| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
buon gg a tutti... ho scaricato la guida del devhook e i relativi file. pero sulla mi psp k e' un 2.81 nn parte il programma e su quella di un mio amico che e' una 1.50 si... pero nella guida dice che la psp sara aggiornata al firmwere 3.01 ma cosi nn avviene... in oltre dove le metto le iso per farle partire??? rix vi prego!!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora si ho scritto che lo fatto su una psp 1.50 pero la guida dice... dopo questa procedura avrete una psp con firmwere 3.11 ma nn e' cosi!!! come mai? oppure e' una psp in grado di emulare il 3.11?
mi puoi solo piu dire dove si mettono le iso? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grazie per le iso..... ma cosa vuol dire che utilizza il firmwere aggiornato??? il devhook lo aggiordna effettivamente si o no? oppure fa una sorta di aggiornamento temporaneo per emulare i giochi??? alla fine di tutto se mi dice che l aggiornamento e' 1.50 dopo tutto il procedimento... il devhook funziona lostesso?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il devhook parte finalmente...pero...nn i giochi... vado nel menu deldevhook ed emulo il firmwere 3.01...seleziono la iso... parte ma poi si blocca in diversi punti a secondadel gioco... brother in arm quando schiaccio nuovo gioco e carbon quando ce laprima schermata di caricamento ....mi sapete dire xche??
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|