| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#222 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
PS: prova a settare skiplogo = false; |
|
|
|
|
|
|
#223 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qui pare che non entri manco in recovery mode...porca puzzola parte sempre sto devook c....o.......scusate lo sfogo.
ho provato il tasto r in fese di accensione lampeggia la memory al infinire come lascio il tatso parte dev..... Gray-fox volevo ringraziarti per la tua pazienza,speriamo che hispanico legga e mi possa aiutare non so piu che fare....mi arrendo. Ultima modifica di marcanpaolo : 31-08-2006 alle ore 21.02.49. |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Tribe Member
|
...update 01/09/06...
...Ecco l'ultimo update e penso che lo sviluppo di questa meravigliosa GUI sia giunto al termine. Ho testato e provato diverse MOD (devhook), VSHEX (vshexDLX nettamente il migliore) e CW CHEAT ma vanno tutti in conflitto con la GUI o sono nell'insieme instabili. Pertanto prediligendo semplicità e efficenza ho scelto GUI e VSHEX extender 1.5 che offre paritetiche prestazioni e semplicità, ma con stabilità 100%.... Come vedete nel post iniziale le GUI di aggiunta sono solo 2 (ma molto belle) in quanto le altre non sono state aggiornate con l'ultima rel. Cya Hispanico ![]() Ultima modifica di hispanico : 01-09-2006 alle ore 13.58.41. |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
In MS_ROOT\PSP\: GAME __SCE__customproof %__SCE__customproof UndoPOC UndoPOC%. In MS_ROOT\ la cartella module. In MS_ROOT\PSP\SYSTEM: i file config.txt, devboot.pbp e vshex.prx Its...All Hispanico |
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
allora il file prx....a che serve? perchè quando si fa la customizzazione viene creata una copia di backup (la real)? E' per capirci qualche cosa.... Cmq grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Hispanico, grazie del tuo lavoro.
Volevo fare una piccola richiesta se possibile... Potresti fare un changelog ogni volta che aggiorni il tuo pack? In modo da poter vedere le nuove cose che implementi e quindi poter valutare se conviene aggiornare o meno... Non sò gli altri ma io ho una mem da 2 gb della sony che mi và lenta e quindi per mettere ogni volta il devhook impiego 2 ore ![]() Grazie mille e buon lavoro. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sarà... ma a me si comporta diversamente...cioè: installo ispanico su una MS, uso il customfirmware x non avere l'autorun degli umd col firmware 1.50 e x nasciondere le icone corrotte. Riaccendo la psp con l'umd inserito, questo non parte e le icone non ci sono. Tutto ok direi. Cambio MS, all'avvio l'umd parte in automatico e ci sono le icone corrotte. Quindi la modifica non era stata scritta nel firmware della psp, ma dove? Ciao ^^ Fabio |
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
MITICO Quindi sulla seconda MS basta copiare solo la cartella con il file di config, giusto? Grazie^^ |
|
|
|
|
|
|
#238 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Il file prx è quello con cui si dice alla psp tutto cio'? E se cosi' fosse, il file prx "real" dovrebbe essere bene o male uguale per tutte la psp...giusto? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il file prx è un'estensione del programma stesso e ne è parte integrante In teoria si ma non è detto... Hispanico Ultima modifica di hispanico : 03-09-2006 alle ore 19.29.52. |
|
|
|
|