| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
ho letto anche io rumor sul fatto che Booster avrebbe rilasciato una ennesima versione del device hook. ma, visto che il sito ufficiale di booster è chiuso per problemi legali con la sony, non ci sono fonti ufficiale.
P.S. ci sono voci che il nuovo devhook verrà rilasciato sotto forma di custom firmware Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dicevo per Scherzare
io non parlo veramente così!!!!!!!!!!!!!! Comunque il Devhook 0.47 quando uscirà fara molto scalpore... presa per il c**o alla sony... nessun gioco ha un firm + alto al momento!!!! Ma il sogno è: Devhook 0.48 (emu:3.00) a menochè non esca la 2.90... Ho visto alcune foto di dei betatester della sony che avevano la 2.90, 3.00-gold...:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
cerchiamo di non andare OT.
Citazione:
al contrario, la 0.47, non è una versione che tutti vogliono. infatti nessuno l'aspetta ansiosamente, visto che emulando il 2.81 i vantaggi son ben pochi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche se sicuramente quando uscirà il Downgrade per la 2.80, andrà bene alla 2.81 (hanno cambiato solo la key!! [alla versione nuova]) comunque già che ci sono, vorrei domandare, ma se io cancello dalla cartella "dh" i firmware che non uso e lascio solo il 2.71, devhook funziona correttamente??? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Evvai!!!!
Cosi risparmio 20 Mb, Tanto uso sempre e comunque la 2.71, per ogni gioco, anche se richiede la 1.5!!!!!!! E mo mi modifico la 2.71 del devhook con gameboot, sfondi, ecc.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flash: :brindisi :surfing :fumato: EDIT: Davvero? a OK, tanto ho la 2Gb!!!!! Automerged Message for DoublePosting Citazione:
![]() |
|
|
|
|