| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao,ho appena messo il cf 3.02 oe A e tra poco anche il B x l'emulatore psx.
1-se volessi tornare alla versione 1.50 come devo fare? 2-con il cf 3.02 e devhook posso leggere lo stesso le iso ke leggevo con la 1.50?grazie 1000! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Non ti serve il DevHook.. le ISO le copi in ISO e i giochi li avvi andando su giochi >> memory stick e trovi la lista delle icone dei giochi nella cartella ISO insieme a eventuali homebrew che hai sulla memory.
Vanno gli stessi giochi Estratto dalla guida sui Custom Firmware: come disinstallarlo Citazione:
Ultima modifica di lycenhol : 31-12-2006 alle ore 13.33.53. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate, so assai niubbo e cercherò di porre la domanda nel modo più facilmente rispondibile limitatamente alla capacità del mio quoziente intellettivo:
Premetto che ho letto le varie guide, ma molte di queste portano vocaboli che ignoro che rendono il contenuto di difficile comprensione; Io uso il programma UMDEmulator per emulare iso. Con questa 3.02 oe ecc non sarà più necessario?? inoltre partirebbe lo stesso perchè pur avendo le qualità della 3.02 restano i bug e quindi i pregi della 1.50?? ho capito bene?? vi prego, se non ho capito un *beep* cercate di dirmelo in modo quanto meno violento possibile potrei piangere ![]() Altra domanda che però non è pertinente al thread: Gli iso li apro col programma winrar. a volte mi capita di incappare in iso che il winrar non riesce ad aprire dicendomi che il formato del file è sconosciuto, o che l'archivio è danneggiato.. eppure è un iso.. (almeno così dice l'estensione) non sarà mica il famoso formato iso9669?? Se si devo prima convertirlo in un iso normale prima di renderlo leggibile?? Questa operazione può essere svolta da UMD GEN?? Grazie di oni risposta ai miei stupidi interrogativi. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
umd emulator è obsoleto...al max usa il devhook.cmq,si, hai capito benissimo per quanto riguarda il custom di dark alex,il mitico.le iso partono direttamente da dash senza usare alcun tipo di loader (che sia umd emulator o devhook),così come partono gli homebrew,quasi tutti.
in più usufruisci di tutti i vantaggi del 3.03,browser,emulatore ps1 (si hai letto bene,potrai emulare i giochi ps1),ecc 2-le iso dumpate con fastloader nn dovrebbero avere alcun tipo di problema.per cui se hai questo tipo di problema,basta semplicemente rifare l'iso. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Hai le potenzialità dell'fw 3.02 e anke del 1.50 in quanto quando vuoi puoi tornare indietro e modificare tutto quello che vuoi con nuovi prog etc etc p.s kain scusami nn avevo visto la tua risposta..quando ho iniziato a scrivere il post nn c'era ![]() Ultima modifica di ...:::>>>Alfa<<<:::... : 07-01-2007 alle ore 03.55.43. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Perfeto. ho provato a scaricare il custom di alex, versione automatica di hispanico, ma nessun link è più funzionante. potete aiutarmi anche in questo? mi dareste un link funzionante di questo capolavoro di alex magno? Thx infinite anche per questo. ^^ impagabili e disponibilissimi.
Ultima modifica di Arohn : 07-01-2007 alle ore 05.14.38. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
ecco il link:
http://psp.console-tribe.com/downloa...n=file&id=1729 e questa è la guida in ita: http://forum.console-tribe.com/psp-f...lex-13487.html Citazione:
![]() porca put***,sono le 4e20...ma io devo andare a dormire...ecco perchè sento gli occhi stanchi .buona notte. Ultima modifica di kain83 : 07-01-2007 alle ore 05.23.02. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|