| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP DevHook Launcher Chat ONLY Zona dove discutere di problemi, suggerimenti e opinioni sul Loader DevHook! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, come avete visto ho già fatto un danno alla mia psp, ora l'ho cambiata come detto, x evitare che faccio un altro danno, mi date una dritta passo passo x poter installare il devhook 0.52 con i vari link dei download delle cose necessarie? Ho provato a leggere i post, ma ci sono molte strade x poterlo fare, non so quale prendere. Ho fatto il downgrade e ho 1.50 ora. la mia scheda non è una TA-082.
Grazie mille |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
C'è una guida in homepage che illustra come installare la versione 0.51 di Devhook. La procedura è valida anche per la versione 0.52 con l'unica differenza di utilizzare il firmware 3.11 ed il relativo firmware installer che puoi trovare al seguente link: Firmware Installer.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma perchè non usate il tasto search come si deve!!!
http://forum.console-tribe.com/psp-d...1-a-17921.html Segui la seconda che è semplicissima e brevissima e non si cortre nessun tipo di rischio!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fino a qua ci ero arrivato, ma se mi spiegate un pò il download come si fa a questo passo ne sono grato:
1) Devhook 0.52 & DH Firmware Installer http://forum.console-tribe.com/psp-o...ware+installer il download non funziona... mi mandate x favore un link funzionante senza rapidshare?? Grazie Automerged Message for DoublePosting Mi fa scaricare solo un file 12 Kb di HTML |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Il link per il download è il seguente: Firmaware Installer.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Perchè non leggete le news?
http://forum.console-tribe.com/psp-o...-6f-18322.html C'è anche il download... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi ringrazio tutti, ho installato il tutto, funziona la simulazione del firmware, ora devo creare una cartella ISO x i giochi vero? e inserirli lì dentro, ma quando vado ad aprire a GIOCHI>MEMORYSTICK>deviceHook launcher mi dice, "impossibile avviare il gioco. I dati sono danneggiati."
Xkè? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|