| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 27-01-2008 Messaggi: 6 | alla cortese attenzione di voi tutti!! :o io sono un pò di giorni k firi tra il forum cercando di capire come riuscire a fare il dowgnrade della psp slim 3.72 ho tratto delle conclusioni..me le potreste confermare/sfatare? - dunque il downgrade a 1.50 non è possibile - posso installare un CF come il 3.71 M33-2 (seguendo le istruzioni in qst sezione) - così una volta installato il CF posso far partire file come .iso etc...... vedo k in molte procedeure è necessaria una seconda PSP già modificata.. è possibile farele operazioni richeiste senza disporre di un'altra psp? (ho letto qua e là che se avessi un backup di ha fià usato cementario si potrebbe bypassare la 2°psp) oppure mi devo rassegnare a portarla in un centro k dietro lauto pagamento mi appone la modifica? ringrazio tti coloro k presteranno attenzione e mi daranno qlc dritta per entrare nel VERO mondo della PSP... ciao! 123psp123 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi... ah... volevo informarmi k qst post è il mio BATTESIMO in qst community... felice di farne parte |
| |
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|