiato?

Edit: ah, e se volessi tornare indietro e ripristinare la dlash come prima c'è un modo?
LordLortis non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 21.55.29  Top  #53 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Predefinito

............update

Ultima modifica di hispanico : 02-08-2006 alle ore 00.33.59.
hispanico non è connesso  
Vecchio 31-07-2006, 22.52.01  Top  #54 (permalink)
nic85
Tribe Newbie

Predefinito

come faccio a mettere la gui 2.0 al posto della nuova senza rifare tutto?

edit-vabbeh tanto io in usb nn c gioco,quindi tengo tutto cosi'...

Ultima modifica di nic85 : 31-07-2006 alle ore 23.06.06.
nic85 non è connesso  
Vecchio 01-08-2006, 17.41.56  Top  #55 (permalink)
RedPSP
Tribe Newbie

Predefinito Eliminare dal pack il custom firmware

Un chiarimento che potrebbe essere utile anche ad altri...
Vorrei utilizzare questo splendido pack di Hispanico ma... non ho intenzione di installare il custom firmware... unitamente vorrei proprio eliminare la possibilità di lanciare il flash.. visto che le mani sulla PSP non le metto solo io ma anche altri "pigiatasti a tradimento" che potrebbero farlo senza neanche sapere quello che stanno facendo...

Correggetemi se sbaglio... elimino dal pack prima di copiarlo sulla MS tutto ciò che segue...

1) la cartella "module" nella root
2) sotto PSP\GAME le cartelle "%__SCE__customproof", "__SCE__customproof", "UndoPOC%", "UndoPOC"
3) il file "config.txt" sotto PSP\SYSTEM

C'è altro da eliminare per stroncare di base anche la minima possibilità di flash e malaugurato potenziale brikkaggio da parte di mani inesperte (ragazzini, fidanzate etc etc)??

Grazie

PS
Se installo successivamente sul pack il fix per il reboot alla 1.5 (il vshex.prx per intenderci) vado a modificare qualcosa di fondamentale per il pack personalizzato di Hispanico??
RedPSP non è connesso  
Vecchio 01-08-2006, 20.38.37  Top  #56 (permalink)
nic85
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
...Update....ore 22.00

Ritornato alla GUI 2.0 (problemi confermati USB)......sorry
Aggiunta Supporto explore usbhostfs0:/ nel menu del DevHook
Aggiunta lista giochi funzionanti in USB

Downgrade & Update all'ultima versione, il rar contiene 3 file:
MSROOT_DH_KD_MODFILES.rar
MSROOT_PSP_GAME__SCE__guidevhook.rar
MSROOT_PSP_GAME_DEVHOOK.rar
...come vedete ogni rar ha come nome la directory dove copiare i file, sostituendo i vecchi

Link: http://www.megaupload.com/it/?d=65G7Q5T7
se sostituisco i files con questi all avvio della psp nn mi parte + la gui di devhook ma mi resta la psp nella sashboard...credo che:

MSROOT_PSP_GAME__SCE__guidevhook.rar sia dovuto essere MSROOT_PSP_GAME%__SCE__guidevhook.rar

in quanto l'eboot sostitutivo e' di 68kb contro i 600kb di quello dentro __SCE__guidevhook mentre dentro %__SCE__guidevhook c'e' effettivamente un eboot di pari kb al sostitutivo...

Automerged Message for DoublePosting

Citazione:
Originalmente inviato da nic85
se sostituisco i files con questi all avvio della psp nn mi parte + la gui di devhook ma mi resta la psp nella sashboard...credo che:

MSROOT_PSP_GAME .rar
sia dovuto essere
MSROOT_PSP_GAME%__SCE__guidevhook.rar

in quanto l'eboot sostitutivo e' di 68kb contro i 600kb di quello dentro __SCE__guidevhook mentre dentro %__SCE__guidevhook c'e' effettivamente un eboot di pari kb al sostitutivo...
CONFERMO. parte anche la gui se il file MSROOT_PSP_GAME__SCE__guidevhook.rar

lo mettiamo in MSROOT_PSP_GAME%__SCE__guidevhook invece che MSROOT_PSP_GAME__SCE__guidevhook

Ultima modifica di nic85 : 01-08-2006 alle ore 20.46.52.
nic85 non è connesso  
Vecchio 01-08-2006, 23.27.42  Top  #57 (permalink)
matte89
Tribe Member

L'avatar di matte89

Predefinito

Xke qnd avvio la xmb 2.71 mi appare una schermata di errore dove mi dice di premere O ma se lo premo nn succede niente e torna la schermata???????
matte89 non è connesso  
Vecchio 02-08-2006, 00.30.44  Top  #58 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Predefinito

Allora ho provato anche stasera la nuova GUI 2.5 di TheBUzzer, ma anche questa ha diversi bug e tralaltro sono usciti diversi update del vshex mod e screenshot, ma nell'insieme non sono stabili e vanno in conflitto.
Morale ad oggi il pack che c'è in prima pagina è il migliore e funziona tutto Usb, screenshot, vshex mod etc....come da note. Solo quando sarò sicuro che l'update sia stabile e funzioni al 100%, lo metterò in linea.

Per quelli che avevano scaricato la 2.1 che avevo messo ieri, ecco il file (Hispanico_PACK_Update_020806.rar per il downgrade e update a quello della prima pagina, senza scaricarsi di nuovo il pack completo Hispanico_PACK_Update_020806.rar:

http://rapidshare.de/files/27848518/...20806.rar.html

Al suo interno ci sono già le cartelle predefinite e non dovete fare altro che sostituire quelli che avete nella vostra PsP nelle medesime cartelle.
Vedrete anche una cartella in PSP\GAME\ chiamata Reconfig...è una piccola "chicca". Funziona solo in XMB 2.71 e vi permette cambiare ISO e UMD mentre siete in XMB senza dover uscire e riavviare il devhook o la gui. Basta lanciarla e scegliere una nuova ISO o CSO. Ripeto funziona solo sulla dashboard del fw. 2.71.

Hispanico

Ultima modifica di hispanico : 02-08-2006 alle ore 00.35.11.
hispanico non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati