| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiuto non mi và dev - hook
Allora ho seguito il vostro tutorial sul sito ed ho installato : PSP_Device_Hook_Sample_Launcher_v0.43_Fix_FULL
ho fatto anche il primo settaggio e il firmware della mia psp è passato al 2.60 ora xò vorrei caricare i miei file di backup .iso ma quando provo ad aprirlo mi dice : " impossibile avviare il gioco.I dati sono danneggiati" lo stesso vale anche x Fastloader V07 cosa devo fare ???? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora io la parte 2 del tutorial l'ho fatta esattamente come c'è scritto infatti tutto è andato a buon fine il problema è che ora non riesco + ad aprire il programma xchè mi dice impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati quindi se non avvio il programma come posso caricare il mio umd??
spero che mi abbiate capito !!!!:confused: |
|
|
|