| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 08-01-2007 Messaggi: 159 | mi scuso se la domanda che sto per fare perchè è parecchio nubba, che cosa è questo devhook? a quanto ho capito io serve per lanciare le iso dei giochi ma per fare questo io uso il cf di dark alex e i giochi mi partono tutti... mi potreste spiegare cosa è e a cosa serve? grazie mille |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Sull'isola di Guam a impollinare... Età: 32 Messaggi: 13,052 Tag PSN: Lycenhol | Serve per emulare dei firmware tra il 2.00 e il 3.10, con loader per avviare le ISO. Con Custom Firmware si è reso inutile ed è stato abbandonato. |
| |
|
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 986 | Citazione:
quoto lycenhol dicendo che devhook fu utile fino all'avvento del cf 2.71 SE da li in poi si è usato sempre meno e ora kon i cf quasi perfetti di D_A sono andati in pensione completamente.........vai tranquillo kon il tuo cf e gioca senza problemi | |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-11-2007 Messaggi: 2 | Ciao, una curiosità, io ho il CF 3.71-M33, molti homebrew non funzionano e mi ritornano il classico errore 800xxxxxxx. In questo caso potrebbe essere utile un DevHook per simulare (passatemi il termine) una versione di firmware precedente ? Grazie |
| |
|
| Top #6 (permalink) | ||
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Sull'isola di Guam a impollinare... Età: 32 Messaggi: 13,052 Tag PSN: Lycenhol | Citazione:
Possibili cause:
Se fai un esempio di cosa non va, magari si può discuterne in allegria ![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|