| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ! Sono un nuovo utente, avrei bisogno di qualche informazione...
Ho una psp 2.71 ta-082 e sto seguendo la guida x effettuare la modifica. ho scaricato il necessario(homebrew enabler, downgrade, eboot). dopo aver messol'homebrew, e dopo esser andata a buon fine l'operazione, sono andato x aprire dalla Memory Stick: "TA082 IdStorage change". Prima di cliccare sopra, è normale che sotto a questa scritta ci sia un immagine con un fulmine all'interno ?? Non vorrei aver sbagliato qualche passaggio. Aspetto una vostra risposta. Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|