| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#343 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie Gray .. della tua ottima guida.Purtroppo mi sono bloccato in questo passaggio quando scrivi:
Rinominiamo il file EBOOT.PBP del firmware 1.50 in 150.PBP ed il file EBOOT.PBP del firmware 2.71 in 271.PBP e li copiamo in ms0:\PSP\GAME\seupdmaker. In definitiva dovremo avere la seguente situazione Io dentro la cartella seupdmaker trovo solo Eboot.PBP da rinominare ma non trovo alti PBP da rinominare quindi alla fine ne avrei 1 solo mentre nella tua descrizione e immagine ne risultano ben 3.Dove trovo gli altri?? |
|
|
|
|
|
#344 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#345 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ma continuo a non capire.Io ho gia installato il pack di hispanico con il vecchio custom FW.Ora con UNDOPOC l'ho rimosso e voglio sostituirlo con quello di DARK ALEX senza pero' rifare il downgrade.Quindi seguendo la guida di GRAY cosa devo farE?
|
|
|
|
|
|
#346 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
. Per quanto riguarda quella parte che non capisci, devi scaricare gli aggiornamenti 1.50 e 2.71 della sony dalla nostra sezine download e copiarli nella cartella seupdmaker rinominati come spiegato nella guida!PS: se hai altri problemi crea un nuovo thread, qui stiamo andando decisamente OT. |
|
|
|
|
|
|
#347 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi ma richiedo aiuto a chi sapesse come posso uscire dal custom firmware io ci sono entrato per sbaglio ma ora non riesco piu ad uscire allora se premo start scrive usb starter
se premo triangolo scrive cannot copy file. (file missing) se premo x lo schermo si fa nero poi torna la schermata blu se premo home il tasto che in teoria serve per uscire mi diventa lo schermo tutto nero poi torna sempre li ho provato anche a togliere la batteria ma niente torna sempre la stessa schermata!!!! chiedo se qualcuno mi puo dire la sequenza di tasti che devo fare per tornare alla schermata psp grazie vi prego aiutatemi e da questa mattina che ho la psp bloccata a questo punto sono disperato ringrazio di nuovo ![]() |
|
|
|
|
|
#352 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao e scusate l'ignoranza, io ho devhook 0,46 NO CUSTOM by hispanico, funziona bene, solo che volevo chiedervi una cosa (premetto che la psp non la uso molto), quando lancio il firmware 2.71 devo sempre settare la cpu clock a 222Mhz, e poi una volta partito il gioco devo uscire cambiare la velocità del cpu clock e ripartire col gioco, questo problema del fw2.71 con la velocità 333Mhz non è ancora stato risolto?
|
|
|
|