Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP DevHook Launcher Chat ONLYZona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-02-2007, 09.24.41  Top  #401 (permalink)
Clanity
Tribe Newbie

Predefinito richiesta di aiuto

Ho un problema con una PSP 1.50
Devo aver pasticciato troppo e ora mi trovo in queste condizioni:
se l'accendo senza inserire la Memory Stick lo schermo rimane nero e non funziona nulla.
Se l'accendo con la MS inserita mi parte il Device Hook 0.46 quello per intenderci che ti permette di far partire le .ISO o i .CSO direttamente dall'hard_disk del computer oltre che dalla MS.
Il problema sta nel fatto che in nessun modo riesco ad aggiornare il firmware o a far funzionare un devhook diverso.
Se esco dal gioco e vado a controllare la versione della PSP risulta essere la 2.71 ma questa dovrebbe essere l'emulazione del DH infatti se utilizzo l'escape 2.xx per impostare la 1.50 la PSP mi riparte con lo schermo ancora nero.
Qualcuno potrebbe indicarmi l'uscita da questo labirinto?
Grazie,
Clanity
Clanity non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 27-02-2007, 09.35.50  Top  #402 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

In tutta probabilità hai abilitato la scrittura nel firmware che abilita il lancio del DevHook all'avvio...
lycenhol è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 27-02-2007, 14.03.44  Top  #403 (permalink)
Clanity
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
In tutta probabilità hai abilitato la scrittura nel firmware che abilita il lancio del DevHook all'avvio...
...Quindi, che faccio, tenendo conto che sono un novello autodidatta con la PSP, ma anche che imparo in fretta, sapendo smanettare a dovere con il PC, brucio la piccola console sull'altare delle schifezze che in questi anni sono riuscito a distruggere per la mia morbosa curiosità di vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio, con massimo dispiacere di mia figlia, o aspetto ulteriori dritte, e la rimetto in carreggiata così da poterla usare anche con i giochi recenti?:confused: :rolleyes:
Grazie,
Clanity.

Ultima modifica di Clanity : 27-02-2007 alle ore 14.29.30.
Clanity non è connesso  
Vecchio 16-07-2007, 14.44.09  Top  #404 (permalink)
Black Knight
Tribe Newbie

Predefinito

salve a tutti....
hispanico io ho 2 problemi...ho sulla psp devhook o.44
vorrei sapere:1)come mettere i film sulla psp...nn riesco a trovare il modo...mi dice sempre ke nn si sono file video nella memory stick
2)ho il gioco di yu gi ho per psp pero non me lo fa partire mentre a un mio amico si...cosa devo fare per farlo partire??
Black Knight non è connesso  
Vecchio 17-07-2007, 00.59.39  Top  #405 (permalink)
nikoj
Tribe Newbie

Predefinito Ti Prego Ridammi Un Link Dove Scaricare Il Tuo Pack Ita....è Perfetto!!!!!

per favore potresti rimettere un link per il tuo pack ita....questa versione con tutti questi add?....al massimo con un firmware più aggiornato?.....o se non lo hai va bene anche questo.......
Automerged Message for DoublePosting
Raga Ho Fatto Aggiornamento Della Ver. 2.71 E Ora Non Mi Parte Più Nulla!!!!!....come Faccio A Risistemare La Psp?
nikoj non è connesso  
Vecchio 09-12-2007, 11.33.32  Top  #406 (permalink)
Dreamcaster
Tribe Newbie

Predefinito si può upgradare?

salve raga,io sto usando questo pack da un bel po di tempo e devo dirvi la verità mi trovo una favola,ora pero' cominciano a sorgere i problemi in quanto con alcuni titoli mi chiede di aggiornare il fw a 2.82 e via dicendo.ora quello che volevo sapere io è se c'è qualche upgd che mi permette di aggiungere soltanto quello ke serve per poter continuare ad utilizzarlo,con l'opzione di poter emulare anke fw superiori al 2.71,per me sarebbe fantastico perchè se non si fosse cosi',sarebbe una tragedia dover divorziare da questo bel packkettino
Dreamcaster non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione