| Top #401 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 27-02-2007 Messaggi: 2 | Ho un problema con una PSP 1.50 Devo aver pasticciato troppo e ora mi trovo in queste condizioni: se l'accendo senza inserire la Memory Stick lo schermo rimane nero e non funziona nulla. Se l'accendo con la MS inserita mi parte il Device Hook 0.46 quello per intenderci che ti permette di far partire le .ISO o i .CSO direttamente dall'hard_disk del computer oltre che dalla MS. Il problema sta nel fatto che in nessun modo riesco ad aggiornare il firmware o a far funzionare un devhook diverso. Se esco dal gioco e vado a controllare la versione della PSP risulta essere la 2.71 ma questa dovrebbe essere l'emulazione del DH infatti se utilizzo l'escape 2.xx per impostare la 1.50 la PSP mi riparte con lo schermo ancora nero. Qualcuno potrebbe indicarmi l'uscita da questo labirinto? Grazie, Clanity |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #403 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 27-02-2007 Messaggi: 2 | Citazione:
Grazie, Clanity. Ultima modifica di Clanity : 27-02-2007 alle ore 14.29.30. | |
| |
|
| Top #404 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-07-2007 Messaggi: 5 | salve a tutti.... hispanico io ho 2 problemi...ho sulla psp devhook o.44 vorrei sapere:1)come mettere i film sulla psp...nn riesco a trovare il modo...mi dice sempre ke nn si sono file video nella memory stick 2)ho il gioco di yu gi ho per psp pero non me lo fa partire mentre a un mio amico si...cosa devo fare per farlo partire?? |
| |
|
| Top #405 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-07-2007 Messaggi: 1 | per favore potresti rimettere un link per il tuo pack ita....questa versione con tutti questi add?....al massimo con un firmware più aggiornato?.....o se non lo hai va bene anche questo....... Automerged Message for DoublePosting Raga Ho Fatto Aggiornamento Della Ver. 2.71 E Ora Non Mi Parte Più Nulla!!!!!....come Faccio A Risistemare La Psp? |
| |
|
| Top #406 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-12-2005 Messaggi: 27 | salve raga,io sto usando questo pack da un bel po di tempo e devo dirvi la verità mi trovo una favola,ora pero' cominciano a sorgere i problemi in quanto con alcuni titoli mi chiede di aggiornare il fw a 2.82 e via dicendo.ora quello che volevo sapere io è se c'è qualche upgd che mi permette di aggiungere soltanto quello ke serve per poter continuare ad utilizzarlo,con l'opzione di poter emulare anke fw superiori al 2.71,per me sarebbe fantastico perchè se non si fosse cosi',sarebbe una tragedia dover divorziare da questo bel packkettino ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|