| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono riuscito a far partire solo una volta il gioco con il devhook 0.52, in pratica premendo il pulsante home accedo al suo menù, su UMD IMAGE seleziono il gioco che voglio guardando il nome sotto, poi??? che premo? ho premuto di tutto!
Non ci riesco più |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
PS: ammonito per titolo non adeguato! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il problema è che non mi compare l'icona umd del gioco selezionato! boooo...
Se seleziono l'UMD, il gioco a dischetto mi esce, ma se lo faccio con i file ISO, solo due volte mi è uscita l'icona finora. che può essere?? Automerged Message for DoublePosting Ehi, ma io non ho messo quel titolo nel topic, avevo scritto: "Ma come funziona DevHook?" Qualcuno l'ha cambiato?? Non ho mai scritto un titolo così giuro. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma io non ho capito una cosa che devo dire la verita' mi fa un po saltare i nervi.
Assodato che il CF sia una grande cosa, ma come li risolviamo i problemi se a qualunque richiesta rispondete installati il custom firmware e risolvi il problema?????? Mha! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
é il gioco di medievil inserito, con 4 giochi diversi fa così, però solo 2 volte mi è comparsa l'icona UMD ed è partito il gioco...
Scusa gray, mi dispiace x il titolo, ma ti giuro che non ho scritto io quel titolo, forse lo fate con i nuovi utenti che stressano un pò x allontanarli come in tutti gli altri forum, xkè io sono un moderatore di un altro forum dio motociclette, queste cose le so. Mi dispiace. grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Noi non vogliamo allontanare nessuno, meno che mai i nuovi utenti, che sono sempre i benvenuti! Solo che il titolo non era conforme, sinceramente non so come sia andata, ma se gray ti ha ammonito un motivo ci sarà. Stai tranquillo che non ti crocifiggiamo per l'ammonizione, non fa nulla, solo vedi di correggerti la prossima volta! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma ti dico, solo due volte l'ha fatto, che si è sentito partire il disco e si è visto il cerchietto nell'angolo, quelle due volte che sono partiti i due diversi giochi.
Non è che questa versione ha qualche problema?? Se voglio installare il CF come suggerite, posso farlo direttamente formattando la MS accendere la psp in modo che sia nel suo 1.50 ed eseguiere il tutto? Ma ho paura che rovino anche questa. In pratica durante l'installazione del Dev 0.52 leggevo sul display scritture sulla flash, quindi, come dovrei fare x tornare a zero x installare il CF??? Ultima modifica di ytsejam : 11-03-2007 alle ore 02.57.11. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato a mettere il CF, la prima volta mi ha creato un file con codice diverso dalla guida, poi ho riformattato tutto, x ben 4 volte ho riprovato e 4 volte mi ha dato errore mentre creava il file, stava facendo il check del SHA-1 e dice che non era valido e veniva riavviata tra 10 sec la psp.
Perchè??? |
|
|
|