| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ah, wow, quindi niente garanzia? E' usata? Io procederei così:
tentativo n.1) format e mettere devhook 0.44 full (è identico allo 0.46), così ti eviti le altre amenità di hispanico che pur very fantastic potrebbero fuorviarti visto che sei agli inizi. Però qui chiedo agli esperti di questo pack se non sia bene prima disinstallare il custom firmware che hai eventualmente installato con l'hispanico... tentativo n.2) upgradare con l'ufficiale a 2.00 e con l'easy downgrader riportarla a 1.50, così sei certo di avere un 1.50 liscio senza nient'altro, e riprovare tentativo n.2bis) upgradare a 2.71se-c, così partiamo da una base comune, e se ti penti puoi tranquillamente tornare a 1.50 (ovviamente ciò implica seguire alcune semplici istruzioni). A te la decisione... Ultima modifica di alexej : 20-12-2006 alle ore 00.52.17. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#382 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
prima di seguire quello che dici....vi riporto la strana cosa che ho scoperto ieri notte.
(ah... comunque La psp mi è arrivata si usata ma con scontrino e 10 mesi di garanzia ancora) va beh comunque ho 2 memory 1 sony da 4gb e 1 sandisk da 1gb...ovvaimente fino ad ora avevo provato su quella da 4gb perchè è quella che intendevo usare per comodità... ho provato però a mettere l' hispanico su quella da 1 gb e su 3 giochi che ho provato sono partiti tutti e 3... eppure cavolo abbiamo fatto la prova con hashcalc su quella da 4gb e sembra tutto a posto ![]() |
|
|
|
|
|
#384 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
aaaah che allgria
![]() ma porca putt*** ho provato poco fa mettendo la iso di tekken dark resurrection e rispetto al calcolo da hard disk su pc i 2 numeri di hashcalc sono diversi... quindi è questo il problema? per favore ditemelo perchè sono in contatto con il venditore che si è già detto disponibile a riprendersi la memstick se avessi dei problemi e a rimborsarmi almeno per quella parte... lui la usava solo con una fotocamera sony e dice di non aver avuto problemi..ma che sulla psp non l'aveva mai adoperata. |
|
|
|
|
|
#393 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
scusate se vi disturbo, ma dato che anch'io ho messo devhook 0,51 , mi funzionano tanti giochi, ma quando faccio partire l'iso di pes 6, arriva a selezionare la lingua, poi compare la scritta konami, ed in fine compare la scermata nera, e si blocca la psp.. come mai? mi sapreste dare una mano per favore... saluti |
|
|
|
|
|
#394 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma che grande idea sbattere i link su rapidshare e similari cosi che devi aspettare per scaricare o se no devi pagare x farlo Grazie di lucrare in modo cosi meschino!
I conti alla rovescia tieniteli per gli allocchi, veramente deludente!:inkazzato: |
|
|
|
|
|
#397 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao,ho un problema con il pack,o meglio ho un mproblema che preò riguarda anche il pack..vi spiego cosa mi è successo nel caso mi poteste aiutare..
premesse:ho scaricato ed installato il pack di hispanico,ma nn il custom firmware xke mi diceva che mancavano dei file come ad esempio vshmain.prx e nn riuscivo ad installarlo..così ho deciso di usare il devhook che era presente nel pack come se fosse un devhook normale.. dopo mesi che lo utilizzavo ho deciso di formattare la psp per provare a reinstallare il custom firmware ma mentre formattavo la ms da PSP(lo so che avrei dovuto farlo da pc..) mi si è bloccata la console!!!ho quindi estratto la batteria e riaccesa la PSP mi è apparsa una schermata nera e da lì la PSP nn da segni di vita..provando a premere tasti a caso nella vana speranza che qualcosa potesse accadere ho tirato giù l'interruttore hold e la PSP mi è entrata nella recovery mode del custom firmware però nn avendolo installato non mi serve a niente,perchè il pc non mi legge la come disco removibile,di flashare file non se ne parla xke mancano e di tornare alla 1.50 nemmeo..non riesco neanche a lanciare la vers 2.00 +UMD..sono disperato..la devo portare ad aggiustare o è proprio da buttare?no,vero?aiutatemi perfavore..grazie Tommaso |
|
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
se la recovery ti funziona allora dovrebbe esserci una speranza, dalla recovery puoi abilitare l'usb e copiare sulla stick l'aggiornamento a 1.50.
nel readme del custom firmware probabilmente troverai le istruzioni per come fare l'aggiornamento. Rosmy: hai mai visto che su rapidshare e megaupload cè il tastino free?provalo ogni tanto invece di uscirtene con quei post furbi |
|
|
|
|
|
#399 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Incredibile ma vero,la mia PSP è tornata alla vita..grazie di cuore..solo un consiglio,sec voi cosa mi conviene installare per conservare l'integrità della mia PSP e allo stesso tempo sfruttarne al max le sue possibilità?
grazie Tommaso Ultima modifica di the game kb8 : 04-01-2007 alle ore 12.46.29. |
|
|
|
|
|
#400 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sccusate ma è sorto un altro problema,in pratica sono riuscito a portare la mi PSP alla vers 2.71 ma non posso fare il dowgrade perchè la PSP si blocca,ho perciò pensato di aggiornare la mia psp al firmware 2.80 e poi fare il downgrade alla vers 1.50 ma appena apro l'aggiornamendo da dashboard la PSP mi si blocca alla schermata bianca con la scritta PSP,si spegne e quando la riaccendo ritorna alla vers 2.71..
xke?come posso fare? grazie ancora tommaso |
|
|
|