| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi sto diventando matto non riesco a far partirun singolo gioco da usb con devhook.chiedi cortesemente se c'e disponibile una guida e il full pack di devhook mod compreso di usb.
Ho provato le iso le legge ma al momento doi partire si inchioda tutto. ho usato psplink and psphost (che fra l'altro non so se l'ho configurato bene) ho gia' una versione di devhook moddata volevo solamente i file necessari per il caricamento da usb. e se qualcuno mi spiegasse il passaggio completo.grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque nessuno riesce ad aiutarmi..ragazzi per piacere sono due gg che provo a far partire le iso via usb ma non riesco..non mi fate sbriciolare la psp vi prego!!!
le vedo tutte ma almomento di partire si inchioda tutto. ho la vaga sensazione che non sono connesso via usb con il pc. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se vedi le ISO se collegato al Pc... altrimenti la PSP non è paragnosta per immaginarle.
Sappi che non tutti i giochi funzionano in questo modo. Se duardi il post stickato in alto a questa sezione trovi il Pack completo di Hispanico che volevi tu! Che gioco hai provato a caricare? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|