| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Rejected Portorican
|
Nemmeno se spegni e riaccendi la console?
Cmq se avessi letto il primo post di Hispanico: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi con l'ultima release a me funziona tutto, cmq cerchiamo di non tormentare ki stà lavorando duramente per noi senza chiedere nulla in cambio. mi riferisco ai vari fix ve li ha linkati tutti e vi ha detto anke come installarli, che senso ha kiedere di rilasciare un'altra release?
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh basta semplicemente zippare e uppare il tutto non mi sembra 1 grande sforzo!!
Ok usero' il tasto search e trovero' tutti i fix!! ![]() P.s. mi dite le opzioni da usare in dev hook 0.43 per far partire i giochi con fw 1.5 senza umd inserito?? premettendo che uso umdgen!! ciao |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
i fix sono in qste 3 pagine basta leggere le 3 pagine, cmq devi semplicemente sostituire un file, non è niente, lui oltre a fare qsto dovrebbe anke riuppartelo, se fai da solo fai prima e impari anke qualcosa, non lo dico per offenderti assolutamente e con quel messaggio non mi riferivo solo a te, dico solo di kiedere aiuto solo qnd è strettamente necessario, almeno così la vedo io, poi siete liberi di fare come volete
Pace |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
A breve mettero il PACK SLIM con l'ultima fix, ma non assicuro il funzionamento al 100% in quanto sono "volutamente" e umilmente rimasto al mio pack che funziona al 100% sia per i save che per il WiFi.... Eccolo: http://rapidshare.de/files/25729310/...anico.rar.html Fatemi sapere come và....Grazie Hispanico Ultima modifica di hispanico : 13-07-2006 alle ore 15.33.20. |
||
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Hispanico |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Okay spero tu.... abbia letto il file PDF del mio pack. Crea poi in c: la directory c:\ISO\ e mettici la iso o file .cso. Metti il file usbhostfs.exe e le dll (cygwin1.dll e cygusb0.dll) in c: e poi lancialo, poi vai sul DevHook, UMD SELECT e vedrai la iso o file .cso, la selezioni e poi selezioni START del DevHook.
Cya Hispanco Automerged Message for DoublePosting ...Uscita la 0.44 con supporto firmware 2.71.....attendere prego Hyspa Ultima modifica di hispanico : 13-07-2006 alle ore 21.14.19. |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve
sono nuovo del forum ho tempo addietro smanettato un po' con la mia psp ma per altri impegni mi sono allontanato da questo fantastico "giocattolo" ho letto un po' di thread su questo forum e mi sono serviti molto a rinfrescarmi le idee ho installato le due cartelle dh e PSP dall'archivio DevHook0.44USB_FULL_SLIM_SCREEN_NOAUTORUN_SWAP_VSH EX_ITA_by_hispanico ho provato vari settaggi e volevo sapere se era possibile emulare il firmware 2.71 (o altri superiori a 2.0) e lanciare allo stesso tempo le iso senza UMD inserito, io non ci sono riuscito cioè non mi appare il simbolo del'UMD-iso caricata su memory sitck logicamente con UMD inserito il tutto funziona alla perfezione spero di essere riuscito ad esporre la questione grazie PS: continuate così! di tanti foru che ho visto questo di sicuro è il più completo. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il gioco in questione è Marvel Nemsis USA, che con il vecchio DevHook 0.22 funzionava senza alcun UMD inserito, poi ho commesso un errore la 0.44 citata sopra non si avvia per niente su MemoryStick Sandisk 1GB, mentre la 0.43 funziona ma sempre e solo con UMD inserito
|
|
|
|