| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Scusate l'ignoranza, ma come come si accede alla dashboard e come si porta da qui a 333Mhz? |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
prima di tutto un (gigantesco) grazie ad hispanico, volevo chiedervi solo una piccola cosina: dal full pack (v2) di hispanico come posso fare se volessi disattivre il NO AUTORUN ? grazie ancora hispanico !!! ....e ovviamente una statua d'oro massicio a booster non gliela leva nesuno Ultima modifica di arsil : 14-07-2006 alle ore 08.37.07. |
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Hispanico, prima di tutto sei mitico, è bello vedere che sulla scena ci sono persone come te, volevo però segnalarti che anche mettendo il preload a 890000 a 333 no va.
La cosa che può essere interessante è che se attivo l'USB si ferma sulla schermata di sfondo, se lo tolgo si ferma sulla schermata iniziale nera con scritto PSP sullo sfondo :-) te lo dico perchè magari può essere utile per li troubleshooting. :-) |
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!thx a hispanico, volevo fare una domanda. ho installato il tutto e mi funziona tutto alla grande, emulazione 2.71 e lancio di iso(ancora non ho provato le .cso). ma avrei una domanda riguardo ad una cosa che ho notato anche con i precedenti devhook. tuti i giochi che lancio tramite devhook mi vengono avviati in inglese, mentre se lo stesso gioco lo lancio con fastloader, parte in italiano(ho fatto la prova con nfsu most wanted). c'è un modo per avviare i giochi in ita?grazie!
ps:la lingua del firmware 2.71 l'ho impostata in ita, ma non è cambiato nulla ![]() |
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
ci sono già altri topic che parlano del downgrade,dai un'occhiata a quelli oppure guarda il tutorial in homepage Ultima modifica di Zumbarilò : 14-07-2006 alle ore 15.52.40. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga ora tocca a me postare.... mi sa che ho qualche problemino... dunque se seleziono UMD Disc emula il FW 2.71 perfettamente leggendo il mio UMD inserito... ma se provo a montare la iso di monster hunter o di metal gear acid 2 si blokka in un brutto momento cioè quando compare Sony Computer Ent... ecc all'inizio del reboot costringendomi a tenere alzato l'interrutore on/off per almeno 10 secondi
La cosa strana è che per es con la iso di Me & My Katamari ciò non accade e tutto lavora alla perfezione... DevHook 0.44 dovrebbe leggere qlsiasi gioco ormai no? Allora da cosa può essere dipeso tutto ciò? Me & My Katamri l'ho rippato a .cso mentre le altre due che si blokkano sono iso... Ho provato varie volte a cambiare impostazioni e per sicurezza ho sempre mantenuto la clock a 222 cosi da essere sicuro... A qualcuno si blocca nello stesso punto? |
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si grazie MSN è gothico-o@hotmail.it
|
|
|