| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok perfetto grazie!
Cmq chiedo ancora una domanda. Ho notato che quando lancio dalla Gui la iso del gioco residente nella memory la PSP si resetta e fa partire il gioco.Quando poi esco dal gioco torna sempre pero' al FW 2.71 e non all.1.50 ed ogni volta devo fare la procedura di recovery. E' normale o si puo' ovviare??? |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Scusa per avviare il gioco il programma devhook, lancia l'emulazione del firmware ed in seguito esegue il gioco. Quando esci dalla partita è normale che ti ritrovi nella dash del firmware emulato! Per togliere l'emulazione basta spegnere la console o, se supportato, premere i tasti Home+Start. Non vedo il perchè di entrare nel recovery mode.
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se spengo e riaccendo non cambia nulla ma se premo home + start riapre la GUI e posso uscire e tornare al FW 1.50.
Non sapevo di questa funzione ed ogni volta andavo in recovery mode. MA non sarebbe possibile invece far modo che quando si esce la PSP torni al FW 1.50??? |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
devhook 0.44 FULL devhook 0.46 plugin - 1.50 reboot devhook 0.4x fix Cosa scarico? Perchè non trrovo il 0.46FULL ma solo un plugin ed una fix |
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma la versione + recente del DevHook è cmq contenuta nel pack di Hispanico quindi puoi scaricarti quella, no?
Magari dopo aver formattato la MS copi interamente il pack di Hispanico e dovresti essere apposto. Attento cmq a fare il backup delle iso o cmq dei savegame. edit: Scusa Gray-Fox, mi hai preceduto di un soffio ![]() Ultima modifica di EagleOne984 : 31-08-2006 alle ore 15.23.26. |
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi non riesco piu a caricare 1.50 con il custom firmware si blocca sempre su schermata nera il trucco dei tasti con gioco avviato mi riparte devhook.....ho riformatttato la memory ho rimesso tutto da capo ma niente non mi vuole piu partire 1.50....helppppppppppppppppppp :o
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2) la prossima volta che lo carichi devhook si avvierà (subito o entro i secondi scelti) automaticamente con l'ultima configurazione settata 3) quando scegli la iso (o UMD) da caricare parte subito l'emulazione senza dover premere sul menu start |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Ultima modifica di Gray-Fox : 31-08-2006 alle ore 19.45.38. |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
questo e quello che e scritto nel file.
# Specify a program to autoexecute at startup. # Example1: autoboot = "ms0:/PSP/GAME/__SCE__guidevhook/EBOOT.PBP"; # Example2: #autoboot = "ms0:/PSP/GAME/DEVHOOK/EBOOT.PBP" .....allorra cambiato #autoboot = "ms0:/PSP/GAME/__SCE__guidevhook/EBOOT.PBP"; adesso non parte piu niente schermo nero.....shigggggggggg Ultima modifica di marcanpaolo : 31-08-2006 alle ore 19.58.08. |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
niente non si avvia.........non ho altre vie per rimuovere il custom firmware epoc parte solo da 1.50.........?
ripristinato file config. # Specify a program to autoexecute at startup. # Example1: autoboot = "ms0:/PSP/GAME/__SCE__guidevhook/EBOOT.PBP"; la psp e ripartita.......con devhook in boot. Ultima modifica di marcanpaolo : 31-08-2006 alle ore 20.21.50. |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Edit: dimmi una cosa ma la levetta del wifi è su ON o su OFF? Ultima modifica di Gray-Fox : 31-08-2006 alle ore 20.25.37. |
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|