| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuova e lavata con perlana! passate la parola
![]() oltre ad essere nuova sn anke sclerata xke non riesco proprio a far partire gli UMD ORIGINALI con la mia psp 1.50. Ho provato con umd emulator 0.8 ma mi appare la schermata con un elenco scritto in giallo e sotto 2 scritte in verde: Digital up/down : select ISO Cross : start emulation Quindi clicco Start, si acende la spia del caricamento, scompare la schermata e dopo qualche secondo di caricamento ritorna alla schermata con le scritte verdi. Se invece clicco sulla "X", torna al menu principale della PSP. Ho provato con devhook 0.40 ma no funziona. Leggevo che con devhook 0.45 partono tutti i giochi originali ma nn son riuscita a far partire il programma Qualcuno saprebbe aiutarmi? Possibile che non ci riesco proprio con nessun programmino?? mi sento 1 imbecille ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato infatti a seguire la guida ma quando completo tutta la procedura, si riavvia in automatico e andando nuovamente sul SEVHOOK mi dice che è impossibile proseguire in quanto è corrotto (o una cosa simile perchè ho dovuto formattare la memorystick per eliminare questo altro problema
)cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
x lanciare i giochi originali, nella schermata di configurazione di devhook devi selezionare "umd disc", sia come iso, sia come modalità disco (o come si chiama, adesso non ce l'ho sott'occhio).
ma poi che giochi sono? magari non ti serve nemmeno devhook . |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato a fare come dici tu e ho messo su
UMD SELECT: -- UMD Disc -- UMD MOUNT: UMD DISC UMD VERSION: no change FIRMWARE: 1.50 (flash) CPU CLOCK: 222MHZ /111MHZ BOOT SELECT: reebot UMD clicco su start ma torna al menu principale della psp ![]() queste son le impostazioni che ho messo. Cosa dovrei cambiare per far partire l'UMD originale? Il gioco è PAC-MAN WORLD3 ![]() l'ho preso per provare gli UMD originali ma se non riesco a vederli mi sa che la vendo ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ti ringrazio !!!!
ora lo reinstallo...quindi la porta a 2.71 emulando... e poi per caricare da memorystick come si fa? quali paramentri devo impostare? non dirmi che ogni volta che devo giocare su memorystick o su umd originali devo cambiare parametri senno' anzichè divertirmi giocandoci, tra 1 mese mi dovranno ricoverare alla neuro ! ahahahah ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato a mettere i paramentri che mi hai dato tu e dove dice FIRMWARE: 2.71 , non esiste 2.71 ma solo 2.50**2.00 (ultima voce)
ho provato a mettere quella ma niente da fare, clicco su START, si riavvia la psp poi vado sull umd e mi dice che devo modificarla a 2.50/2.60 ![]() e fra l'altro ora non mi fa accedere piu nemmeno al devhook ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Evidentemente hai una versione vecchia di devhook. Aggiorna il programma all'ultima versione disponibile ( v0.46 ) e troverai la voce "2.71". Quando emuli un firmware aggiornato non puoi avviare alcuna applicazione homebrew finchè non disabiliti l'emulazione. Per fare ciò devi spegnere la console ( non metterla in stand-by )!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
evviva
ho messo il devhook 0.46 e ora è presente nell'elenco "Firmware" l'opzione 2.71, quindi queste sono le impostazioni che ho messo, ma non funziona lo stessooo ecco le impostazioni che ho messo:UMD SELECT: -- UMD Disc -- FIRMWARE: 2.71 CPU CLOCK: 222MHZ /111MHZ BOOT SELECT: reebot XBM FLASH1 : > ms0: backup configfile OTHER MENU: UMD SFO VERSION > 2.xx to 2.00 clicco start e la psp si spege completamente! devo inserire parametri diversi per far partire l'UMD originale? e quali? ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cosa intendi per pacchetto full? il devhook 0.46 l'ho scaricato proprio da questo forum e si chiama "PSP_Device_Hook_Sample_Launcher_v0[1].46".
Ho provato a rimuovere l?UMD originale e a far partire di nuovo il devhook con le stesse impostazioni che ho riportato nel messaggio di sopra ma quando clicco su START, la psp torna a spegnersi completamente ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lascia stare Zumbarilò ci sono riuscitaaaaaaaaa
![]() allora per chi volesse utilizzare gli UMD ORIGINALI su 1.50 io ho usato il devhook 0.44 (Zumbarilò 6 1 mito ) queste sono le impostazioni che ho utilizzato per far partire il devhook: UMD SELECT: -- UMD Disc -- UMD MOUNT: ISO ANYUMD UMD VERSION: 2.xx --> 2.00 FIRMWARE: 2.71 CPU CLOCK: 222MHZ /111MHZ BOOT SELECT: reebot XBM OTHER MENU: NIENTE PREMERE START (non dalla PSP ma dal video!) E LA PSP SI RIAVVIERA' FACENDO PARTIRE IN AUTOMATICO IL GIOCO ORGINALE! chiedo solo una cosetta ma questa procedura funziona per tutti i giochi? |
|
|
|