| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#363 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciauz a tutti, volevo chiedervi una cosa:
avendo scheda madre TA-082 e fw. 2.71 il devhook di hispanico e' compatibile? io ho letto ed eseguito la guida a: http://forum.console-tribe.com/psp-l...html#post54014 ma caricando quel devhook m ritrovo con pokissime opzioni e nn ho capito se sia questione di devhook o della mia configurazione ke permette solo quelle poke opzioni (i prog nn partono..ipotizzo ke m partino almeno le iso ma nn ho avuto modo di provare ankora visto ke per caricare l'iso degli umd in mio possesso m serve una memoria molto + grande d quella ke posiedo al momento). quindi m kiedevo se magari potessi usare questo devhook al posto di quello scritto li nella guida...magari senza Custom Firmware visto k m pare scriva nella flash e con la mia skeda madre nn credo sia compatibile. nn so..avete modo di aiutarmi? o m conviene lasciar perdere e lasciare tutto com'è? (al momento ho tolto tutto anke perkè uso umd originali..+ ke altro era per qualke programmino) Grazie in anticipo. ![]() P.S. per poke opzioni intendo ke ho solo la cartella flash0 mentre i miei amici + fortunati (nn hanno trovato la ta-082) hanno anke flash1 e tanti altri file. P.P.S. m kiedevo anke se potessi usare questo: "DevHook Ultimate x.xx By Dr4iNLiF3" ke kontiene anke gamebot e altre cosucce. P.P.P.S. Se nn s fosse capito sono alquanto nubbio di psp (l'ho comprata da pokissimo) quindi confido in spiegazioni semplici (magari senza troppi termini tecnici) anke via pm o tramite msn per nn appesantire il forum e spero di nn aver sbagliato sezione o altro...casomai kiedo scusa. Ultima modifica di Zeridos : 13-12-2006 alle ore 12.01.29. |
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Quello di dark_alex è solo un launcher, deduco che il resto dei vari add-on per devhook dovrebbe (disclaimer: potrebbe, non ho testato non avendo una ta-082) andare! Prova a sostituire solo le due cartelle del launcher a questo pack! Se va sarebbe ottimo lo indicassi in quel thread!
|
|
|
|
|
|
#366 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Hispanico...sper che mi risponderai perchè ne sto uscendo pazzo...
ieri mi è arrivata la psp e sono 2 giorni che provo vari devhook ma non ho avuto grandi risultati...ho provato prima con lo 0.51 che ho tolto poi in quanto beta... ho provato con vari mod del 0.46 fino ad arrivare al tuo che mio sono ricordato è lo stesso che usa mio cugino e con ottimi risultati! Ti spiego il mio problema: ho installato il tuo pack (prima di farlo ho riformattato per l'ennesima volta la memstick) e innazitutto vedo che nel menù della psp tra le varie icone, la penultima (quella prima dell 'UNFLASH POC) non si vede e mi dice file danneggiato. Inoltre ho provato ad usare il Custom Firmware ma quando parte la schermata nera con le scritte in verde alla terza riga dice che un file non "matcha",si blocca ed esce dal programma. A parte tutto questo non riesco a capire perchè ho provato diverse iso e ho sempre lo stesso problema... seleziono la iso dal devicehook (quello con la skin) e quando la psp si restarta si blocca (praticamente vedo che carica lo sfonfo della psp con le due ondine bianche e si bloccano) e ogni volta per spegnerla devo staccare la batteria e l'alimentazione... Sono inesperto e quindi chiedo il tuo aiuto, lo stesso problema l'ho avuto con altri mod del devicehook... ah poi non so se è utile da sapere ma la psp dovrebbe essere jap tipo modello 1000-k o qualcosa del genere...e di suo ha il firmware a 1.50. Scusa la rottura e la linghezza ma dopo 2 giorni comincio a credere che ci sia qualcosa che non va ![]() Automerged Message for DoublePosting Kain83 volevo dirti visto che mi hai risposto dall'alta che parte che purtroppo è impostato a 222..per cui non è quello il problema ![]() Ultima modifica di Neran : 19-12-2006 alle ore 20.45.06. |
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
capisco...perkè solitamente con skede della sony,quando imposti a 333 il devhook da proprio quel problema che dici tu,cioè si blocca alla schermata con le ondine.
a sto punto,siccome leggo che ti da problemi anke nel mettere il custom,dicendoti che il file nn corrisponde,mi verrebbe da dire che la scheda nn sia "tanto valida". cmq,facciamo così:devi levare qualsiasi versione del devhook tu abbia messo,formattare quindi la ms,levare qualsiasi custom,sempre se l'hai messo, e poi rimettere il devhook di hispanico. nel devhook mettici 222 e poi il resto delle configurazioni le metti come da guida. un'altra cosa er verificare che la scheda sia buona,fai questa prova:su google cerca il prog kiamato hashcalc;lo scarichi e lo fai partire. a sto punto copia un qualsiasi file sulla ms. apri hashcalc e da questo apri il file copiato su ms. riapri un'altra volta hashcal e su questa sessione invece apri il file da pc(lo stesso che hai copiato su ms). i due hashcalc ti danno dei valori sull'MD5...controlla che entrambi gli MD5(sia del file copiato su ms che quello originale sul pc)siano perfettamente uguali...in questo caso significa che la ms è buona(almeno dovrebbe),altrimenti,se so diversi,la ms sta fregata! ciao. |
|
|
|
|
|
#368 (permalink) |
|
Tribe Member
|
aspetta ti aggiorno un attimo di una cosa...
ho fatto il ripristino del sistema sulla psp..quello che ti richiede orario,nick,lingua ecc, in più ho riformattato e ho messo hispanico... e una cosa è cambiata ovvero il custom è andato a buon fine e infatti ha tolto quell'unica icona che diceva file danneggiato... tutto speranzoso ho provato però a far partire una iso e niente ! si è ribloccata nella schermata rossa con le onduline (ho messo questi settings: umd mount: iso no umd,umd version: no change, firmware: 1.50 flash,cpu : 222/111, reboot xmb e poi start) che dici? |
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
umd mount: iso no umd,umd version: 2.xx-->2.00, firmware: 2.71,cpu : 222/111, reboot xmb e poi start mannaggia a te!!:inkazzato: al firmware devi metter 2.71 altrimenti che emuli????????l'1.50 che già hai?!?!:mad: |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
allora,innanzitutto la config ke ti ho descritto è quella che devi utilizzare in futuro( anzi,a umd mount metti iso any umd)
poi,fai sta prova,ke gia ti ho scritto: un'altra cosa per verificare che la scheda sia buona,fai questa prova: su google cerca il prog kiamato hashcalc;lo scarichi e lo fai partire. a sto punto copia un qualsiasi file sulla ms. apri hashcalc e da questo apri il file copiato su ms. riapri un'altra volta hashcal e su questa sessione invece apri il file da pc(lo stesso che hai copiato su ms). i due hashcalc ti danno dei valori sull'MD5...controlla che entrambi gli MD5(sia del file copiato su ms che quello originale sul pc)siano perfettamente uguali...in questo caso significa che la ms è buona(almeno dovrebbe),altrimenti,se so diversi,la ms sta fregata! ciao. |
|
|
|
|
|
#373 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
perfetto,la scheda che hai è buona(almeno dovrebbe,il metodo nn è infallibile,ma cmq è molto valido).
per il tuo problema,a sto punto è necessario, con calma,rifare tutto da capo,formattando la ms dapprima. anche se mè venuto il dubbio che tu abbia incasinato il firmware 1.50,il che cmq nn dovrebbe necessariamente causare problemi. rimetti tutto da capo e poi con le config che ti ho dato (rammento,a umd mount,metti iso any umd) fai partire un'iso. p.s.:ricordati di mettere un umd game nel vano disco,altrimenti nn ti partirà nessun gioco. EDIT:nella config del devhook,alla voce other, nn toccare nulla...eventualmente abiliti/disabiliti lo screenshoot e usb option...mi raccomando. Ultima modifica di kain83 : 19-12-2006 alle ore 21.35.54. |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ti capisco...ma stavolta riformatta,rimetti tutto mettendo le config che ti ho dato io e vediamo se va.
incasinato la flash,nn ho letto bene quello che avevi scritto:rolleyes: ....la schermata blu te l'ha data quando hai ripristinato,invece io avevo letto (male) che te l'aveva data di punto e in bianco. |
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
Tribe Member
|
purtroppo ho provato ma non ho risolto nulla...
a un certo punto pensavo di si...ho provato una iso e non si è bloccato alle ondine..peccato percò che è diventato tutto nero e poi la psp si è spenta... ho provato una iso diversa, non mi si è bloccata ma mi ha detto impossibile leggere il file o roba simile... ...e infine ho provato ancora un'altra iso e mi ha dato il solito problema del blocco appena dal devhook si preme start e si va nella schermata con queste benedette ondine... uff...ma come devo fare??? :confused: |
|
|
|