| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma è cmq possibile installare senza problemi un altro custom firmware?
Precisamente quello di HarleyG che ho letto in giro essere + evoluto rispetto a quello di Dark Alex, che comprende anche nel recovery mode l'unflash. Naturalmente non avendo ancora installato il POC di Dark Alex. Ma sopratutto me lo consigli? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Hispanico |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate la mia ignoranza in materia,ma di tutto quello di cui parlate,io non capisco niente,iniziamo dicendo che nn riesco a scaricacre devhook 0.46 da rapid share,poi a me han detto che devhook serve solo per emulare immagini in formata CiSO,mentre hispanico ha riempito una pagina di funzionalità,skin,aggiornamenti che per me suonano come l'aramaico..
quindi vi pongo queste domande: - a che serve precisamente devhook 0.46?in termini spicci.. -che vantaggio ho ad usare la vers 0.46 rispetto alla 0.44? -sarà disponibile in futuro un tutorial ed un download su questo sito? ringraziandovi anticipatamente,faccio i complimenti ai gestori e agli idestori di questo sito..Tommaso |
|
|
|
|
|
#244 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao raga ho uno strano problema utilizzo l'utility usbhostfs_pc e nella cartella ISO sul pc ho 157 ISO in CSO ma quando le carico nella GUI di DevHook compaiono tutti ma se li carico dalla XMB (HOME + L o R) ne carica solo 97 e fungono tutti, poi se carico quelli ke nn compaiono nella XMB dalla GUI nn partono.
Ke fò? un vostro saggio consigli sarebbe molto gradito .grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
capito che la 0.46 non fa per me..
ora un informazione sulla 0.44.. perchè quando carico la ciso di dballzbudokai e la avvio mi dice che il codice della regione è errato? e perchè poi non riesco a tornare su devhook?mi dice che i dati sono danneggiati.. please help me.. |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ladrone2001 |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Finora non ho mai installato nessun custom, e ora che stavo per decidermi a farlo mi pareva più comodo l'harleyg...consigli? grazie... |
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ti posso dire che ho installato la versione 0.2 dell'HarleyG ed è veramente comoda.
Faccio partire in automatico, con la levetta wifi giù, la GUI del devhook con impostata l'opzione quick UMD. Quindi scelgo direttamente l'iso che mi interessa e parte subito l'umulazione e quindi il gioco. Poi se nn voglio far partire la GUI basta che metta su la levetta del wifi e parte la dashbord del 1.50. E non è finita, xkè ho impostato pure l'avviamento diretto della dashbord 2.71, premendo semplicemente al boot la X. Che dire, + comodo di così. |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#258 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tenete presente però che harleyg per ora ha abbandonato futuri sviluppi del suo custom perchè impegnato in altri progetti e mi pare che lo abbia lasciato in eredità a quello che ha sviluppato il XxPsPmadxX (infatti harleyg è nei ringraziamenti di quest'ultimo).
con il XxPsPmadxX è stata implementata la possibilità di assegnare a TUTTI i tasti un autoboot diverso, volendo quindi si può rendere proprio uguale a quello di harleyg (col vantaggio che questo viene ancora sviluppato):rolleyes: |
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hai ragione però se ne parla molto meno di questa versione sviluppata da XxPsPmadxX e nn so il xkè. Tutte le guide sui CFW che ho visto la maggior parte nn lo prendevano in considerazione. Per questo pur essendo un bel lavoro ho preferito la versione di HarleyG.
edit: A proposito chi sa dove posso trovare l'ultima versione del custom firmware di XxPsPmadxX? soprattutto se qualcuno conosce il forum nel quale posta di volta in volta gli update. Ultima modifica di EagleOne984 : 07-09-2006 alle ore 20.28.20. |
|
|
|