Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP DevHook Launcher Chat ONLY

PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-2006, 04.58.11   #41 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

esatto...i dax li legge solo daxziso
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 13-07-2006, 06.32.37   #42 (permalink)
HomerTheDonutsWarrior
Tribe Newbie

L'avatar di HomerTheDonutsWarrior

Info generali:

Predefinito

ma è normale che dopo che ho caricato 1 gioco con devhook se esco col tasto home poi nn mi riparte ne il gioco ne devhook???
HomerTheDonutsWarrior non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 09.58.49   #43 (permalink)
Tendold
Rejected Portorican

L'avatar di Tendold

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Tendold
Predefinito

Nemmeno se spegni e riaccendi la console?
Cmq se avessi letto il primo post di Hispanico:

Citazione:
Spero sia tutto okay....Devo ancora testare se il MOD VSHEX "ritorno con reset al firmware 1.50", funziona anche sul devook 0.43. Il tasto HOME non usatelo, ha ancora quel problema di freezare la PsP.
Hispanico
Tendold non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 11.44.28   #44 (permalink)
giammy
Tribe Newbie

L'avatar di giammy

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby
hispanico, avevo già messo la news in homepage almeno 4 ore fa.
Gimmy...noi tolleriamo quello che forse è illegale ma può essere usato dal "popolo" per fare cose legalissime. Abbiamo da sempre supportato i loader, non vedo il motivo per sorprendersi della cosa.
Preferiamo inoltre rendere disponibili i loader "genuini" e da noi testati piuttosto che qualcuno scaricandoli dai vari P2P bricki la PSP.
Chiamalo pure controsenso, ma noi siamo contrari al warez inteso come giochi e applicazioni sviluppate per essere vendute ma prese senza pagarne la licenza...ma siamo pienamente favorevoli ai vari loader e firmware hackati se questi ci possono far giocare con i nostri backup, per i quali abbiamo tutto il diritto di giocarci anche attraverso la Memory Stick!
Sono perfettamente d'accordo, la mia non era certo un'accusa, ma solo una richiesta sulla vostra nuova politica, che apprezzo molto, infatti, citando me stesso:

Citazione:
Originalmente inviato da giammy91
....
Un chiaro esempio è DevHook, da poco anche PSPUpdates ha deciso di trattarlo e condividerlo nel proprio server, decisione presa per la grande utilità di DevHook nell'emulazione dei firmware, non solo nel vile scopo di loader iso.
Anche per il resto, ho una mia filosofia, che magari non è proprio in accordo con la legge, ma me ne frego
I dump dei firmware, ad esempio, sono considerati illegali, ma chiunque può crearli avendo l'eboot e un qualsiasi homebrew atto a questo scopo.
Ma allora che differenza passa tra un eboot e un dump?
Uno è riunito e l'altro è decompresso, ma chiunque può ottenere questo risultato, quindi secondo me non c'è differenza
Ognuno ha la sua visione e interpretazione, questa è la mia.
Se una cosa è fattibile e ottenibile da tutti solo con materiale legale (eboot+dumper) non vedo perchè il risultato debba essere considerato illegale.
Al contrario completamente delle ISO scaricate (umd+dumper), ma in questo caso uno dei materiali non è in nostro possesso, quindi il risultato è illegale.
....
giammy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 11.57.22   #45 (permalink)
galletti
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

E' possibile fare 1 nuova release di dev hook 0.43 FULL con tutti gli ultimi fix che sono stati rilasciati?

sono talmente tanti che alcuni me li sono persi!!

Grazie
galletti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 12.17.07   #46 (permalink)
Mito125
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Se hispanico la farà kiedo cortesemente di non utilizzare rapidshare...Xkè mi da tanti problemi,forse xkè sono fastweb,l'ip esterno è uguale x molti...Prova un altro sito ke ospita i file...Se vuoi te ne posto tanti...Ciao
Mito125 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 12.33.47   #47 (permalink)
louven
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito perdonate la mia ignoranza..

sono alle prese con la prima installazione di dev, dove devo mettere le iso?
louven non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 12.59.47   #48 (permalink)
wizard1985
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ragazzi con l'ultima release a me funziona tutto, cmq cerchiamo di non tormentare ki stà lavorando duramente per noi senza chiedere nulla in cambio. mi riferisco ai vari fix ve li ha linkati tutti e vi ha detto anke come installarli, che senso ha kiedere di rilasciare un'altra release?
wizard1985 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 13.38.17   #49 (permalink)
galletti
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

beh basta semplicemente zippare e uppare il tutto non mi sembra 1 grande sforzo!!

Ok usero' il tasto search e trovero' tutti i fix!!

P.s. mi dite le opzioni da usare in dev hook 0.43 per far partire i giochi con fw 1.5 senza umd inserito??
premettendo che uso umdgen!!

ciao
galletti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 13.55.30   #50 (permalink)
wizard1985
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

i fix sono in qste 3 pagine basta leggere le 3 pagine, cmq devi semplicemente sostituire un file, non è niente, lui oltre a fare qsto dovrebbe anke riuppartelo, se fai da solo fai prima e impari anke qualcosa, non lo dico per offenderti assolutamente e con quel messaggio non mi riferivo solo a te, dico solo di kiedere aiuto solo qnd è strettamente necessario, almeno così la vedo io, poi siete liberi di fare come volete Pace
wizard1985 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 14.13.04   #51 (permalink)
dinodoni
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

raga ma perchè quando provo a far partire l emulazione del 2.6 la psp di spegne ??..ma le cartelle non dovrebbero andare in Game..nel file scaricato sono inserite nella root principale della psp...
dinodoni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 15.06.02   #52 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ma è normale che dopo che ho caricato 1 gioco con devhook se esco col tasto home poi nn mi riparte ne il gioco ne devhook???
con l'ultima rlease non lo fà più...ma se sei nel gioco ti consiglio..sempre dalle note: Reset da firmware 2.xx a 1.50 (premendo con un gioco avviato il tasto Home, evidenziare il "Si" e premere L+R+Su del D-Pad Digitale, e dopo premere la X. Quando lo schermo della PSP diventa nero, rilasciare i tasti e la PSP ritornerà al firmware 1.50

Citazione:
raga ma perchè quando provo a far partire l emulazione del 2.6 la psp di spegne ??..ma le cartelle non dovrebbero andare in Game..nel file scaricato sono inserite nella root principale della psp
...note del post: Il pack è pronto per essere installato e usato così com'è. Copiare le directory 'dh' e 'PSP' nella \Root della PsP, sostituendo file e cartelle precedentemente presenti.....

A breve mettero il PACK SLIM con l'ultima fix, ma non assicuro il funzionamento al 100% in quanto sono "volutamente" e umilmente rimasto al mio pack che funziona al 100% sia per i save che per il WiFi....
Eccolo:

http://rapidshare.de/files/25729310/...anico.rar.html

Fatemi sapere come và....Grazie
Hispanico

Ultima modifica di hispanico : 13-07-2006 alle ore 15.33.20.
hispanico non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 16.33.05   #53 (permalink)
IPPY
Tribe Newbie

L'avatar di IPPY

Info generali:

Thumbs up

salve a tutti...
hispanico sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso farti una domanda??
nn sono riuscito a capire solo una cosa.... come faccio a catturare le skermate della psp??
IPPY non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 16.44.01   #54 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

@louven: le iso le metti nella cartella ISO che dovrai creare nella root
Vecchio 13-07-2006, 17.14.09   #55 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

Citazione:
salve a tutti...
hispanico sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso farti una domanda??
nn sono riuscito a capire solo una cosa.... come faccio a catturare le skermate della psp??
Dalle note:...Trigger sinistro + Musica e lo screenshot sarà salvato in PSP/PHOTO/CAPTURE già creata da me

Hispanico
Vecchio 13-07-2006, 18.58.10   #56 (permalink)
Geppo371
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

...bello ....bellissimo ....qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come avviare i giochi tramite USB :confused: i driver gli ho installati, usbhostfs avviato, usb abilitata in devhook ... ho dimenticato qualcosa :confused:
Geppo371 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2006, 19.44.01   #57 (permalink)
hispanico
Tribe Member

L'avatar di hispanico

Info generali:

Predefinito

Okay spero tu.... abbia letto il file PDF del mio pack. Crea poi in c: la directory c:\ISO\ e mettici la iso o file .cso. Metti il file usbhostfs.exe e le dll (cygwin1.dll e cygusb0.dll) in c: e poi lancialo, poi vai sul DevHook, UMD SELECT e vedrai la iso o file .cso, la selezioni e poi selezioni START del DevHook.

Cya
Hispanco
Automerged Message for DoublePosting
...Uscita la 0.44 con supporto firmware 2.71.....attendere prego

Hyspa

Ultima modifica di hispanico : 13-07-2006 alle ore 21.14.19.
Vecchio 14-07-2006, 22.17.37   #58 (permalink)
yongi-boy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

salve
sono nuovo del forum
ho tempo addietro smanettato un po' con la mia psp ma per altri impegni mi sono allontanato da questo fantastico "giocattolo"
ho letto un po' di thread su questo forum e mi sono serviti molto a rinfrescarmi le idee
ho installato le due cartelle dh e PSP dall'archivio DevHook0.44USB_FULL_SLIM_SCREEN_NOAUTORUN_SWAP_VSH EX_ITA_by_hispanico ho provato vari settaggi e volevo sapere se era possibile emulare il firmware 2.71 (o altri superiori a 2.0) e lanciare allo stesso tempo le iso senza UMD inserito, io non ci sono riuscito cioè non mi appare il simbolo del'UMD-iso caricata su memory sitck
logicamente con UMD inserito il tutto funziona alla perfezione
spero di essere riuscito ad esporre la questione
grazie
PS: continuate così! di tanti foru che ho visto questo di sicuro è il più completo.
yongi-boy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2006, 22.27.28   #59 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ti ringrazio per i complimenti su forum....
la risposta all tuo quesito è no..non puoi avviare iso dei giochi recenti senza avere un umd inserito
Vecchio 15-07-2006, 00.19.09   #60 (permalink)
yongi-boy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

il gioco in questione è Marvel Nemsis USA, che con il vecchio DevHook 0.22 funzionava senza alcun UMD inserito, poi ho commesso un errore la 0.44 citata sopra non si avvia per niente su MemoryStick Sandisk 1GB, mentre la 0.43 funziona ma sempre e solo con UMD inserito
yongi-boy non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione