| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao. E' da qualke giorno che sto cercando il devhook 0.46 ma trovo solamente mod. Pertanto vi sarei grato se potreste darmi il link da cui scaricare il devhook 0.46 di booster. Inoltre cercavo anche il file che inserito nella cartella dh mi permetta di fare gli screenshot. Grazie.
P.S. La mia richiesta non è frutto di pigrizia ma semplicemente perchè non sono riuscito a trovarli a causa del mio poco tempo. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e la pazienza pur rendendomi conto che se facessero tutti così la vostra vita sul forum sarebbe una tortura. GRAZIE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
se fai un search qui come nella sezione download lo trovi senza problemi, sicuramente impieghi meno tempo che scrivere il messaggio.
Ad ogni modo eccoti entrambi. http://forum.console-tribe.com/psp-d...dule-6982.html http://forum.console-tribe.com/psp-d...v046-6892.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusami..ma io ho la versione 0.44 e cercavo la 0.46 full....potresti passarmelo?
Automerged Message for DoublePosting ma il mod per gli screenshot funziona anke sul devhook 0.44? Perchè ho visto che non ci sono grosse novità nello 0.46 e nn vale la pena aggiornarlo. La cosa che mi preme è il poter fare gli screenshot....magari sul devhook 0.44..... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|