| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Devhook 0.45 Come Si Installa Sulla Psp?
ciao ragazzi scusate è la prima vo0lta che scrivo in questo forum, mi sono appena iscritto. volevo subito farvi una domanda, io avevo scaricato il devhook 0.44 full quindi completo con tutti i fw emulati, poi qualche giorno dopo hanno rilasciato lo 0.45 e siccome i fw già li ho ho scaricato la versione non full solo che appena ho aperto il file scaricato ho notato che ci sono tantissime più cartelle e file da mettere sulla psp rispetto alla versione precedente. Vorrrei chiedervi come devo afre per installarlo sulla psp che purtoppo con il tasto search di questo fprum non ho trovato nulla che me lo spiegaste. Chiedo un aiuto a chi lo ha messo di dirmi come si mettono tutte le cartelle e i file sulla psp.
(p.s. ma non ho capito bene con questa nuova versione il wi-fi funziona anche a 333mhz) GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE E SE NEL CASO HO SBAGLIATO A METTERE NELLA CATEGORIA SBAGLIATA QUESTO MESSAGGIO. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Benvenuto nella nostra comunità. Tralasciando i convenevoli, se hai già installato la versione 0.44 full, per aggiornare devhook alla versione 0.45 è sufficiente sovrascrivere le cartelle dh, __SCE__DH_ENG e __SCE__DH_ENG% con quelle già presenti sulla tua memory stick. Il wi-fi non funziona a 333mhz neanche con questa versione. Sposto di sezione.
Ultima modifica di Gray-Fox : 22-07-2006 alle ore 16.50.04. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|