Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2006, 17.32.01   #361 (permalink)
darkterror
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ma non ho capito come giocare con le iso che ho nel pc, i driver del pc li posso usare con la versione 0.51?
darkterror non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-12-2006, 17.47.29   #362 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

No, si deve aspettare per vedere se implementano la funzione usb host anche con il DevHook 0.51
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2006, 11.09.52   #363 (permalink)
Zeridos
Tribe Member

L'avatar di Zeridos

Info generali:

Question Help, devhook con TA-082 e fw. 2.71

Ciauz a tutti, volevo chiedervi una cosa:
avendo scheda madre TA-082 e fw. 2.71 il devhook di hispanico e' compatibile? io ho letto ed eseguito la guida a:

http://forum.console-tribe.com/psp-l...html#post54014

ma caricando quel devhook m ritrovo con pokissime opzioni e nn ho capito se sia questione di devhook o della mia configurazione ke permette solo quelle poke opzioni (i prog nn partono..ipotizzo ke m partino almeno le iso ma nn ho avuto modo di provare ankora visto ke per caricare l'iso degli umd in mio possesso m serve una memoria molto + grande d quella ke posiedo al momento). quindi m kiedevo se magari potessi usare questo devhook al posto di quello scritto li nella guida...magari senza Custom Firmware visto k m pare scriva nella flash e con la mia skeda madre nn credo sia compatibile. nn so..avete modo di aiutarmi? o m conviene lasciar perdere e lasciare tutto com'è? (al momento ho tolto tutto anke perkè uso umd originali..+ ke altro era per qualke programmino)

Grazie in anticipo.

P.S. per poke opzioni intendo ke ho solo la cartella flash0 mentre i miei amici + fortunati (nn hanno trovato la ta-082) hanno anke flash1 e tanti altri file.
P.P.S. m kiedevo anke se potessi usare questo: "DevHook Ultimate x.xx By Dr4iNLiF3" ke kontiene anke gamebot e altre cosucce.
P.P.P.S. Se nn s fosse capito sono alquanto nubbio di psp (l'ho comprata da pokissimo) quindi confido in spiegazioni semplici (magari senza troppi termini tecnici) anke via pm o tramite msn per nn appesantire il forum e spero di nn aver sbagliato sezione o altro...casomai kiedo scusa.

Ultima modifica di Zeridos : 13-12-2006 alle ore 12.01.29.
Zeridos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2006, 13.16.22   #364 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Info generali:

Predefinito

Quello di dark_alex è solo un launcher, deduco che il resto dei vari add-on per devhook dovrebbe (disclaimer: potrebbe, non ho testato non avendo una ta-082) andare! Prova a sostituire solo le due cartelle del launcher a questo pack! Se va sarebbe ottimo lo indicassi in quel thread!
alexej non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2006, 11.54.47   #365 (permalink)
Ryumajin
Tribe Newbie

L'avatar di Ryumajin

Info generali:

Predefinito

GRANDE HISPANICO OTTIMO PACK!!!

Ho bisogno di una info: è possibile far partire iso/cso da un dvd anzichè dall'hd?
Avendo un pò di problemi di spazio sarebbe meglio così per me!
Ryumajin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2006, 20.04.32   #366 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Ciao Hispanico...sper che mi risponderai perchè ne sto uscendo pazzo...
ieri mi è arrivata la psp e sono 2 giorni che provo vari devhook ma non ho avuto grandi risultati...ho provato prima con lo 0.51 che ho tolto poi in quanto beta... ho provato con vari mod del 0.46 fino ad arrivare al tuo che mio sono ricordato è lo stesso che usa mio cugino e con ottimi risultati!

Ti spiego il mio problema:
ho installato il tuo pack (prima di farlo ho riformattato per l'ennesima volta la memstick) e innazitutto vedo che nel menù della psp tra le varie icone, la penultima (quella prima dell 'UNFLASH POC) non si vede e mi dice file danneggiato.
Inoltre ho provato ad usare il Custom Firmware ma quando parte la schermata nera con le scritte in verde alla terza riga dice che un file non "matcha",si blocca ed esce dal programma.
A parte tutto questo non riesco a capire perchè ho provato diverse iso e ho sempre lo stesso problema... seleziono la iso dal devicehook (quello con la skin) e quando la psp si restarta si blocca (praticamente vedo che carica lo sfonfo della psp con le due ondine bianche e si bloccano) e ogni volta per spegnerla devo staccare la batteria e l'alimentazione...

Sono inesperto e quindi chiedo il tuo aiuto, lo stesso problema l'ho avuto con altri mod del devicehook... ah poi non so se è utile da sapere ma la psp dovrebbe essere jap tipo modello 1000-k o qualcosa del genere...e di suo ha il firmware a 1.50.

Scusa la rottura e la linghezza ma dopo 2 giorni comincio a credere che ci sia qualcosa che non va

Automerged Message for DoublePosting

Kain83 volevo dirti visto che mi hai risposto dall'alta che parte che purtroppo è impostato a 222..per cui non è quello il problema

Ultima modifica di Neran : 19-12-2006 alle ore 20.45.06.
Neran non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2006, 21.01.25   #367 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

capisco...perkè solitamente con skede della sony,quando imposti a 333 il devhook da proprio quel problema che dici tu,cioè si blocca alla schermata con le ondine.
a sto punto,siccome leggo che ti da problemi anke nel mettere il custom,dicendoti che il file nn corrisponde,mi verrebbe da dire che la scheda nn sia "tanto valida".
cmq,facciamo così:devi levare qualsiasi versione del devhook tu abbia messo,formattare quindi la ms,levare qualsiasi custom,sempre se l'hai messo, e poi rimettere il devhook di hispanico.
nel devhook mettici 222 e poi il resto delle configurazioni le metti come da guida.
un'altra cosaer verificare che la scheda sia buona,fai questa prova:
su google cerca il prog kiamato hashcalc;lo scarichi e lo fai partire.
a sto punto copia un qualsiasi file sulla ms.
apri hashcalc e da questo apri il file copiato su ms.
riapri un'altra volta hashcal e su questa sessione invece apri il file da pc(lo stesso che hai copiato su ms).
i due hashcalc ti danno dei valori sull'MD5...controlla che entrambi gli MD5(sia del file copiato su ms che quello originale sul pc)siano perfettamente uguali...in questo caso significa che la ms è buona(almeno dovrebbe),altrimenti,se so diversi,la ms sta fregata!
ciao.
kain83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2006, 21.06.48   #368 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

aspetta ti aggiorno un attimo di una cosa...
ho fatto il ripristino del sistema sulla psp..quello che ti richiede orario,nick,lingua ecc, in più ho riformattato e ho messo hispanico...
e una cosa è cambiata ovvero il custom è andato a buon fine e infatti ha tolto quell'unica icona che diceva file danneggiato...

tutto speranzoso ho provato però a far partire una iso e niente !
si è ribloccata nella schermata rossa con le onduline (ho messo questi settings:
umd mount: iso no umd,umd version: no change, firmware: 1.50 flash,cpu : 222/111, reboot xmb e poi start)

che dici?
Vecchio 19-12-2006, 21.10.33   #369 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Neran Visualizza messaggio
aspetta ti aggiorno un attimo di una cosa...
ho fatto il ripristino del sistema sulla psp..quello che ti richiede orario,nick,lingua ecc, in più ho riformattato e ho messo hispanico...
e una cosa è cambiata ovvero il custom è andato a buon fine e infatti ha tolto quell'unica icona che diceva file danneggiato...

tutto speranzoso ho provato però a far partire una iso e niente !
si è ribloccata nella schermata rossa con le onduline (ho messo questi settings:
umd mount: iso no umd,umd version: no change, firmware: 1.50 flash,cpu : 222/111, reboot xmb e poi start)

che dici?
ma noooo!!!metti questi:
umd mount: iso no umd,umd version: 2.xx-->2.00, firmware: 2.71,cpu : 222/111, reboot xmb e poi start
mannaggia a te!!:inkazzato:
al firmware devi metter 2.71 altrimenti che emuli????????l'1.50 che già hai?!?!:mad:
Vecchio 19-12-2006, 21.14.01   #370 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

il fattoè che così ci avevo già provato..ci ho riprovato anceh ora e niente...la solita solfa... schermata rossa con onduline bloccata...

uffa
Vecchio 19-12-2006, 21.19.35   #371 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

allora,innanzitutto la config ke ti ho descritto è quella che devi utilizzare in futuro( anzi,a umd mount metti iso any umd)
poi,fai sta prova,ke gia ti ho scritto:
un'altra cosa per verificare che la scheda sia buona,fai questa prova:
su google cerca il prog kiamato hashcalc;lo scarichi e lo fai partire.
a sto punto copia un qualsiasi file sulla ms.
apri hashcalc e da questo apri il file copiato su ms.
riapri un'altra volta hashcal e su questa sessione invece apri il file da pc(lo stesso che hai copiato su ms).
i due hashcalc ti danno dei valori sull'MD5...controlla che entrambi gli MD5(sia del file copiato su ms che quello originale sul pc)siano perfettamente uguali...in questo caso significa che la ms è buona(almeno dovrebbe),altrimenti,se so diversi,la ms sta fregata!
ciao.
Vecchio 19-12-2006, 21.28.07   #372 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ok l'ho appena provato e sia da psp sia da pc il calcolo MD5 dell'immagine jpeg che ho usato è stato questo :

4245bad538d72ede3aac3d65d5c75227
4245bad538d72ede3aac3d65d5c75227
Vecchio 19-12-2006, 21.33.38   #373 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

perfetto,la scheda che hai è buona(almeno dovrebbe,il metodo nn è infallibile,ma cmq è molto valido).
per il tuo problema,a sto punto è necessario, con calma,rifare tutto da capo,formattando la ms dapprima.
anche se mè venuto il dubbio che tu abbia incasinato il firmware 1.50,il che cmq nn dovrebbe necessariamente causare problemi.
rimetti tutto da capo e poi con le config che ti ho dato (rammento,a umd mount,metti iso any umd) fai partire un'iso.
p.s.:ricordati di mettere un umd game nel vano disco,altrimenti nn ti partirà nessun gioco.

EDIT:nella config del devhook,alla voce other, nn toccare nulla...eventualmente abiliti/disabiliti lo screenshoot e usb option...mi raccomando.

Ultima modifica di kain83 : 19-12-2006 alle ore 21.35.54.
Vecchio 19-12-2006, 21.36.29   #374 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ehm e come avrei fatto ad incasinare l' 1.50?
comunque si nel vano c'è nba live 2006 originale quello lo sapevo...
però cazz io parecchia paura di non riuscire a giocare a nulla... il fatto di formattare e rimettere tutto l'avrò fatto 20 volte
Vecchio 19-12-2006, 21.42.55   #375 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

ti capisco...ma stavolta riformatta,rimetti tutto mettendo le config che ti ho dato io e vediamo se va.
incasinato la flash,nn ho letto bene quello che avevi scritto:rolleyes: ....la schermata blu te l'ha data quando hai ripristinato,invece io avevo letto (male) che te l'aveva data di punto e in bianco.
Vecchio 19-12-2006, 22.01.09   #376 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

oddio :eek:
non so che hai letto perchè di schermate blu non ne ho mai avute !
Vecchio 19-12-2006, 22.59.05   #377 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

eh,sto ammattito,per schermata blu intendo la schermata n'do ti chiede orario,nick ecc.
cmq hai provato a rifà tutto?
Vecchio 20-12-2006, 00.00.35   #378 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

purtroppo ho provato ma non ho risolto nulla...
a un certo punto pensavo di si...ho provato una iso e non si è bloccato alle ondine..peccato percò che è diventato tutto nero e poi la psp si è spenta...

ho provato una iso diversa, non mi si è bloccata ma mi ha detto impossibile leggere il file o roba simile...

...e infine ho provato ancora un'altra iso e mi ha dato il solito problema del blocco appena dal devhook si preme start e si va nella schermata con queste benedette ondine...

uff...ma come devo fare??? :confused:
Vecchio 20-12-2006, 00.21.47   #379 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Info generali:

Predefinito

Ascolta, ma qual è la storia della tua psp? Quando hai downgradato? Dopo aver downgradato cosa hai messo di rilevante? Hai mai messo altri custom firmware/flashato la psp?
alexej non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2006, 00.32.56   #380 (permalink)
Neran
Tribe Member

L'avatar di Neran

Info generali:

Online tags:
Predefinito

la mia psp è arrivata ieri.
era già 1.5 il firmware quando mi è arrivata è una 1000-k jap.
essendo inesperto di tutte le cose che dici tu io non ho fatto niente...
ecco la storia